Se il miracolo ci sarà , qua potrete leggere: http://twitter.com/Alexis_Texasmaspare ha scritto:I PR fanno miracoli, guardate un po' Gothic!![]()
Thanks Gothic for all the love!!! I love you!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se il miracolo ci sarà , qua potrete leggere: http://twitter.com/Alexis_Texasmaspare ha scritto:I PR fanno miracoli, guardate un po' Gothic!![]()
e pure per questo conta fino ad un certo punto il numero di visite (forse hai tanti parenti?Gothic ha scritto:Intanto su "Freeones" Alexis Texas è al nono posto per numero di visite.Lonewolf ha scritto:caro gothic...non serve che dica tanto,parlano già le foto della tua texana che ho postato. Le uniche vere e non ritoccate,purtroppo per lei e per te
Ci sarà un motivo, no?![]()
http://var.freeones.com/html/a_links/st ... _Texas.php
Ah dimenticavo, la tua favorita invece è al 697.![]()
Anche la mia vicina gode di maggior notorietà .![]()
http://var.freeones.com/html/n_links/st ... _Jayne.php
Cazzo ora vuoi anche cambiare le regole?Lonewolf ha scritto:Solo per quello non dovrebbe partecipare a sto torneo (se c'è un limite minimo,dovrebbe pure esserci un limite massimo)...tant'è che ha già partecipato al FWP.
io non voglio cambiare le regole. Ho solo puntualizzato. E il mio era solo un discorso per farti capire che il numero di visite a un profilo su un sito non ha alcun significato se una ha girato 300 film e l'altra 6. Votiamo la più popolare? Ok,vince la Texas. Votiamo la migliore complessivamente? Per me (e per qualcun'altro ) vince Nikki,per te (e qualcun'altro) vince l'altra. Ma in quanto a bellezza,fisico e vaccagine...NON C'E' STORIA per quanto mi riguarda,poi vada come vada.Gothic ha scritto:Cazzo ora vuoi anche cambiare le regole?Lonewolf ha scritto:Solo per quello non dovrebbe partecipare a sto torneo (se c'è un limite minimo,dovrebbe pure esserci un limite massimo)...tant'è che ha già partecipato al FWP.![]()
E poi non è l'unica ad aver partecipato anche al FWP.
il trionfo della cellulite...sandocan19 ha scritto:QUARTO GIORNO
Kristina Rose 24
Lucy Belle 21
Alexis Texas 27
Nikki Jayne 25
CHIUDONO GIORNO 18!!!
RIBALTONI ONI ONI ONI!!!....ANCORA 1 GIORNO!!!
GRANDE KRI!!!! SE DOVESSERO FINIRE COSI LE 2 SFIDE SAREBBE IL TRIONFO DEL CULO!!!
VOTATE TUTTI!!!!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
Lonewolf ha scritto:il trionfo della cellulite...sandocan19 ha scritto:QUARTO GIORNO
Kristina Rose 24
Lucy Belle 21
Alexis Texas 27
Nikki Jayne 25
CHIUDONO GIORNO 18!!!
GRANDE KRI!!!! SE DOVESSERO FINIRE COSI LE 2 SFIDE SAREBBE IL TRIONFO DEL CULO!!!
VOTATE TUTTI!!!!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
danno l'idea di essere un comodo canotto...Trez ha scritto:Lonewolf ha scritto:il trionfo della cellulite...sandocan19 ha scritto:QUARTO GIORNO
Kristina Rose 24
Lucy Belle 21
Alexis Texas 27
Nikki Jayne 25
CHIUDONO GIORNO 18!!!
VOTATE TUTTI!!!!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
eh ti piacerebbe fare un giro su quelle chiappone
vorrei vedere....Lone torna a casa stasera e sul suo letto trova Alexis Texas e Kristina Rose a pecora che lesbicando gli dicono "OHHHH COMEEEE LONEWOLF...BUT YOU MUST(!!!) VOTE 4 USSSS..." e poi vediamo se il caro amico nostro è coerente......Lonewolf ha scritto:danno l'idea di essere un comodo canotto...Trez ha scritto:Lonewolf ha scritto:il trionfo della cellulite...sandocan19 ha scritto:QUARTO GIORNO
Kristina Rose 24
Lucy Belle 21
Alexis Texas 27
Nikki Jayne 25
CHIUDONO GIORNO 18!!!
VOTATE TUTTI!!!!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
eh ti piacerebbe fare un giro su quelle chiappone![]()
Trez,mi stupisci...un culofilo come te dovrebbe essere più attento a certe cose. La Nikki ha un culo più bello,sii onesto