Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
messaggio recepito Alex 

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prova qui, poi facci sapere,ciaolampomiao ha scritto:Qualcuno di voi sa se è possibile utilizzare una pw per l'accesso ad una cartella? Non mi interessa cifrare tutto il contenuto ma solo impedire l'accesso a determinate cartelle.
Ciao e grazie

http://www.pc-facile.com/guide/protezio ... /27468.htm
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ho letto l'articolo è l'ho trovato utile ed interessante.
Quello che volevo io è forse un po diverso.
Ho un pc uilizzato da diversi utenti ma senza profili utenti diversificati; vorrei che una mia cartella fosse accessibile solo dopo l'immissione di una pw, esempio: aprendo gestione risorse, clicco sulla cartella Temp, e qui dovrebbe apparire un bel riquadro con la scritta "inserire pw".
Esiste qualcosa di simile?
Grazie
Ho un pc uilizzato da diversi utenti ma senza profili utenti diversificati; vorrei che una mia cartella fosse accessibile solo dopo l'immissione di una pw, esempio: aprendo gestione risorse, clicco sulla cartella Temp, e qui dovrebbe apparire un bel riquadro con la scritta "inserire pw".
Grazie
ma scusa non hai letto la pagina dietro????lampomiao ha scritto:Ho letto l'articolo è l'ho trovato utile ed interessante.
Grazie
era la mia stessa domanda......

problemino:
vorrei passare da PC ad apple.
ma devo farlo senza traumi per lo studio.
posso cominciare a implementare qualche stazione apple?
mi dicono che apple divide il disco fisso in due (piattaforma mac e windows) in maniera che tutti i programmi che ho (licenza windows) posso continuare ad istallarli ed usarli.
ma.....funziona davvero?
mi dicono che apple divide il disco fisso in due (piattaforma mac e windows) in maniera che tutti i programmi che ho (licenza windows) posso continuare ad istallarli ed usarli.
ma.....funziona davvero?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
io si,lampomiao ha scritto:Si Pimpi, l'ho letta la tua domanda, e ti avevano consigliato di usare AXcrypt. Ho provato ad usarlo ma cripta tutto il contenuto della cartella, lasciando il nome del file.
Sinceramente non ho provato a zippare con pw una cartella e vedere l'effetto che fa.
Ciao
sta bene nel complesso ,
non stona
1) certo crea un nuovo file ridotto con tutto qllo che c'è dentro , non era qllo che volevi? ( poi puoi eliminare il primo dopo averlo salvato su cd)lampomiao ha scritto:Ho provato ma
1) crea un nuovo file con tutto quello che c'è dentro
2) se la cartella è di grosse dimensioni, ci mette tanto tempo
2) solo la prima volta per fare l'operazione...che proloema c'è?
prova con questo sw
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... -1018.html
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... -1018.html
- super_super
- Storico dell'impulso
se è un apple che supporta tecnologia intel in generale ci puoi mettere quello che ti pare...zio ha scritto:problemino:
ma.....funziona davvero?
altrimenti su un bel apple ci virtualizzi windows e tanti saluti...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- super_super
- Storico dell'impulso
domanda dda un milione di dollari.
ho pes 2009 sul mio portatile di 2.20 GHz, 2 GB di ram e scheda video geforce 8600m gt
è normale che quando gioco, se apro il task manager, il gioco mi utilizzi più di 200.000 kb di memoria????
e soprattutto, che conseguenze puó avere sul pc in termini di rotture?????
grazie boys
ho pes 2009 sul mio portatile di 2.20 GHz, 2 GB di ram e scheda video geforce 8600m gt
è normale che quando gioco, se apro il task manager, il gioco mi utilizzi più di 200.000 kb di memoria????
e soprattutto, che conseguenze puó avere sul pc in termini di rotture?????
grazie boys

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."