[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18196 Messaggio da lone wolf »

europa league :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18197 Messaggio da norrin2007 »

grazie, lupo. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18198 Messaggio da Midian »

...come dicevo pagine addietro:

LE VINCIAMO TUTTE! LE VINCIAMO TUTTE! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

(peccato che serva solo per l'onore e lo spettacolo :041 )

cmq. son soddisfazioni crasse zittire tutti i milanisti (tanti, troppi) presenti al Friuli, se poi imbrocchi pure la puntata snai per il risultato esatto, capirete che la serata resta memorabile :awww:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18199 Messaggio da norrin2007 »

Midian ha scritto:...come dicevo pagine addietro:

cmq. son soddisfazioni crasse zittire tutti i milanisti (tanti, troppi) presenti al Friuli, se poi imbrocchi pure la puntata snai per il risultato esatto, capirete che la serata resta memorabile :awww:
se poi vi regalano pure un calcio di rigore... :evil:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18200 Messaggio da Razor77 »

Gerda ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:tra le imprese in negativo dei difensori andrebbe segnalato l'impressionante "buco" lasciato centralmente dai due difensori sardi in occasione del gol di Brienza.
nulla in confronto a quelli lasciati dalla coppia multietnica legrottaglie-mellberg.. ieri in certi momenti mi sono vergognato per loro!!

l'unico che si stava salvando in difesa ieri era paolino de ceglie, e ranieri che fa?? lo sostituisce.. mette zebina a destra e sposta quel pippone di grygera a sinistra..

ora, è vero che ranieri non ha avuto a disposizione i giocatori che avevano lippi e capello, ma è anche vero che ultimamente non azzecca una formazione o un cambio..

giovinco (da me criticato ad inizo anno e da me osannato nei mesi di febbraio e marzo) che fine ha fatto?? le ultime partite giocate bene sono state quelle con sebastian trequartista..

mettere pavel centrale con zanetti, giovinco a sinistra o dietro le punte e marchionni o camoranesi a destra no??

vedi che la squadra non gira, che il centrocampo non ha idee.. ma cazzo, cambia qualcosa!!!

e la cosa che mi fa più paura è il fatto che il cda della juve ha intenzione di tenerlo ancora per un anno per non dover pagare due allenatori..

diego non puó giocare a sinistra, serve un allenatore come spalletti che sappia giocare con una o più mezzepunte.. che vogliamo fare?? buttiamo nel cesso anche questi 25 milioni???

ormai non mi meraviglierei più di niente..
La Juve è in una situazione agghiacciante, sembra che la dirigenza si sia accorta oggi che la Fiorentina è a -1 e che il preliminare sarà  difficilissimo. Ranieri andava già  esonerato dopo Reggio e ora si parla di tenere questo pezzo di merda ancora un altro anno. Dico pezzo di merda perchè mi sembra evidente come questo cornuto stia facendo contemporaneamente la guerra ai dirigenti ed ai giocatori. Ieri, fossi stato un giocatore, quando ha detto "la squadra ora sta facendo il suo massimo, mentre prima dell'eliminazione in Champions era al 120%", gli avrei sputato in faccia. In pratica ieri il tecnico ha ammutinato i suoi giocatori, dicendo apertamente e pubblicamente che sono dei brocchi, visto che l'attuale rendimento è da retrocessione. Come cazzo si faccia a non esonerare un fetente simile mi sembra veramente folle....e poi c'è chi dice "Ranieri è una brava persona"....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18201 Messaggio da super_super »

Midian ha scritto:...come dicevo pagine addietro:

beh se vincete le prossime 2 avete discrete possibilità  di arrivare sesti

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18202 Messaggio da zio »

I giocatori non ce la fanno più. sono semplicemente esausti. han dato tutto quel che avevano più la propria tensione nervosa partita per partita.
fino alla sosta nazionale (che il dio del pallone maledica i ritiri della nazionale) eravamo in corsa per lo scudetto....ma vi rendete conto?!?! e sognavamo a 5 punti dall'inter.....
è evidente che la flessione atletica era attesa dall'ambiente.
forse è stato sottovalutato lo stress fisico della stagione, dovendo far giocare sempre i soliti, visto che i migliori erano perennemente infortunati.
di sicuro è stato sottovalutato e le attese, a mio parere, sono sempre state superiori al valore reale della squadra.
Ranieri è una brava persona di sicuro. è anche un bravo allenatore che sa sempre correggere la squadra in campo di fronte a scompensi causati dai meriti degli altri o dai demeriti propri.
una cosa Ranieri peró non ha saputo fare: dare una svolta al rapporto dello spogliatoio con i giocatori più vecchi (camoranesi e del piero in primis).
probabilmente se lo shock della B è stato metabolizzato velocemente, adesso più difficile diventa metabolizzare lo spogliatoio dove convivono i campioni che hanno accettato la B con i giovani che vogliono emergere. inoltre sarà  interessante vedere come lo spogliatorio accetterà  Cannavaro, di ritorno dal Real.

speriamo che questo campionato finisca presto. altrimenti pazienza. io saluterei il terzo posto con entusiasmo, visto lo stato attuale della squadra e l'andamento e il carattere durante questo campionato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18203 Messaggio da Lonewolf »

Io la vedo durissima. Lo stop del Friuli non vorrei pesasse come un macigno. Domenica bisogna battere la Roma,impresa tutt'altro che ardua di sti tempi,ma non vorrei che la tensione (e il caldo che farà ) ci bloccasse. A Firenze si becca di sicuro,temo. A parità  di punti siamo sfavoriti con la Juve (che vincerà  facile a Siena,società  amica, e pure con la Lazio,ormai in vacanza) e lo saremo pure con i viola. Speriamo che la Fiorentina trovi un bel campo di fave a Lecce...trasferta quanto mai propizia in questo momento...:(

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18204 Messaggio da zio »

cmq se Ibra, per la felicità  dei baroccheggianti tifosi interisti, lasciasse l'inter quest'anno, e si spostasse fuori dell'italia il prossimo campionato sarà  il primo vero campionato dopo l'affair Moggi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18205 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:le prossime partite sono imprevedibili. troppi intrecci di mercato... e non si puó sapere quanto le varie dirigenze vogliano relamente raggiungere determinati obiettivi, che le costringerebbero ad "adattamenti" economicamente importanti...
si puó solo essere certi che, se il milan non batte la roma domenica prossima, all'ultima la fiorentina ce ne darà  almeno tre... e così si riproverà  a vincere la UEFA (o come cazzo si chiamerà  la prossima edizione).
norrin,siamo matematicamente in CL solo che nella peggiore delle ipotesi dovremo superare il preliminare. Il Milan sarà  testa di serie e questo implicherà  che ci giochiamo solo un preliminare e non due (credo) e contro chi arriva dal primo spareggio...Correggetemi se sbaglio. Se invece ci arrivano la Fiorentina o la Juve quarte...si beccano due preliminari e la sfida contro probabilmente squadre tipo Lione,Arsenal o Bayern...
P.S.: 3 dico 3 che non hanno votato per sta Nikki Jayne e che vadano di là  in meno di un'ora...che glielo appoggiamo al culo a quelli che votano Texas. Chi ha il numero della triade li chiami e li avvisi :DDD
Ultima modifica di Lonewolf il 18/05/2009, 12:38, modificato 1 volta in totale.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18206 Messaggio da norrin2007 »

hai ragione... ma comunque credo che i preliminari di champions' (uno o due turni) sarebbero un rischio da evitare ed una sciagura per il prosieguo della stagione.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18207 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:hai ragione... ma comunque credo che i preliminari di champions' (uno o due turni) sarebbero un rischio da evitare ed una sciagura per il prosieguo della stagione.
questo è poco ma sicuro. Se pensi poi che a Luglio si fatica anche col Liberec :DDD In più aggiungici pure che quest'estate c'è pure la Confederation Cup del cazzo...e chi vede ferie di sti qua?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18208 Messaggio da Lonewolf »

Inoltre,già  lo sento Galliani che rompe il cazzo che finchè non c'è la certezza matematica di partecipare alla prossima CL il mercato è bloccato. Si gioca il preliminare in qualche cazzo di campo di merda con Dida in porta e Favalli centrale quant'è vero che mi piace la figa.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18209 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Inoltre,già  lo sento Galliani che rompe il cazzo che finchè non c'è la certezza matematica di partecipare alla prossima CL il mercato è bloccato. Si gioca il preliminare in qualche cazzo di campo di merda con Dida in porta e Favalli centrale quant'è vero che mi piace la figa.
appunto...

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18210 Messaggio da giampaolo pozzo »

io immagino che norrin sia juventino ci hanno regalato il rigore che non ci hanno datocontro di voi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”