Avendo visto il 90% delle partite giocate da Ibra negli ultimi 5 anni trovo risibile la tua motivazione. Ma non sei meschino, si tratta di qualcosa che probabilmente proviene dal tuo inconscio e di cui non sei consapevole.lone wolf ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale.
Tif...il Trap è stato tanti anni alla Juve, eppure è l'allenatore che stimo di più e a cui sono legati i miei più bei ricordi da tifoso interista...Capello ha vinto con Juve, Milan e Roma ma ho sempre sperato che prima o poi si sedesse sulla panca interista...
Davvero mi fai così meschino da valutare lo spessore di qualcuno sulla base delle maglie indossate..? Eppure credo di aver motivato a sufficienza il perchè della mia ritrosia verso lo svedesone
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ibra è un giocatore che aiuta tantissimo la squadra, è una seconda punta eccelsa ed anche un pó atipica perchè produce tantissimo gioco, avendo una visione rapida ed intuitiva nonchè un passaggio precisissimo. Se poi uniamo anche il dribbling allora ne viene fuori che quando la palla arriva a lui, se i compagni di squadra si smarcano decentemente lui li imbecca con genialità e sicurezza. E' sempre stata una sua caratteristica, fin dai tempi della Juve, dove si divorava gol facilissimi ma faceva assist su assist su assist.
L'unica sua pecca è sempre stata il carattere, che lo penalizzava nelle partite importanti e decisive, ora secondo me ha cambiato questo aspetto e si lascia andare meno durante i match. Imho questo cambiamento è dovuto alla presenza di Balotelli, in cui Ibra si è specchiato e ha pensato "cazzo sono così coglione? Ok facciamo marcia indietro".
Si puó dire che è diventato uno dei miei preferiti ora...
L'unica sua pecca è sempre stata il carattere, che lo penalizzava nelle partite importanti e decisive, ora secondo me ha cambiato questo aspetto e si lascia andare meno durante i match. Imho questo cambiamento è dovuto alla presenza di Balotelli, in cui Ibra si è specchiato e ha pensato "cazzo sono così coglione? Ok facciamo marcia indietro".
Si puó dire che è diventato uno dei miei preferiti ora...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
è uscito sui giornali, sono rumorsnik978 ha scritto:uhm..sonny ha scritto:sembra si sta preparando una roba allucinante e mai vista prima a livello di scontri tra tifoserie per la finale di champions, romanisti e blaugrana contro quelli dello united + altri energumeni antiromanisti, in una battaglia di sangue e coltelli
fonte?
digos, sco, servizi segreti...
ahahaha 10 miliardi di euro per il milan ahahahaLonewolf ha scritto:Milan d'Arabia, si parte da 500 milioni
09:30 del 15 maggio
Berlusconi apre all'ingresso di capitali stranieri nella società di famiglia.
Il Milan d'Arabia parte da 500 milioni di euro.
L'emiro del Dubai è pronto all'accordo con il premier per entrare in società col 35% delle quote e poi costruire il nuovo stadio.
Tra due anni Berlusconi ha il diritto (ma non l'obbligo) di vendere tutto il pacchetto azionario per una cifra astronomica: 10 miliardi di euro.
Nel quadro di questo mega contratto con la famiglia Al Maktoum rientrano accordi con altri importanti settori dell'economia italiana per un'operazione ad ampio raggio.
(Gazzetta dello Sport)
gli allenatori più importanti della storia del calcio e che hanno vinto di più sono stati britannici:lone wolf ha scritto:Entusiasmo esagggerato per il titolo nazionale di un Paese sostanzialmente minore nel mondo pallonaro, avendo vinto un solo mondiale, in casa, per di più rubacchiando...sonny ha scritto:--------------------------------------------------------------18 DICIOTTO 18------------------------------------------------------------
Per di più spesso costretta a ricorrere a tecnici esterni per provare a metter su una squadra nazionale in grado almeno di qualificarsi per le rassegne internazionali...![]()
![]()
![]()
Ah Sonny...se scherza!
busby, paisley, clough, shankly, ferguson
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è vero, il trap è una sega, per non parlare di sacchi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
fattoLonewolf ha scritto:Sonny,grande ManU,ma non so se sei al corrente...ma nel Fresh Newcummers si sta giocando un ottavo interessante e potresti tenere alto il buon nome della Regina votando per la tua "connazionale" Nikki Jayne contro la texana...vai a fare il tuo dovere per la Coronasonny ha scritto:--------------------------------------------------------------18 DICIOTTO 18------------------------------------------------------------
viewtopic.php?t=28134

