[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Egli mi deve capire.Alexander Supertramp ha scritto:deve essere uno che pondera molto le parole.....dada ha scritto:Garà§on, sii meno timido.
Quando ho visto il suo avatar e il nickname, con l'inusuale à§ (non si era ancora presentato), mi sono detto: "Questo promette bene..." Il fatto che abbia al proprio attivo soltanto 12 post, depone a suo favore.
Ma ha da sbloccarsi.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
risorse umane
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
il rapporto qualità /quantità dei post rappresenta una questione annosa all'interno del forum.dada ha scritto:Egli mi deve capire.Alexander Supertramp ha scritto:deve essere uno che pondera molto le parole.....dada ha scritto:Garà§on, sii meno timido.
Quando ho visto il suo avatar e il nickname, con l'inusuale à§ (non si era ancora presentato), mi sono detto: "Questo promette bene..." Il fatto che abbia al proprio attivo soltanto 12 post, depone a suo favore.
Ma ha da sbloccarsi.
personalmente non avevo intenzione di deriderlo, ma semplicemente coinvolgerlo come qualsiasi altro utente.
spero che la cosa sia chiara

(anche a te Garcon)
scusa ma la quarta lettera del tuo avatar non riesco a trovarla sulla tastiera

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi sto rincoglionendo....dada ha scritto:Già detta me Gio Mag 15, 2008 4:33 pm.CanellaBruneri ha scritto:risorse umane
Teribbbbile.......

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
http://it.wikipedia.org/wiki/Isteriajellyfish ha scritto:"sei isterica"... frase tipicamente maschilista anche se chi la dice non se ne accorge
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
avrà le "sue cose".Mr. Viz ha scritto:jelly non fare l'isterica qui dentro
(altra espressione agghiacciante).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI