Chi è?
Sono il Diavolo.
Ehm, non c'entra un cazzo con il topic, ma leggo di Rex da Costanzo, a Radio DJ, e mi chiedo: Rex, chi sei?

Ok ok, linciatemi, sono l'unico a non saperlo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
El Diablo ha scritto:Toc toc.
Chi è?
Sono il Diavolo.
Ehm, non c'entra un cazzo con il topic, ma leggo di Rex da Costanzo, a Radio DJ, e mi chiedo: Rex, chi sei?
se sei juventino sei linus.Rex_Sinner ha scritto:El Diablo ha scritto:Toc toc.
Chi è?
Sono il Diavolo.
Sono un cazzone. Uno a che pensa che chi gli chiede l'autografo sia un malato di mente....![]()
Conto molto meno del peggiore del GF....
meglio !Rex_Sinner ha scritto:Beh, abito a 20km dal rex....dboon ha scritto:la prossima volta
alloggia all'Hotel Michelangelo
comodo, molto vicino al locale ed economico
e porta pazienza...
Ok, peró non mi hai detto chi seiRex_Sinner ha scritto:El Diablo ha scritto:Toc toc.
Chi è?
Sono il Diavolo.
Sono un cazzone. Uno a che pensa che chi gli chiede l'autografo sia un malato di mente....![]()
Conto molto meno del peggiore del GF....
Riuscissi a beccarla potrei anche darglieli....dboon ha scritto:meglio !Rex_Sinner ha scritto:Beh, abito a 20km dal rex....dboon ha scritto:la prossima volta
alloggia all'Hotel Michelangelo
comodo, molto vicino al locale ed economico
e porta pazienza...
ti risparmi pure i soldi
dell'Hotel
e li dai tutti all'Elenina
non è vero...El Diablo ha scritto:Toc toc.
Chi è?
Sono il Diavolo.