Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS:
- Windows XP SP2, Vista
- Intel Pentium 4 1.4 GHz
- 1 GiByte RAM
- 6 GB hard disk space
- GeForce FX or Radeon 9700th Pixel / Vertex Shader 2.0 and 128 MiByte VRAM.
- 800 x 600 display resolution
RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS:
- Windows XP SP2, Vista
- Intel Pentium 4 3.0 GHz
- 2 GiByte RAM
- 8 GB hard disk
- GeForce 6800 GT / GS, Radeon X1600 or higher. Pixel / Vertex Shader 3.0 and 256 MiByte VRAM
- 1,280 x 720 display resolution
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
quindi il processore è quello che mi frega???? non credo....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
no ma il punto è che ogni tanto mi si blocca...ma se premo il tasto start sulla tastiera, dopo un po' riparte e va liscio....
....l'unica preoccupazione è l'eccessivo, da ignorante in materia, consumo di memoria allocata....
Xisco ha scritto:no ma il punto è che ogni tanto mi si blocca...ma se premo il tasto start sulla tastiera, dopo un po' riparte e va liscio....
....l'unica preoccupazione è l'eccessivo, da ignorante in materia, consumo di memoria allocata....
al massimo ti esce la schermata blu di windows e ciccia...
200Mb per un gioco così non sono nulla...
io uso Eclipse per programmare con mille plugins necessari e mi ciuccia anche 140 MB, ho un centrino 1.4 con 512 di RAM...e non succede niente
vai con Dio fratello...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Cercavo un buon programma per la conversione di video, tipo da flv ad avi e cos' via, magari che mi permetta di estrarre anche singole parti del filmato.
Preferirei qualcosa di gratis ma se proprio devo mi rivolgo ad un asino a caso.......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Ciao a tutti, avete provato ad windows 7 ? cosa ne pensate?
puo' installarlo solo chi ha wvista o anche chi ha XP ?
Grazie, FEDE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
scusate dimenticavo..
per me le richieste hardware di Windows Seven sono molto meno elevate rispetto a quelle di Windows Vista. Teoricamente se avete acquistato un computer negli ultimi 5 anni potrete installare Seven senza problema, certo non potremmo pretendere un fulmine....
se vogliamo sapere con certezza se Windows 7 è in grado di girare sul nostro computer possiamo installare Windows 7 Upgrade. Si tratta di una utility da utilizzare su XP o Vista che permette di stabilire se quel pc è pronto per Windows Seven
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )