sonny ha scritto:io saró a stansted tra pochi giorni
quindi ricapitolando quello che devo fare
1. check in online, stampa carta d'imbarco
2. arrivo aeroporto>presentazione carta di imbarco, check in e rilascio bagaglio [devo essere munito del passaporto e di qualche altra cosa oppure no??
3. al gate inserimento bagaglio a mano nel tunnel per essere controllato
4. attesa nello spazio apposito dopo aver valicato l'ingresso del gate
5. imbarco a bordo dell'aereo
6. arrivo a stansted, dopo essere sceso prima di uscire verró controllato di nuevo
7. attesa nel settore arrivi davanti al coso da dove escono le valige
8. prelevamento valigia ed uscita aereoporto
ho perso qualche passaggio ??
Quando fai il check-in online to chiede tio mettere il codice del passaporto o della carta d'identita'.....tu lo metti, e sulla carta che stampi ci sara' quel codice...al check in, lasci la valigia, fai vedere la carta stampata ed il documento d'identita' che ha lo stesso codice della stampa...
Quando arrivi a stansted devi solo far vedere il documento d'identita'...dopodiche' aspetti il bagaglio...pigli il bagaglio ed esci:
1) scendi di un piano per andare alla stazione dei bus...
2) scendi di due piani se vuoi la stazione dei treni...
grazie per le info sempre molto utili
intanto ho già fatto il check in online, tutto ok
come documento ho messo il passaporto, il numero grande sotto il nome immagino sia il posto assegnato, anche se non viene specificato
adesso che ho il numero del volo, è possibile sapere il modello d'aereo ?
non credo...
su ryan non hai posto assegnato..entri e ti siedi.
quello dovrebbe essere il codice..
e comunque se e' un posto e' numero - lettera
8c..18a..ecc
c'è solo un numero, 56
quindi uno entra e si siede dove gli pare, quindi loro sanno chi è sull'aereo ma non sanno dove...
cmq i ryanair dovrebbero essere tutti boeing 737-800, da 169 posti, è un aereo importante, dovrebbe essere anche abb.za comodo
cmq ryanair mi sembra che l'abbia disossato e reso more shit, da un punto di vista tecnico dovrebbe essere un buon aereo
io me lo ricordo ben stretto..ai livelli degli MD80 del genova roma...(ma ho volato solo 2 volte ryan..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' stretto.....senza poggia testa per cui non comodissimo.....pero' voli per 1 ora e mezza, 2 al massimo se fai italia UK.....per cui non avrai problemi...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
sonny ha scritto:quindi quelli della ryan air, hanno preso un boeing 737/800, ma lo hanno ordinato, o preso di secondo mano, togliendo tutti i comfort per risparmiare
Husker_Du ha scritto:
Comunque, se parti dall'italia, non ti cagano il cazzo sulle dimensioni del bagaglio a mano di solito....se parti da UK, invece si....
confermo...anche dalla germania..
Confermo, in UK sono dei cagaca**i esagerati... un piccolo prezzo da pagare per vivere in un Paese civile...
Sono stato a Londra qualche giorno fà con Ryanair. A parte la solita ressa per i posti niente di particolarmente scadente..... peraltro per 60 euro in tutto andata e ritorno dall'Italia che pretese si vogliono????? A volte mi chiedo... ma per un paio di scarpe spendiamo molto di più........!!!
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
sonny ha scritto:quindi quelli della ryan air, hanno preso un boeing 737/800, ma lo hanno ordinato, o preso di secondo mano, togliendo tutti i comfort per risparmiare
Tutta roba nuova....solo riadattata allo standard (basso) di ryanair....
Vai tranquillo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:
Comunque, se parti dall'italia, non ti cagano il cazzo sulle dimensioni del bagaglio a mano di solito....se parti da UK, invece si....
confermo...anche dalla germania..
Confermo, in UK sono dei cagaca**i esagerati... un piccolo prezzo da pagare per vivere in un Paese civile...
Sono stato a Londra qualche giorno fà con Ryanair. A parte la solita ressa per i posti niente di particolarmente scadente..... peraltro per 60 euro in tutto andata e ritorno dall'Italia che pretese si vogliono????? A volte mi chiedo... ma per un paio di scarpe spendiamo molto di più........!!!
Perchè cosa t'aspettavi?
it's weird
è come se io compro una mercedes e siccome la devo affittare a persone che vogliono spendere poco, sradico i sedili e tutti i comfort e li cambio con quelli di una corriera
andando a sostenere 2 costi, per togliere l'attrezzatura di serie e per comprare i sedili della corriera
sono cose un pó strane
il 737-800 di base è un aereo di una certa classe e comfort, loro si sono messi a spendere soldi per sostituire le cose di serie con altre di qualità inferiore
Vai tranquillo....
Sonny, non leggere oltre e toccati le palle...
ma sbaglio o ryanair è una delle poche compagnie che non ha mai avuto alcun tipo di incidente?
Vai tranquillo....
Sonny, non leggere oltre e toccati le palle...
ma sbaglio o ryanair è una delle poche compagnie che non ha mai avuto alcun tipo di incidente?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sonny ha scritto:il 737-800 di base è un aereo di una certa classe e comfort, loro si sono messi a spendere soldi per sostituire le cose di serie con altre di qualità inferiore
sembra che sia così
Non funziona esattamente come per le automobili anche perchè per averlo nuovo dalla Boeing occorrono anni e possono allestirlo secondo le esigenze del committente.
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
sonny ha scritto:il 737-800 di base è un aereo di una certa classe e comfort, loro si sono messi a spendere soldi per sostituire le cose di serie con altre di qualità inferiore
sembra che sia così
Non funziona esattamente come per le automobili anche perchè per averlo nuovo dalla Boeing occorrono anni e possono allestirlo secondo le esigenze del committente.