è vero, che coglione che sono, cambio subito il titoloPaperinik ha scritto:Anzitutto dovresti sentire Wells per tornare al 2008...
[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Re: [O.T.]Estate 2009: dove dirigere la prua?
quindi un posto in cui non ci siano italiani...in estate????Antonchik ha scritto:
4) località scevra quanto il più possibile dalla presenza di cuozzi, tamarri, truzzi, fashion people e affini.
IMPOSSIBILE...
it's not easy to be me.......
mah...ti direi barcellona...oppure fatevi le feste basche a bilbao e san sebatian, per il resto le sbarbate straniere d0estate van tutte o in grecia o in spagna, nei loro paesi non troverai nessuno
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Parakarro
- Storico dell'impulso

gli avrei consigliato la stessssssa città ... ma fa molto caldo e il grado di tamarraggine raggiunge picchi violentimadball ha scritto:mah...ti direi barcellona...oppure fatevi le feste basche a bilbao e san sebatian, per il resto le sbarbate straniere d0estate van tutte o in grecia o in spagna, nei loro paesi non troverai nessuno
il fatto è che 7\15g in una città ... ti porta per ovvie cose ad andare in luoghi stra turistici... altrimenti ti rompi le palle.... io odio viaggiare.... anche perchè se sono in ferie perdo denaro....
comunque ho già prenotato una casa nella campagna d'arezzo... donna,cagnolina,vino, cibo, FANCAZZISMO, nessun tamarro e una piscina solo per me... relax
vabbè non esiste la città che intende lui, poi tra l'altro 7 giorni in una città mi paiono troppi, a meno che non vai a tokio o ny
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

oslo.Antonchik ha scritto:1) città europea.
2) costo non eccessivo per 7-15 giorni.
3) vita notturna presente e attiva tutta la settimana.
4) località scevra quanto il più possibile dalla presenza di cuozzi, tamarri, truzzi, fashion people e affini.
5) temperatura inferiore a quella atmosferica italiana.
incerto al 76%.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

E programmare invece 10 giorni divisi fra 2-3 città come lo vedete?
Tipo, sparo na cazzata: Praga, Berlino, Stoccolma.
Tipo, sparo na cazzata: Praga, Berlino, Stoccolma.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

ci avevo pensato e mi attira tutt'ora molto.jhonnybuccia ha scritto:oslo.Antonchik ha scritto:1) città europea.
2) costo non eccessivo per 7-15 giorni.
3) vita notturna presente e attiva tutta la settimana.
5) temperatura inferiore a quella atmosferica italiana.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- nico86roma
- Impulsi superiori

viewtopic.php?t=25992&postdays=0&postor ... e&&start=0Pimpipessa ha scritto:c' era un topic "dove andata in vacanza"
quando lo trovo unisco
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Poni vincoli inconciliabili. Se scegli una città aperta anche al turismo low cost, sarà inevitabile trovarci gente di varia disumanità . Con questo non voglio dire che o si va in posti dove per una notte in albergo occorre il PIL del Lussemburgo o si resta a casa, ma se vuoi rifuggire le orde di tamarri e hai preferenze particolari anche in fatto di clima, la scelta è limitata. Capitali baltiche e poc'altro, che, peró, tanto economiche non sono. Ti consiglio Copenhagen per il buon numero di attrattive culturali e una vita notturna che non perde nel confronto con quella di tante località balneari dell'Europa meridionale.Antonchik ha scritto:Accettasi consigli di qualsiasi tipo, e ovviamente fatemi anche sapere quello che fate voi, in modo che il topic, più produttivamente si trasformi in un punto di scambio di opinioni, suggerimenti e idee.
Non so quanto possa esserti utile quello che faró io. Il copione è lo stesso dell'anno scorso - con l'eccezione che mi risparmieró la rimpatriata col parentame, perchè ho intenzione di regalarmi una crociera personalizzata con Regent Seven Seas Cruises - Un desidero impegnativo che coltivo da tempo, ma, non potendoci andare da solo, l'ultima parola non spetta a me.
- pan
- Storico dell'impulso

Oslo e Stoccolma con puntate nei territori Sami. Considera che in Scandinavia, appena fuori delle città , ci sono ovunque delle casette di legno comodissime a 10 euro colazione inclusa(prezzi del 2004). La vita notturna è scarsina, ma se acchiappate lì sono punti. In 15 giorni avró visto non più di 5-6 italiani. Molto carine le località di mare sul versante svedese del golfo di Botnia, da Stoccolma fin su a Kalix, passando per Lulea.
Se tra di voi c'è un pescatore, rischia di non tornare più.
Se tra di voi c'è un pescatore, rischia di non tornare più.