Attrazione fisica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Posso implementare e completare
1) "Sei come un fratello per me" (mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura")
- ma mi fa troooppo comodo averti vicino quando devo andare da qualche parte
2) "C'è un pó di differenza di età " (mi sembrerebbe di farmi mio padre)
- hai troppi pochi soldi perchè sopporti la tua pelle cadente
3) "Mi attrai ma non in quel senso" (sei brutto, sfigato e ti puzza l'alito)
- ma per piacere, dovrei stare con il gobbo di notredame?
4) "La mia vita è già abbastnza complicata in questo periodo" (non voglio che tu passi la notte con me, se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare)
- mi sto dando da fare e questa mia nuova vita da troietta è divertente, poi quando l'avró data a tutti, per non passare proprio da troia ... mi metto con te che non sai nulla
5) "Sono fidanzata" (preferisco il mio gatto)
- E io dovrei mollare quello con la maserati ???
6) "Non mi metto mai assieme ad uno con cui lavoro" (non uscirei con te neppure se fossimo soli nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro)
- Guarda che mi faccio già il capoufficio figurati se mi metto con te
7) "Non sei tu, sono io" (sei tu)
- sono io che provo ribrezzo per te
8- "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" (perfino una roba noiosa come il lavoro/scuola è più divertente di te)
- Mi sto facendo il capo/rettore
9) "Sono una single per vocazione" (mai mi metterei con uno sfigato come te)
- ... ora mi diverto poi se proprio non trovo nessuno ...
10) "Restiamo amici" (voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli quello che faccio con gli uomini che mi piacciono veramente)
- ... e almeno non devo andare al cinema da sola dove tu ovviamente dei pagare
Aggiungo
11 ) E' meglio lasciarsi così senza tanti fronzoli, è meglio per te e per me(dai facciamo alla svelta che le mie amiche sono giù che mi aspettano)
12 ) Non è vero che stavo con te per i soldi (ho trovato uno con mooolti più soldi)
13 ) Non sono la donna adatta a te (non sei l'uomo adatto a me)
14 ) Non perdiamoci di vista (non ti saluterei per nulla al mondo)
15 ) E' che ho bisogno dei miei spazi (ho fatto un'orgia lesbica con le mie migliore amiche)
16 ) Stiamo sempre tu ed io (ho fatto un'orgia con la mia migliore amica e il suo ragazzo)
17 ) E' che mi sento soffocare (sto pensando ancora a come scopa meglio il tuo migliore amico)
18 ) Un giorno mi capirai (... quando troverai una sfigata come te)
19 ) E' che non sopporterei la lontananza (vado in vancaza in grecia con le mie amiche dell'università e siccome mi voglio divertire... ti mollo per non sembrare la troia che sono)
20 ) Ti voglio troppo bene, ma è giusto che ti lasci ( .. guarda non voglio nemmeno sprecare un secondo con te, ti rifilo la formula magica e che non se ne parli più)
1) "Sei come un fratello per me" (mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura")
- ma mi fa troooppo comodo averti vicino quando devo andare da qualche parte
2) "C'è un pó di differenza di età " (mi sembrerebbe di farmi mio padre)
- hai troppi pochi soldi perchè sopporti la tua pelle cadente
3) "Mi attrai ma non in quel senso" (sei brutto, sfigato e ti puzza l'alito)
- ma per piacere, dovrei stare con il gobbo di notredame?
4) "La mia vita è già abbastnza complicata in questo periodo" (non voglio che tu passi la notte con me, se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare)
- mi sto dando da fare e questa mia nuova vita da troietta è divertente, poi quando l'avró data a tutti, per non passare proprio da troia ... mi metto con te che non sai nulla
5) "Sono fidanzata" (preferisco il mio gatto)
- E io dovrei mollare quello con la maserati ???
6) "Non mi metto mai assieme ad uno con cui lavoro" (non uscirei con te neppure se fossimo soli nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro)
- Guarda che mi faccio già il capoufficio figurati se mi metto con te
7) "Non sei tu, sono io" (sei tu)
- sono io che provo ribrezzo per te
8- "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" (perfino una roba noiosa come il lavoro/scuola è più divertente di te)
- Mi sto facendo il capo/rettore
9) "Sono una single per vocazione" (mai mi metterei con uno sfigato come te)
- ... ora mi diverto poi se proprio non trovo nessuno ...
10) "Restiamo amici" (voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli quello che faccio con gli uomini che mi piacciono veramente)
- ... e almeno non devo andare al cinema da sola dove tu ovviamente dei pagare
Aggiungo
11 ) E' meglio lasciarsi così senza tanti fronzoli, è meglio per te e per me(dai facciamo alla svelta che le mie amiche sono giù che mi aspettano)
12 ) Non è vero che stavo con te per i soldi (ho trovato uno con mooolti più soldi)
13 ) Non sono la donna adatta a te (non sei l'uomo adatto a me)
14 ) Non perdiamoci di vista (non ti saluterei per nulla al mondo)
15 ) E' che ho bisogno dei miei spazi (ho fatto un'orgia lesbica con le mie migliore amiche)
16 ) Stiamo sempre tu ed io (ho fatto un'orgia con la mia migliore amica e il suo ragazzo)
17 ) E' che mi sento soffocare (sto pensando ancora a come scopa meglio il tuo migliore amico)
18 ) Un giorno mi capirai (... quando troverai una sfigata come te)
19 ) E' che non sopporterei la lontananza (vado in vancaza in grecia con le mie amiche dell'università e siccome mi voglio divertire... ti mollo per non sembrare la troia che sono)
20 ) Ti voglio troppo bene, ma è giusto che ti lasci ( .. guarda non voglio nemmeno sprecare un secondo con te, ti rifilo la formula magica e che non se ne parli più)
Ultima modifica di barcode il 05/05/2004, 9:08, modificato 1 volta in totale.
Trova il sillogismo della vita
Topone, ho letto le tue aggiunte sulla ragazza
So che ci siamo scontrati nei tuoi primi tempi nel forum ma vorrei condividere con te la mia esperienza
Ho avuto con una ragazza molto simile alla tua una storia
Tecnicamente lei ha dei valori e delle regole in cui crede (ognuno ha le sue regole, ergo è inutile criticarle) ma che peró sono in crisi visto che le sue storie sono comunque finite e questo ha ingenerato in lei dei dubbi.
Ora è di fronte al bivio:
1- mantenere questi ideali anche con te, fare la "suora" e di conseguenza perderti, almeno tra qualche mese di tira e molla
[ovvio che a me è capitata questa opzione]
2- Schiudersi con te ed iniziare una nuova vita, anche perchè a 33 anni avrà anche paura di rimanere zitella
Per esperienza ripeto, è più probabile la prima opzione con caduta, dopo le classice 3 uscite con le amiche troiette in discoteca, subito dopo con il tipico stronzo (oddio, sempre perchè non siamo noi
) che la tromberà e la mollerà in malo modo subito dopo
Quindi il consiglio sarebbe di lasciarla ai margini, aspettare che lo stronzo "sfondi" le sue difese e poi attaccare
Peró all'amor non si comanda, attento peró a non confondere l'esaltazione iniziale delle conquista con il vero amore
Ps
Non sottovalutare la possibilità che possa avere una storiella con qualche altra persona, magari sposata
PPS
Un'infermiera? Guarda che sono difficili
So che ci siamo scontrati nei tuoi primi tempi nel forum ma vorrei condividere con te la mia esperienza
Tecnicamente lei ha dei valori e delle regole in cui crede (ognuno ha le sue regole, ergo è inutile criticarle) ma che peró sono in crisi visto che le sue storie sono comunque finite e questo ha ingenerato in lei dei dubbi.
1- mantenere questi ideali anche con te, fare la "suora" e di conseguenza perderti, almeno tra qualche mese di tira e molla
2- Schiudersi con te ed iniziare una nuova vita, anche perchè a 33 anni avrà anche paura di rimanere zitella

Per esperienza ripeto, è più probabile la prima opzione con caduta, dopo le classice 3 uscite con le amiche troiette in discoteca, subito dopo con il tipico stronzo (oddio, sempre perchè non siamo noi

Quindi il consiglio sarebbe di lasciarla ai margini, aspettare che lo stronzo "sfondi" le sue difese e poi attaccare

Peró all'amor non si comanda, attento peró a non confondere l'esaltazione iniziale delle conquista con il vero amore
Ps
Non sottovalutare la possibilità che possa avere una storiella con qualche altra persona, magari sposata
PPS
Un'infermiera? Guarda che sono difficili
Trova il sillogismo della vita
[quote="barcode"]Topone, ho letto le tue aggiunte sulla ragazza
) che la tromberà e la mollerà in malo modo subito dopo
Ps
PPS
Un'infermiera? Guarda che sono difficili[/quote]
Ciao,
hai ragione, condivido le tue opinioni, infatti si sta prendendo tutto il tempo che vuole per decidere che fare, accusandomi di essere troppo rigido (vedi solo nero o bianco) e di non rispettare i suoi tempi....mi dice che io sono molto più avanti di lei nel sentimento e che lei arranca. La trovo comunque sincera, mi sta facendo partecipe delle sue difficoltà e la credo onesta.
Mi sta bersagliando di sms che sottolineano secondo me la sua voglia di entrare in sintonia con il sottoscritto (mi ha scritto che è felice perchè dialoga bene con me), ieri sera voleva sapere che facevo e stamni mi sono trovato l'augurio di una buona giornata.
Credo stia almeno provando.....
Dipende se vuole aspettare il principe azzurro o se sta cercando di valutare che tipo di persona sono (affidabile o meno).
Le storie passate contano, senza dubbio........
Grazie per il tuo msg.
La TOMMASI è nel cassetto per ora.............

Ps
PPS
Un'infermiera? Guarda che sono difficili[/quote]
Ciao,
hai ragione, condivido le tue opinioni, infatti si sta prendendo tutto il tempo che vuole per decidere che fare, accusandomi di essere troppo rigido (vedi solo nero o bianco) e di non rispettare i suoi tempi....mi dice che io sono molto più avanti di lei nel sentimento e che lei arranca. La trovo comunque sincera, mi sta facendo partecipe delle sue difficoltà e la credo onesta.
Mi sta bersagliando di sms che sottolineano secondo me la sua voglia di entrare in sintonia con il sottoscritto (mi ha scritto che è felice perchè dialoga bene con me), ieri sera voleva sapere che facevo e stamni mi sono trovato l'augurio di una buona giornata.
Credo stia almeno provando.....
Dipende se vuole aspettare il principe azzurro o se sta cercando di valutare che tipo di persona sono (affidabile o meno).
Le storie passate contano, senza dubbio........
Grazie per il tuo msg.
La TOMMASI è nel cassetto per ora.............
Tu devi avere la pazienza di un santo.
Per quanto mi riguarda se non riesco nemmeno a baciarla alla prima sera la cosa finisce lì.
Per il sesso ho aspettato anche parecchio ma le cose andavano avanti.
Sei innamorato quindi è impossibile per te essere un freddo ragionatore.
Non sopporterei di essere solo il confessore oppure uno con cui andare in giro alla sera
Che si compri un cane!
Per quanto mi riguarda se non riesco nemmeno a baciarla alla prima sera la cosa finisce lì.
Non sopporterei di essere solo il confessore oppure uno con cui andare in giro alla sera
Che si compri un cane!
[quote="andrew"]Tu devi avere la pazienza di un santo.
Che si compri un cane![/quote]
Tu parli da uomo non innamorato, la tua opinione è da rispettare.
Io sto vivendo questa dimensione, altro non riesco a vedere o valutare, di certo non è il sesso che per ora mi interessa, anche se mi attrae molto, ma l'intesa psicoaffettiva.
grazie
Che si compri un cane![/quote]
Tu parli da uomo non innamorato, la tua opinione è da rispettare.
Io sto vivendo questa dimensione, altro non riesco a vedere o valutare, di certo non è il sesso che per ora mi interessa, anche se mi attrae molto, ma l'intesa psicoaffettiva.
grazie
[quote="barcode"]Aproposito di aprirsi ....
Ha i provato così?
[img]http://utenti.lycos.it/bandit75/images/regalo.jpg[/img]
O a farle vedere un film della Federica Tommasi ?
Occhio se lei tira fuori questo telecomando
[img]http://utenti.lycos.it/bandit75/images/strange167.jpg[/img][/quote]
Ma dove azz ...l'hai preso?
Mica male!
Quanto costa l'affitto?
C'è un numero Verde?
Ha i provato così?
[img]http://utenti.lycos.it/bandit75/images/regalo.jpg[/img]
O a farle vedere un film della Federica Tommasi ?

Occhio se lei tira fuori questo telecomando
[img]http://utenti.lycos.it/bandit75/images/strange167.jpg[/img][/quote]
Ma dove azz ...l'hai preso?
Mica male!
Quanto costa l'affitto?
C'è un numero Verde?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz. topone con la "divina" tommasi nel cassetto...
sei proprio cotto
ribatisco se ci tieni tanto giocatele veramente tutte "settati" sui suoi desideri ( chiaramente senza farlo notare ) cerca di attrarla e fanculo se è un consiglio da "viscido" se sei cotto sei cotto non c'è un cazzo da fare... entra nella sua testa e agisci di conseguenza
forza topone
p.s. sua "eccellenza" mr. brown in versione dottor stranamore ( quello itaGliano non quello di kubrik ovv. ) è semplicemente meraviglioso
sei proprio cotto

ribatisco se ci tieni tanto giocatele veramente tutte "settati" sui suoi desideri ( chiaramente senza farlo notare ) cerca di attrarla e fanculo se è un consiglio da "viscido" se sei cotto sei cotto non c'è un cazzo da fare... entra nella sua testa e agisci di conseguenza
forza topone
p.s. sua "eccellenza" mr. brown in versione dottor stranamore ( quello itaGliano non quello di kubrik ovv. ) è semplicemente meraviglioso

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
[quote="balkan wolf"]azz. topone con la "divina" tommasi nel cassetto...
sei proprio cotto
forza topone
[/quote]
news: ieri mi ha invitato a TEATRO, serata di beneficienza alla quale lei partecipa sempre con la madre (la madre non stava bene, sarà vero?).....sono andato a prenderla è scesa tutta vestita bene e per tutta la sera è stata dolcissima.....testa sulla mia spalla per lunghi momenti, comprese lunghe carezze sulla mano, con timidi baci (anche sulla bocca). Sotto casa mi ha detto che si sente ancora un pó imbarazzata (indecisa) e ritiene che dirmelo fa bene.
Non so, ma questa ragazza ci sta provando.....e trovo che si stia slegando poco per volta.....io non ho insistito su nulla, ho preso quello che veniva.
sei proprio cotto

forza topone

news: ieri mi ha invitato a TEATRO, serata di beneficienza alla quale lei partecipa sempre con la madre (la madre non stava bene, sarà vero?).....sono andato a prenderla è scesa tutta vestita bene e per tutta la sera è stata dolcissima.....testa sulla mia spalla per lunghi momenti, comprese lunghe carezze sulla mano, con timidi baci (anche sulla bocca). Sotto casa mi ha detto che si sente ancora un pó imbarazzata (indecisa) e ritiene che dirmelo fa bene.
Non so, ma questa ragazza ci sta provando.....e trovo che si stia slegando poco per volta.....io non ho insistito su nulla, ho preso quello che veniva.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Continua cosi'......noi tifiamo per te!!!!!topone ha scritto: news: ieri mi ha invitato a TEATRO, serata di beneficienza alla quale lei partecipa sempre con la madre (la madre non stava bene, sarà vero?).....sono andato a prenderla è scesa tutta vestita bene e per tutta la sera è stata dolcissima.....testa sulla mia spalla per lunghi momenti, comprese lunghe carezze sulla mano, con timidi baci (anche sulla bocca). Sotto casa mi ha detto che si sente ancora un pó imbarazzata (indecisa) e ritiene che dirmelo fa bene.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
[quote="Husker_Du"][quote="topone"]
Non so, ma questa ragazza ci sta provando.....e trovo che si stia slegando poco per volta.....io non ho insistito su nulla, ho preso quello che veniva.[/quote]
Continua cosi'......noi tifiamo per te!!!!!
[/quote]
Grazie ragazzi per la solidarietà !!!!!!!!!
Non so, ma questa ragazza ci sta provando.....e trovo che si stia slegando poco per volta.....io non ho insistito su nulla, ho preso quello che veniva.[/quote]
Continua cosi'......noi tifiamo per te!!!!!

Grazie ragazzi per la solidarietà !!!!!!!!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
caro topone che fortuna che hai.
hai trovato una donna con cui non sei obbligato a fare nulla alla sera quando sei spezzato in due dalla stanchezza.
non sai cosa darei per essere al tuo posto, con una donna cosi' avrei ogni sera una cosa in meno di cui mi devo occupare.hai tutta la mia solidarieta' e la mia invidia.
hai trovato una donna con cui non sei obbligato a fare nulla alla sera quando sei spezzato in due dalla stanchezza.
non sai cosa darei per essere al tuo posto, con una donna cosi' avrei ogni sera una cosa in meno di cui mi devo occupare.hai tutta la mia solidarieta' e la mia invidia.