Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
alessia non sono arpia, come tu mi scirvi.
la regola è niente link a siti esterni per evitare pubblicità , ( tra l'altro qdo sono state linkate foto dallo stesso sito mi è pervenuta richiesta di elimianarlo...)
strano che questa accusa arrivi da te,
come vedi ho lasciato invece il tuo "messaggiopromozionale" che altri utenti non hanno gradito.
la regola è niente link a siti esterni per evitare pubblicità , ( tra l'altro qdo sono state linkate foto dallo stesso sito mi è pervenuta richiesta di elimianarlo...)
come vedi ho lasciato invece il tuo "messaggiopromozionale" che altri utenti non hanno gradito.
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
fai come credi resti cmq un arpia nei metodi come hai risposto bastava che gli dicevi che da regolamento non si mettono link.....non che lo scrivi solo ora x giustificarti!!!!!Pimpipessa ha scritto:alessia non sono arpia, come tu mi scirvi.
Fai prima Copia-Incolla sul blocco note e poi sul forum.axel80 ha scritto:Ma se faccio copia / incolla si snatura l'impaginazione, dove sn presenti anche delle fotoPimpipessa ha scritto:ok ma niente link , se vuoi quindi fai copia e incolla
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
se non si possono mettere link mi sembra giusto cancellare anche quello messo da me....grazie xl'info...vado e modifico....Pimpipessa ha scritto:alessia non sono arpia, come tu mi scirvi.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Scusa ma abbiamo dimenticato il tuo intervento.amoidoors69 ha scritto:pimpi............se ti ricordi bene anche io mi sono espresso quantomeno "perplesso" sui tuoi modi.........
a volte non è quello che si dice , ma come si dice.
Puoi ripeterlo per favore?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Moglie di Gregory ha scritto:Scusa ma abbiamo dimenticato il tuo intervento.amoidoors69 ha scritto:pimpi............se ti ricordi bene anche io mi sono espresso quantomeno "perplesso" sui tuoi modi.........
Moglie, anche tu, peró.....
Devi capire che quando si ha mezzo metro di lingua nel culo di una qualsivoglia aspirante starlette, la fonazione ne risente, la pronunzia si impasta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Basta pensare alle difficoltà di pronuncia di Emilio Fede, no?CanellaBruneri ha scritto:Moglie di Gregory ha scritto:Scusa ma abbiamo dimenticato il tuo intervento.amoidoors69 ha scritto:pimpi............se ti ricordi bene anche io mi sono espresso quantomeno "perplesso" sui tuoi modi.........
Moglie, anche tu, peró.....
Devi capire che quando si ha mezzo metro di lingua nel culo di una qualsivoglia aspirante starlette, la fonazione ne risente, la pronunzia si impasta
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
tu sei il fuoriclasse fratellino ...lucaypd ha scritto:ei bambolotto..ma ti ha messo in panca?? Ma i fuoriclasse devono sempre giocare...docu ha scritto:fratellino ...lucaypd ha scritto:alessia quando ti vedo in Tv??? