The fabolous life of Britney Spears

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da THE ANSWER »

balkan wolf ha scritto:ragionamento impeccabile answ

tuttavia se fossi il "capo del mondo" gli farei cmq. fare lo scalpo hai peli del culo dall'indiano dei village people :-)

per nova
credo che il vecchio brandon sia etero :-)
io andrei direttamente alla fonte....................e cioè a tale LELE MORA..................abbattiamo lui e cascano uno dopo l'altro !!!!!!!

a tal rigurdo ricordiamo quello che disse Simona Ventura a SanRemo:

le venne chiesto : "quanto prende x il festival ???" e lei "chiedetelo al mio manager, io non ne só nulla"................

e c'è pure qualcuno che ci crede a queste cose.........che tristezza !!!!! :cry:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:ragionamento impeccabile answ

tuttavia se fossi il "capo del mondo" gli farei cmq. fare lo scalpo hai peli del culo dall'indiano dei village people :-)

quoto in pieno
credo che il vecchio brandon sia etero
Secondo me se gli facciamo conoscere costantino potrebbe anche decidere di fare un'eccezzione :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da estdipendente »

il 22 di maggio estdipendente sara' fiero spettatore di prima linea al concerto di britney spears alla donau insel di vienna.........raga concordo sulla cura brendon iron (io preferei max hardcore) ma a me la ragazzina piace, musica compresa, forse perche' a me la musica in generale dopo 5 minuti rompe le balle.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto: forse perche' a me la musica in generale dopo 5 minuti rompe le balle.
Allora credo ti romperai abbastanza i maroni al concerto..... :DDD :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

e grazie al cazzo che vai al concerto della spears vecchio filibustiere...
ed è solo vienna

pensa un concerto di un/a qualunque "idolo di teenager" a praga o a sofia... vale la pena di parage il biglietto solo per vedere la densità  di fighette per mq :-) deve essere uno spettacolo irreale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#36 Messaggio da micene »

Husker_Du ha scritto:
estdipendente ha scritto: forse perche' a me la musica in generale dopo 5 minuti rompe le balle.
Allora credo ti romperai abbastanza i maroni al concerto..... :DDD :DDD
Errore... me la chiami musica quella di Britney??
:DDD
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da THE ANSWER »

vabbè qui abbiamo dato i soldi a jovanotti.............alemno quella dei sentimenti positivi ce li suscita ogni tanto !!!!!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:il 22 di maggio estdipendente sara' fiero spettatore di prima linea al concerto di britney spears alla donau insel di vienna.........raga concordo sulla cura brendon iron (io preferei max hardcore) ma a me la ragazzina piace, musica compresa, forse perche' a me la musica in generale dopo 5 minuti rompe le balle.
Rispetto i tuoi gusti Est, ti auguro buon concerto.

Mi spieghi solo cosa ti piace di lei ? A me non piace nulla... :cry:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

le fan testoni le fan :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da donegal »

A proposito di divi miliardari che se la tirano da gran filantropi....

Ieri sera "Report" ha dedicato un imbarazzante e documentato servizio su come siano andati sprecati o addirittura finiti nelle mani sbagliate buona parte dei soldi raccolti da Pavarotti con i suoi concerti/manifestazioni di beneficenza pro Africa (il carrozzone di Pavarotti&Friends, quello che vede ogni anno la presenza di San Bono Vox, futuro Nobel per la Pace...)

Mi hanno detto che la giovane moglie del noto barbuto evasore fiscale modenese abbia fatto un'emerita figura di merda davanti al giornalista che la intervistava documenti alla mano e che ne sia venuto fuori un quadro desolante, fatto di sprechi, speculazioni e disonestà , in culo ai poveracci che muoiono in Africa e a coloro che, in buona fede, hanno dato il loro contributo alla fondazione tanto amata dai divetti canterini...

Chi ha visto la puntata e mi racconta qualcosa ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da barcode »

donegal ha scritto:A proposito di divi miliardari che se la tirano da gran filantropi....

Ieri sera "Report" ha dedicato un imbarazzante e documentato servizio su come siano andati sprecati o addirittura finiti nelle mani sbagliate buona parte dei soldi raccolti da Pavarotti con i suoi concerti/manifestazioni di beneficenza pro Africa (il carrozzone di Pavarotti&Friends, quello che vede ogni anno la presenza di San Bono Vox, futuro Nobel per la Pace...)

Mi hanno detto che la giovane moglie del noto barbuto evasore fiscale modenese abbia fatto un'emerita figura di merda davanti al giornalista che la intervistava documenti alla mano e che ne sia venuto fuori un quadro desolante, fatto di sprechi, speculazioni e disonestà , in culo ai poveracci che muoiono in Africa e a coloro che, in buona fede, hanno dato il loro contributo alla fondazione tanto amata dai divetti canterini...

Visto:

E' composta da due inchieste (come tutte quelle di Report di ieri sera che si intitolava "Come è andata a finire")
In particulare la Pavarotta non voleva parlane nella prima inchiesta fatta e non ha consegnato i bilanci per la "privacy" (che tutela peró altri diritti!!!)
Il problema: Bisognava costruire un villaggio in Liberia, allora si è organizzato il "Pavarotti & Friends"
Tecnicamente sono stati raccolti 6mld, meno spese poi in euro sono diventati 2,3milioni di eur ... (attenzione perchè diventa difficili)
Erano stati detratti i costi del progetto: 250mln ad un architetto di fama (un villaggio in LIBERIA!!!!!)
Dimezzati dal passaggio dalla società  inglese WarChild alla WarChild italiana nel 2001
Presidente della soc italiana (diventata poi Music For Peace) era la presidentissima della ARtè (il principale sponsor)
Rimaniamo ai soldi: siamo a 1,8mln circa
Qui la Pavarotta si rifugia dietro un no comment (oddio non che Fs ecc.. ieri sera abbiano fatto una figura migliore)
Depurati da stipendi ecc... (i presidenti di tutte queste soc "onlus" intascano lauti stipendi)
Diventano 1,2mld trasformati ora in dollari
In tutti questi passaggi diminuiscono spesso :-)
Vengono spediti in Liberia, ovvero al presidente/dittatore che sta conducendo una guerra e che per dispetto aveva deciso di costruire il villaggio su un capo militare dell'opposta fazione
Il Gov (???) liberiano crea un comitato
Qui la presidentessa Liberiana del comitato gestiva con il detto dittatore i soldi che calavano paurosamente a suon di feste costosissime e lavori mai iniziati
Guerra civile ecc...
In parole povere non è rimasto nulla
E i soldi sono finiti 99,99999(periodico) armi per la fazione governativa
Fine guerra civile, le armi vengono ricomprate dall'Onu per smilitarizzare il paese
Il villaggio? Mai costruito, c'è un bel campo sterrato pieno di rifiuti

In poche parole ci hanno mangiato TUTTI
E noi (a dir la verità  mai donato nulla, avendo fiutato l'imbroglio di queste onlus) coglioni a fare le offerte

Detto questo il mio pensiero
Era proprio necessario questo campo in un paese in cui si stava combattendo una guerra civile e in cui non ci sono le fogne?

Ps
Report e Passpartout sono gli unici programmi degni di essere visti nella nostra tv
Trova il sillogismo della vita

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da barcode »

Volevo segnalare anche che:

Perchè la grande distribuzione vende cellulari e elettronica a prezzi bassissimi?
Perchè acquista da soc (che durano al massimo 2/3anni) che fanno girare i prodotti nel mercato Europeo e gira che ti rigira dichiarano iva inesistente la incassano e abbassano in prezzi

Quante cause ha Fs con dipendenti che applicano il regolamento di sicurezza chiudendo vagoni o rifiutando di far partire treni non manutenuti?
200.000 non è uno scherzo!!!

