[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18241 Messaggio da norrin2007 »

zio, i risultati della squadra non possono essere stravolti a due giornate dalla fine. anche in considerazione delle partite che aspettano la juve. dà i...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18242 Messaggio da CanellaBruneri »

Suggerisco nuovi nomi per la irigenza juventina:

Immagine

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18243 Messaggio da CanellaBruneri »

Che vergogna....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18244 Messaggio da jhonnybuccia »

è una merda canella ma il populismo regna e con quello si campa.

RANIERI RESPINGIUTO IN LIBIA SUBITO.

:)
incerto al 76%.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18245 Messaggio da Parakarro »

cosa vi stupisce!? siam passati da Gianni a Lapo....

comunque GODO! Fuori dalle balles

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18246 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto:Zio, lo squadrone che avevate era anche frutto dei magheggi moggiani: Cannavaro "scippato" all' Inter facendolo passare per ammalato cronico, Ibrahimovic preso per due lire convincendo il suo manager (ci sono telefonate intercettate in proposito) a fargli battere la fiacca nell' Ajax per far abbassare il prezzo, Nesta "geizzato" e dirottato al Milan dopo che l' Inter aveva già  trovato l'accordo con la Lazio e il suo vecchio manager....
Cannavaro fu considerato un acquisto sbagliato fin dall'inizio dall'inter stessa e non solo nell'ultimo periodo....ricordo bene che cannavaro anche al primo anno di inter subi' grosse critiche....e fece bene ad andarsene....

Sembri un po' naive nel pensare che solo moggi telefonasse ai giocatori per suggerirgli di dire che non si trovavano bene e quindi volevano cambiare aria...suvvia non scherziamo....

Inoltre l'Inter poteva tranquillamente decidere di non cedere il giocatore alla Juve in cambio di Carini.... :lol: :lol:
Per fare uno scambio bisogna essere in due comunque....

Ibrahimovic credo fu pagato dei bei soldini dall'ajax....puoi dire che Ibra e' stato scippato dall'inter alla giuve....visto quello che l'avete pagato ed il valore che aveva preso... :)

Etc. etc.......

Forse le cose sono molto piu' semplici di quanto si creda....e la dietrologia molte volte non serve...se non a passare qualche ora al bar senza parlare di fighe.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18247 Messaggio da Urbano Cairo »

Ranieri non lo seguiva più nessuno da tempo, mi stupisco come non sia stato esonerato prima

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18248 Messaggio da zio »

ne vedremo ancora delle belle.
questo non è che il primo atto.
secondo atto: secco fuori dalle balle.
terzo: cobolli presidente di una partecipata pirelli.

train de la vie.

allora si spiegheranno molte cose.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18249 Messaggio da zio »

norrin2007 ha scritto:zio, i risultati della squadra non possono essere stravolti a due giornate dalla fine. anche in considerazione delle partite che aspettano la juve. dà i...
vallo a dire al bologna o al torino che non si stravolge un campionato a due dalla fine.
se arrivi 4°.....voglio vedere chi si presenta a giugno alla preparazione.
rischi di fare i preliminari con una squadra e il campionato con un'altra.
non hai neanche finito la campagna acquisti......
suvvia..... ranieri aveva finito il proprio ruolo ed era ormai incapace di gestire il gruppo. meglio sarebbe stato che avesse dato le dimissioni.
ma non l'hanno convinto a farlo. bastava concordare con una medio o piccola una panchina per lui a costo zero. ma sarebbe stato un miracolo se blanc e cobollo fossero stati capaci di condurre una trattativa così angolata.....d'altra parte se lo fossero stati col cazzo che ibra andava all'inter.
Ultima modifica di zio il 18/05/2009, 20:34, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18250 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto:Ranieri non lo seguiva più nessuno da tempo, mi stupisco come non sia stato esonerato prima
ecco... così, per riparare ad una cazzata (il non averlo esonerato prima, che avrebbe potuto avere un senso), se ne fa un'altra, più grande (perchè così ci si perde pure la faccia). IMO
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18251 Messaggio da Paperinik »

L'amministratore delegato della Juventus Jean-Claude Blanc, spiega durante la conferenza stampa di presentazione di Ciro Ferrara, i motivi della scelta fatta nel pomeriggio di oggi e che ha portato all'esonero di Claudio Ranieri: "La classifica è cambiata. Si devono fare assolutamente cose diverse. E' la spinta che puó dare da stasera Ciro Ferrara. La Fiorentina è a un punto da noi, abbiamo voluto dare una scossa forte e ora è tutto nella responsabilità  dei giocatori. Ci sono due finali da giocare. Abbiamo voluto dare la possibilità  di cambiare il nostro futuro".

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18252 Messaggio da El Diablo »

lone wolf ha scritto: Detto questo, e prima che parta un flame, puntualizzo che non ho niente contro la Juve, ma la mia disistima e disprezzo vanno solo verso uomini che quel sistema avevano creato soprattutto per rimpinguare le proprie tasche...persone che da sportivo vorrei non vedere più nel mondo del calcio; ma so che questo desiderio resterà  una pia illusione finchè ci sarà  chi non accetterà  serenamente le sconfitte (che fanno parte dello sport) e sarà  disposto a vendere l'anima al diavolo pur di ritornare a primeggiare
Parli di intercettazioni, poi leggo la parte del commento che ti ho riportato qui sopra, e mi viene in mente una persona.
Dato che voi tirate ancora in ballo le intercettazioni, ecco chi si presenta:
Immagine
Per caso lo conosci?
Conosci la sua "onorabile carriera" o l'hai dimenticata?
Siamo all'asilo che dobbiamo spiegare che tipo sia il signore in foto o ce la facciamo da soli?
Vedo che tra ladri non c'è mai accordo,eh? :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18253 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:
norrin2007 ha scritto:zio, i risultati della squadra non possono essere stravolti a due giornate dalla fine. anche in considerazione delle partite che aspettano la juve. dà i...
vallo a dire al bologna o al torino che non si stravolge un campionato a due dalla fine.
zio... il bologna ed il torino avevano un'altra classifica ed un altro calendario, rispetto alla juve. la juve ha sei punti in tasca, ed il terzo posto (almeno...) non glielo toglie nessuno.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18254 Messaggio da Dark Side »

Moggi: "Ranieri era la scelta giusta"

L'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, avvicinato dai microfoni di 'R101', ha parlato dell'esonero di Claudio Ranieri e del perchè la notizia abbia fatto così scalpore: "La Juventus non era abituata a questi esoneri improvvisi nelle ultime giornate di campionato, per questo la notizia fa più sensazione. Ma è diventata una pratica del calcio: quando le cose non vanno la prima vittima è l'allenatore, dopo vengono i dirigenti". L'ex dirigente bianconero (nella cui Juventus nessun allenatore è stato mai sostituito in corsa) ha quindi parlato del finale di stagione della 'Vecchia Signora', anche in prospettiva terzo posto: "La Fiorentina è ormai a un punto dalla Juventus e mi sembra stia galoppando in maniera più spedita. I dirigenti della Juventus hanno paura di perdere il terzo posto, che garantisce l'accesso diretto alla Champions League, e hanno evidentemente deciso un colpo di spugna per tentare di avere una reazione dalla squadra. Non credo che la Juventus abbia sbagliato a scegliere Ranieri. Il tecnico stava facendo un ottimo campionato per le forze che aveva a disposizione. La squadra non è competitiva nei confronti dell'Inter e su questo non c'è dubbio, ma è stata seconda fino a poco tempo fa e ora è terza dietro il Milan. Non penso che Ranieri sia andato troppo male e la sua scelta non era sbagliata".

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18255 Messaggio da El Diablo »

Moggi dopo quello che ha combinato, dovrebbe solo stare zitto e sedere alla destra di Moratti, dato che alla sinistra c'è il tronchetto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”