Paperinik ha scritto:Basta!
Ora voglio trovarmi una fidanzata del genere. Mi sono rotto il lillo, maremma laida!
E quando l'avró trovata, rough sex 5 ore al giorno. Mi ci vorrà una controfigura perche verró dopo 10 secondi ma pazienza...
se la trovi, ti faccio io da controfigura.
nn sono geloso
SimonePeach ha scritto:io la rottamerei per due 19enni
ma hai visto le mie foto della thailandia su fb??? :D:D:D
confermo la rottamazione..:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Concordissimo con Bubamp per le unghie. Inoltre le si vedono un po' i segni del costume (o li vedo solo io?) che con quell'abito là non è che vadano proprio a nozze e quell'orologio pataccoso poi uhm...Comunque quando faró la prima comunione mi vestiró così
Cavolo!!!I segni del costume mi erano proprio sfuggiti!!!! nonononono
ma che sposa dei sogni!!Col cavolo!!
Araxe sull'orologio dozzinale avevo chiuso un occhio.
è vero, le unghie rosse con l'abito da sposa non si possono vedere.
ma melita non è la sposa dei sogni.
la vedo meglio come la damigella d'onore che si fa lo sposo nei bagni del ristorante durante il ricevimento nuziale.
attente alle damigelle d'onore! sceglietele cionche, orbe, baffute.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
No.....se sei buco, ad esempio, e' normale che non ti piaccia.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"