Dove sono i nostri riufiuti nucleari che non abbiamo stipato in Basilicata?
In un greto di un fiume che esonda
Che deposito volevamo costruire?
Un deposito di III° categoria che ha richiesto studi negli USA per 25 anni

Non ultimo la mitica strada i Napoli:
Esiste un progetto vecchio di trent'anni per una strada nuova che risolverebbe il problema della viabilità  Napoletana.
Solo che va contro una casa
Report ci è andato 4 volte
1 volta: L'assessore sostiene che la casa è disabitata (ci abitano 5 famiglie) e che verrà  abbattuta
2 volta: la strada viene abbattuta la casa rimane li
3 volta: la casa viene abbattutta ma per l'assessore ci sono solo esercizi commerciali (ci abitano ancora le 5 famiglie)
4 volta: la casa viene abbattuta e costruita una a fianco per le famiglie fantasma, la strada verrà  finita
Dovevate vedere le facce degli assessori
ESILERANTE
Trova il sillogismo della vita

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Husker_Du »

barcode ha scritto:
donegal ha scritto:A proposito di divi miliardari che se la tirano da gran filantropi....

Visto:

E' composta da due inchieste (come tutte quelle di Report di ieri sera che si intitolava "Come è andata a finire")
In particulare la Pavarotta non voleva parlane nella prima inchiesta fatta e non ha consegnato i bilanci per la "privacy" (che tutela peró altri diritti!!!)
Il problema: Bisognava costruire un villaggio in Liberia, allora si è organizzato il "Pavarotti & Friends"
Tecnicamente sono stati raccolti 6mld, meno spese poi in euro sono diventati 2,3milioni di eur ... (attenzione perchè diventa difficili)
Erano stati detratti i costi del progetto: 250mln ad un architetto di fama (un villaggio in LIBERIA!!!!!)
Dimezzati dal passaggio dalla società  inglese WarChild alla WarChild italiana nel 2001
Presidente della soc italiana (diventata poi Music For Peace) era la presidentissima della ARtè (il principale sponsor)
Rimaniamo ai soldi: siamo a 1,8mln circa
Qui la Pavarotta si rifugia dietro un no comment (oddio non che Fs ecc.. ieri sera abbiano fatto una figura migliore)
Depurati da stipendi ecc... (i presidenti di tutte queste soc "onlus" intascano lauti stipendi)
Diventano 1,2mld trasformati ora in dollari
In tutti questi passaggi diminuiscono spesso :-)
Vengono spediti in Liberia, ovvero al presidente/dittatore che sta conducendo una guerra e che per dispetto aveva deciso di costruire il villaggio su un capo militare dell'opposta fazione
Il Gov (???) liberiano crea un comitato
Qui la presidentessa Liberiana del comitato gestiva con il detto dittatore i soldi che calavano paurosamente a suon di feste costosissime e lavori mai iniziati
Guerra civile ecc...
In parole povere non è rimasto nulla
E i soldi sono finiti 99,99999(periodico) armi per la fazione governativa
Fine guerra civile, le armi vengono ricomprate dall'Onu per smilitarizzare il paese
Il villaggio? Mai costruito, c'è un bel campo sterrato pieno di rifiuti

In poche parole ci hanno mangiato TUTTI
E noi (a dir la verità  mai donato nulla, avendo fiutato l'imbroglio di queste onlus) coglioni a fare le offerte

Detto questo il mio pensiero
Era proprio necessario questo campo in un paese in cui si stava combattendo una guerra civile e in cui non ci sono le fogne?

Ps
Report e Passpartout sono gli unici programmi degni di essere visti nella nostra tv
Non ci vedo assolutamente niente di nuovo.......
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:
estdipendente ha scritto:il 22 di maggio estdipendente sara' fiero spettatore di prima linea al concerto di britney spears alla donau insel di vienna.........raga concordo sulla cura brendon iron (io preferei max hardcore) ma a me la ragazzina piace, musica compresa, forse perche' a me la musica in generale dopo 5 minuti rompe le balle.
Rispetto i tuoi gusti Est, ti auguro buon concerto.

Mi spieghi solo cosa ti piace di lei ? A me non piace nulla... :cry:
britney ha una dentatura fuori dal mondo romeo, se le avvicini i denti a un libro ci puoi leggere di notte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Husker_Du »

Notare la dentatura.....

Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”