Araxe io sulle mani la adoro!!
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

Silvia, ben che ti devi sposare, ma scopi ogni tanto? Posso capire che andare in palestra puó essere faticoso.. peró qualche guzzata fatta bene ti potrebbe aiutare molto
Non esprimo alcun giudizio in merito a chi ti scopa
Infine.. se proprio di palestra e di scopare non se ne parla.. fatti un bel corsino di photoshop almeno
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

Silvia magari non sarà una bellezza ma è sicuramente acuta de cervello ;Paperinik ha scritto:Si notino le rivoluzionarie formule scritte alla lavagna..."youtube", "Black" qualcosa di simile a "ceppa" (di minkia?), il giochino del filetto, più scarabocchi vari...
è 'na cima
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Che bel discorso.....Vedo che a ragionare con il pisello porta a discreti risultati.rico ha scritto:cioè... pochi cazzi.. mi chiedo perchè entro ancora in questo topic!! è come una droga leggera
lo vedo e penso.. chissà cosa c'hanno scritto e che foto ha messo quella fulminata.. ma intanto ci entro...
![]()
![]()
Silvia, ben che ti devi sposare, ma scopi ogni tanto? Posso capire che andare in palestra puó essere faticoso.. peró qualche guzzata fatta bene ti potrebbe aiutare molto![]()
Non esprimo alcun giudizio in merito a chi ti scopa![]()
Cioè... "l'amore è cieco", "il pisello non ha occhi" e tutte ste cose qua sono innegabilmente vere!!
Infine.. se proprio di palestra e di scopare non se ne parla.. fatti un bel corsino di photoshop almeno:-) Dico.. fotoshoppano Angelina Jolie... vorrai mica essere da meno no?
Lady Silvia79
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso