zio ha scritto:dunque...facciamo un pó di conti:
come sai il mio disprezzo per l'inter e gli interisti è totale.
allora gli scudetti:
Uno solo, come è noto, è rubato, visto che era stato vinto regolarmente sul campo dalla Juventus, anche secondo le sentenze (l'Inter è arrivata terza, come capita quando i campionati sono regolari), ma gli è stato tolto perchè, sempre secondo le sentenze, avrebbe "rubato" non si capisce come l'anno precedente e quindi quell'anno avrebbe dovuto giocare in B.E' il famoso scudetto che Mourinho ha definito, nello spogliatoio a muso duro contro i suoi giocatori dopo la partita di bergamo: "vinto in segreteria".
Il secondo, Mou docet, è stato vinto senza avversari (si vedano le cronache dallo spogliatoio sempre dopo quella benedetta partita.
Gli ultimi due, nonostante te e i tuoi amici di merende, è stato vinto da Ibrahimovic, uno che senza l'esercizio del potere forte sulla Juventus non sarebbe mai finito a Milano.
pertanto: ridacci lo squadrone che ci avete costretto a liquidare e poi ne parliamo.
e inoltre ribadisco fino alla noia: se ibra dovesse andare via, sarà il primo campionato regolare dopo moggi.
detto questo, auguri e buoni festeggiamenti.
da qui alla fine magari qualche buon infortunio puó sempre capitare. vale solo come risposta all'abbaiare del rico. non mi passava neanche per la testa.
??? che c'entro io??
Spero che non si infortuni nessuno! sia esso dell'inter o dei gobbi o di qualsiasi altra squadra. Ricordo sempre che l'anno vostro in B (ahahahahaha..... no dico.. con la play gioco ancora a FIFA07.. Juve - Albinoleffe) il milan vinse la champions... Ora, ditemi quanto scarsa poteva essere quella squadra. Se poi non ha nemmeno badato il campionato, quelli non sono certo cazzi dell'inter, che il suo l'ha fatto e l'ha pure vinto! Con pieno merito! Come quello dell'anno scorso (inutile che i gobbi la menino.. se non perdevano a palermo come pollastri con l'inter in caduta libera sarei stato curioso di vedere come sarebbe finita) e quello di quest'anno (due mesi senza una vittoria e avete pure il coraggio di parlare? e prima, gennaio/febbraio a furia di dichiarazioni, tabelle e tabelline scudetto avete scritto una enciclopedia!)
Quindi, dal mio punto di vista, zitti e a casa! Anzi, dal mio punto di vista.. Forza Fiorentina!!!!

Sbattiglielo nel culo senza pietà a quei gobbi saccenti che pensano di essere sempre i più bravi e i più belli. Al futuro presidente (ammesso che accada in un momento di relativa lucidità e se ne accorga, piacerà un sacco) HAHahahahaha... Lapo "fanali da camion" presidente Ahahahahahahahaha............ "con mio nonno staremmo a parlare di Ronaldo e Messi" hahahahaha..... coglione! Con tuo nonno te saresti a pulire scale al lingotto forse! e il biglietto allo stadio te lo dovresti pagare!