madball ha scritto:ció non toglie che sia un film del cazzo peró
Parli di "The Devil's Rejects"?
Io l'ho trovato meraviglioso: un intelligente mix di elementi horror, western, road movie, con (in più) una sana spruzzata di Peckinpah.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Confessor ha scritto:Anch'io l'ho molto apprezzato, a differenza del suo predecessore che proprio non mi era andato giù...
Sono due film decisamente diversi, in effetti.
Molti tra coloro che non hanno apprezzato il primo, hanno gradito il secondo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
mi sono espreso male, film del cazzo ma piace anche a me un botto sia chiaro
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Confessor ha scritto:cagata suprema, sia come commedia che come film horror. Ma parliamo di film horror brutti, che ultimamente purtroppo ne ho visti un sacco...da "Bottom Feeder" a "Shrooms" a "Botched" (che almeno qualche risata te la strappa). Salvo giusto "The Last winter" anche se troppo smaccatamente ecologista e "Black Sheep" per i paesaggi neozelandesi incantevoli.
L'unica cosa decente di "Botched":
oh cazzo...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
la dovete finire di postare fighe che somigliano alle ragazze di cui mi innamoro
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
è Jaime Murray l'ho postata almeno un paio di volte qua e là , notata per il telefilm inglese Hustle.
si puó commentare solo come ha fatto mavco o con un più sobrio "mamma mia".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Antonchik ha scritto: alle ragazze di cui mi innamoro
Là , mentre sali sulla Collina dei Passeri/
guardi il tramonto gelato sulla Moscova/
e ti ricordi che c'è lei/
a non farti sentire il freddo delle tue mattine.
bigtitslover ha scritto:è Jaime Murray l'ho postata almeno un paio di volte qua e là , notata per il telefilm inglese Hustle.
si puó commentare solo come ha fatto mavco o con un più sobrio "mamma mia".
E' anche nel cast di "Dexter", credo.
Antonchik ha scritto: alle ragazze di cui mi innamoro
Là , mentre sali sulla Collina dei Passeri/
guardi il tramonto gelato sulla Moscova/
e ti ricordi che c'è lei/
a non farti sentire il freddo delle tue mattine.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
WARDOG ha scritto:Per farsi due risate in puro slasher anni 80 (infatti e' un remake di un film dell'81) consiglio:
"my bloody valentine 3d"
Sano divertimento senza troppe pretese.
divertimento puro,più che un horror sembrava un film comico...bah saranno stati gli occhiali abbastanza inusuali per i ragazzi presenti in sala,ma vi assicuro che l'atmosfera da film horror non si è sentita per niente,cmq film divertente e godibile(solo in 3d)a mio parere.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......