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
si, ma hai ragione tu, la superiorità del calcio inglese, mondiali a parte che qualcuno si ostina a tirare in ballo a sproposito, è indiscutibile.
il calcio italiano non vincerà più una champion's, io me la sono segnata.
il calcio italiano non vincerà più una champion's, io me la sono segnata.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- Antonchik
- Storico dell'impulso
sbagliato, gli allenatori più grandi della storia del calcio sono NECESSARIAMENTE italiani, perchè se di allenatori si parla, la patria della tattica è l'Italia.sonny ha scritto:gli allenatori più importanti della storia del calcio e che hanno vinto di più sono stati britannici:lone wolf ha scritto:Entusiasmo esagggerato per il titolo nazionale di un Paese sostanzialmente minore nel mondo pallonaro, avendo vinto un solo mondiale, in casa, per di più rubacchiando...sonny ha scritto:--------------------------------------------------------------18 DICIOTTO 18------------------------------------------------------------
Per di più spesso costretta a ricorrere a tecnici esterni per provare a metter su una squadra nazionale in grado almeno di qualificarsi per le rassegne internazionali...![]()
![]()
![]()
Ah Sonny...se scherza!
Capello imho il miglior allenatore della storia del calcio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Innanzitutto sono motivazioni (più di una...), poi conta la qualità delle "visioni" più che la quantitàtiffany rayne ha scritto: Avendo visto il 90% delle partite giocate da Ibra negli ultimi 5 anni trovo risibile la tua motivazione. Ma non sei meschino, si tratta di qualcosa che probabilmente proviene dal tuo inconscio e di cui non sei consapevole.

Posso assicurarti che difficilmente ho preso delle cantonate nel giudicare un calciatore dopo averne visto almeno una decina di partite..e dello svedesone ne avró visto almeno un centinaio...quindi si tratta di coscienza ferrea e consapevole...

Uff...il mio timore è solo che la crisi economica globale impedisca a Barca o Real di tirar fuori il grano necessario per liberarci di Ibra..

Anche se capisco che il tuo inconscio anti-interista spinga proprio in questa direzione...

Ultima modifica di lone wolf il 15/05/2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Sonny, il mio riferimento tra il serio e il faceto era alla nazionale, dove in effetti non è che i tecnici autoctoni abbiano fatto sfracelli...comunque converrai che per i maestri del football debba essere uno smacco non da poco doversi affidare a strateghi d'oltremanica...non dico per vincere un mondiale o un europeo, quanto per qualificarsi visto che a McLaren non riuscì neanche quellosonny ha scritto: gli allenatori più importanti della storia del calcio e che hanno vinto di più sono stati britannici:
Sulle squadre di club, invece, poco da dire...anche se pure lì mi sembra che in panca gli autoctoni non brillino, salvo rare eccezioni

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
norrin2007 ha scritto:beh, comunque una champions' l'ha vinta... e non è facile per nessuno.tiffany rayne ha scritto:Al Barcellona ha chiuso davvero male, i catalani sembravano morti. Con Guardiola sono ridiventati dei fenomeni. Tutta colpa di Ronaldinho?Lonewolf ha scritto:speriamo...non diciamo niente,ma speriamonorrin2007 ha scritto:rijkaard ha rifiutato la panchina dell'ajax....
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
mah... rafa benitez è un allenatore coi controcazzi anche tatticamente.Antonchik ha scritto:gli allenatori più grandi della storia del calcio sono NECESSARIAMENTE italiani, perchè se di allenatori si parla, la patria della tattica è l'Italia.
su capello, dal momento che nessuno è perfetto (non mi far ricordare di milan-OM finale di champions' e milan-velez finale intrcontinenale...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
dicono tutti così, dai brasiliani ai finlandesiAntonchik ha scritto:sonny ha scritto:sbagliato, gli allenatori più grandi della storia del calcio sono NECESSARIAMENTE italiani, perchè se di allenatori si parla, la patria della tattica è l'Italia.lone wolf ha scritto:gli allenatori più importanti della storia del calcio e che hanno vinto di più sono stati britannici:sonny ha scritto:--------------------------------------------------------------18 DICIOTTO 18------------------------------------------------------------
Entusiasmo esagggerato per il titolo nazionale di un Paese sostanzialmente minore nel mondo pallonaro, avendo vinto un solo mondiale, in casa, per di più rubacchiando...
![]()
![]()
Ah Sonny...se scherza!