Siamo in due..GaiusBaltar ha scritto:Segni dell'abbronzatura o no le zomperei addosso sempre!
ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non so se è più bello questo topic:
1-Che mignotta l'ha data a chiunque per lavorare in TV.
2-Che poi c'è di meglio, è una nana.
3-Nana o non nana io me la chiaverei volentieri per ore ed ore, ha un fisico stellare.
4-Siamo in due, gli altri chissà chi si scopano...
5-Facciamo anche tre.
6-Io la sfiderei subito, ma mi sa che non accetterebbe
(un forumista a caso
)
7-(si riparte dal punto 1)
O quello sulla missoni:
1-Che sola che è la missoni, sempre fredda e un po' di sburro sullo zigomo lo subisce manco fosse azoto liquido.
2-Che poi tenta di entrare in mediaset a far la velina a tutti i costi, l'avete vista ieri?
3-Certo peró che fisicamente è la migliore in italia, il me la scoperei anche fra cinque minuti.
5-Facciamo anche tre.
6-Io la sfiderei su due piedi, ho provato a contattarla ma non si fa rintracciare, mi sa che si è sparsa la voce
(un forumista a caso
)
1-Che mignotta l'ha data a chiunque per lavorare in TV.
2-Che poi c'è di meglio, è una nana.
3-Nana o non nana io me la chiaverei volentieri per ore ed ore, ha un fisico stellare.
5-Facciamo anche tre.
6-Io la sfiderei subito, ma mi sa che non accetterebbe

O quello sulla missoni:
1-Che sola che è la missoni, sempre fredda e un po' di sburro sullo zigomo lo subisce manco fosse azoto liquido.
2-Che poi tenta di entrare in mediaset a far la velina a tutti i costi, l'avete vista ieri?
3-Certo peró che fisicamente è la migliore in italia, il me la scoperei anche fra cinque minuti.
5-Facciamo anche tre.
6-Io la sfiderei su due piedi, ho provato a contattarla ma non si fa rintracciare, mi sa che si è sparsa la voce

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Scusa Cianbellano ma che ha fatto Sigile per meritarsi una raffigurazione così trucolenta nel tuo già affollato avatar? So che non è la rubrica adatta, perdonami.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ha scoperto modalità inedite per rendere effettuale l'espressione "cacare il cazzo".GaiusBaltar ha scritto:Scusa Cianbellano ma che ha fatto Sigile per meritarsi una raffigurazione così trucolenta nel tuo già affollato avatar?
E continua a stupirci.
In questo senso il suo essere la migliore amica di docu su questo forum è cosa significativa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E se ci aggiungi che fa, faceva e farà tutto questo sfoggiando un avatar di un coniglio psicopatico dal collo scattante, beh questo era troppo per non fargliela pagare.
Cmq tornando IT su melita: che mignotta l'ha data a chiunque per lavorare in TV.
Cmq tornando IT su melita: che mignotta l'ha data a chiunque per lavorare in TV.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Che poi c'è di meglio, ha i brufoli.CianBellano ha scritto:E se ci aggiungi che fa, faceva e farà tutto questo sfoggiando un avatar di un coniglio psicopatico dal collo scattante, beh questo era troppo per non fargliela pagare.
(variante 1)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Impulsi avanzati
- Parakarro
- Storico dell'impulso
hauahuahuahHusker_Du ha scritto:No.....se sei buco, ad esempio, e' normale che non ti piaccia.....El Diablo ha scritto:Ma deve piacere per forza?![]()

Diablo... non è che deve piacere per forza...ma "cribbio" consentimi di dire che a Melita gli si fanno delle pulci che ad altre non si fanno...
Ora tirano fuori pure i segni dell'abbronzatura... ekkkazzo!

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mah, io voglio proprio vedere chi vi scopate voi(se è stealth che mi legge non si disturbi, la foto con la bulgari la dovrei avere ancora sull'hard disk).
Secondo me ha un fisico stellare e se fossi monteur la sfiderei, ma visto che non lo sono mi limiterei a farci del sesso per svariati giri d'orologio, senza armi ne niente.
E l'ho chiesto ad un mio amico che è passato adesso, se la farebbe pure lui(tiè siamo già in due).
Secondo me ha un fisico stellare e se fossi monteur la sfiderei, ma visto che non lo sono mi limiterei a farci del sesso per svariati giri d'orologio, senza armi ne niente.
E l'ho chiesto ad un mio amico che è passato adesso, se la farebbe pure lui(tiè siamo già in due).
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Hai ragione, con la mia ragazza passavo intere giornate a giocare a biliardo. Specialità tre palle. Il sesso da solo non basta. Purtroppo non amava il calcio.El Diablo ha scritto:Non sono buco, è che preferirei altre donne, magari con un paio di neuroni funzionanti.
Altrimenti dopo il sesso, mentre io fumo e mi scaccolo, lei di cosa mi parla?