fallo, est, answer da solo non ce la faTHE ANSWER ha scritto:dimmi una cosa che ha senso !!!!!!!!!estdipendente ha scritto:in questi 2 giorni e' successo parecchio:
- ieri mi hanno torchiato oltre all' inverosimile e non ho per il momento una buona sensazione. entro max domani mattina mi faranno sapere. sono nervosissimo![]()
![]()
![]()
- terminato il supplizio ho impiegato un' ora a trovare una belga nel quartiere rosso di brussels tra la selva di slave e ungheresi ma ne e' valsa la pena![]()
![]()
![]()
![]()
- all' aeroporto individuo una figa stellare, il caso vuole che sia ovviamente ceca e che sia allo stesso gate mio a prendere il volo per praga. il culo vuole che sediamo di fianco. ora, la sig. na vola in business, ha il passaporto diplomatico (lavora per il ministero degli esteri) ha una classe infinita. la aggancio abilmente e ovviamente la convinco a non prendere il taxi ma ad accettare un passaggio da me fino in centro. sotto casa mi molla il numero di telefono confermando che le ceke sono la razza superiore. stamattina mi manda un messaggio di in bocca al lupo. fantastica![]()
![]()
![]()
![]()
ora ho la testa a 2000 km dal lavoro, ho la pressione arteriosa di una locomotiva e mi sto mangiando tutta la pelle intorno alle unghie.
ha un senso tutto cio'![]()
![]()
![]()

skerzo, ans.
Devo fare due battute per recuperare tutte le cazziate che ho dovuto fare oggi