A Monza? Per segarsi in compagnia?SuSEr ha scritto: Il primo giorno almeno 5 Kg, poi incrementa di altri 5 Kg ogni giorno successivo.
Quando passi da Monza chiama che ti offro un caffè.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SuSEr ha scritto:Aiutami a consigliare Ortheus!AlexSmith ha scritto:'stardoSuSEr ha scritto:PS E' una figata dare consigli e starsene in poltrona, devo farlo più spesso
Io almeno qualcosa di quello che consiglio tento di metterlo in pratica.....
Il primo giorno almeno 5 Kg, poi incrementa di altri 5 Kg ogni giorno successivo.
Quando passi da Monza chiama che ti offro un caffè.
Se riesci corri con una sacco di cemento sulle spalle.
Per solidarietà ad Orty da Lunedì rinizio anche io a correre anche al mattino!Ortheus ha scritto:
A parte questo credo che senza quel minimo di esercizio fisico che da tempo mi consigliate di abinare a un regime alimentare così talebanico, non otterrei granchè.
Quindi da lunedì (ogni cosa si inizia da un lunedì), sveglia alle 6.00, maglietta, felpa, scarpini e si inizia con la corsetta (oppure camminata veloce,per iniziare).
A questo punto vi chiedo: devo iniziare con qualcosa come 10 minuti il primo giorno, 11 il secondo e così via o esiste una specie di tabella ?
Ortheus ha scritto:Ok.
Allora Alex, ci vediamo Lunedì 18 alle 06.05 sotto casa mia.
L'acqua la porto io.
PS: correró (cammineró) con l'I-pod quindi se non ti risponderó non prenderlo come fatto personale,ok?
Per la precisione ogni cosa inizia da lunedì prossimo.Ortheus ha scritto:Quindi da lunedì (ogni cosa si inizia da un lunedì), sveglia alle 6.00,
orto - dieta, + grammaticaOrtheus ha scritto:
A parte questo credo che senza quel minimo di esercizio fisico che da tempo mi consigliate di abinare a un regime alimentare così talebanico, non otterrei granchè.
Quindi da lunedì (ogni cosa si inizia da un lunedì), sveglia alle 6.00, maglietta, felpa, scarpini e si inizia con la corsetta (oppure camminata veloce,per iniziare).
A questo punto vi chiedo: devo iniziare con qualcosa come 10 minuti il primo giorno, 11 il secondo e così via o esiste una specie di tabella ?
Questo interessa anche me.Ortheus ha scritto:A questo punto vi chiedo: devo iniziare con qualcosa come 10 minuti il primo giorno, 11 il secondo e così via o esiste una specie di tabella ?
Sicuramente evitare il fegato con le fave prima dell' allenamento.Mavco Pizellonio ha scritto:Questo interessa anche me.Ortheus ha scritto:A questo punto vi chiedo: devo iniziare con qualcosa come 10 minuti il primo giorno, 11 il secondo e così via o esiste una specie di tabella ?
Appello agli esperti del forum. Cosa fare e cosa non fare assolutamente quando si vuole intraprendere la dura e nobile strada della corsetta.