[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Giusto! Meglio buttare un occhio in Bundesliga dove il Wolfsburg ha praticamente chiuso la pratica campionato staccando il Bayern di 2 punti a una giornata dalla fine e potendo contare anche su un +7 rispetto ai bavaresi nella differenza reti (che a parità di classifica diventa determinante nell' attribuzione del titolo)Mr. Viz ha scritto:Sarà l'effetto della globalizzazione, ma a me che cacchio m'importa del campionato inglese?
Questo significa che al Wolfsburg nel turno conclusivo basterà un pareggio col Werder per conquistare il primo titolo della sua storia a meno di improbabili goleade del Bayern sullo Stoccarda...bavaresi che, a questo punto, rischiano seriamente di rimanere fuori dalla prossima champions oppure di fare il preliminare con rischi annessi; vediamo perchè partendo dalla classifica:
1 Wolfsburg 66
2 Bayern Monaco 64
3 Stoccarda 64
4 Hertha Berlino 63
5 Borussia Dortmund 58
6 Amburgo 58
7 Hoffenheim 52
8 Schalke 04 50
9 Bayer Leverkusen 49
10 Werder Brema 45
11 Hannover 39
12 Colonia 38
13 Eintracht Francoforte 33
14 VfL Bochum 31
15 Moenchengladbach 30
16 Arminia Bielefeld 27
17 Cottbus 27
18 Karlsruher SC 26
Ecco...Bayern e Stoccarda, appaiate al secondo posto, giocano tra di loro mentre l' Hertha va a Karlsruher dove incontra una squadra già retrocessa e presumibilmente demotivata...
Sicuro il posto in champions per il Wolfsburg e dando per probabile una vittoria dell' Hertha, questa salirebbe a 66 assicurandosi uno dei tre posti utili per la champions mentre Bayern e Stoccarda si giocherebbero il rimanente....
se il Bayern vince sale a 67 con una piccolissima chance di titolo e sicuramente occuperebbe uno dei due posti per la champions diretta, ossia senza passare dai preliminari...
Se invece pareggia e l'Hertha vince, i berlinesi sarebbero secondi con 66 punti i bavaresi arriverebbero terzi insieme allo Stoccarda con 65 punti ma una miglior differenza reti verso lo Stoccarda; quindi farebbero la champions passando dal preliminare
Se invece vincono Stoccarda e berlinesi, i bavaresi vanno in uefa....
Insomma, un'ultima giornata thrilling e tutta da gustare
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
lone wolf ha scritto:magari, se l' Udinese ci dà una mano, si festeggia già stasera...El Diablo ha scritto:Auguri agli interisti per domani, sarà una bella festa
Cazzo, vi state già grattando?![]()
![]()

http://www.youtube.com/watch?v=xdCrZfTkG1c
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
attento viz...Mr. Viz ha scritto:Dark Side ha scritto:Il Milan fa proprio pena .

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CALMA!!!
Lo scudetto se lo sono meritato, pochi cazzi...
Che poi a settembre cominci un'altra musica, è un discorso a parte.
CALMA!!!
Lo scudetto se lo sono meritato, pochi cazzi...
Che poi a settembre cominci un'altra musica, è un discorso a parte.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.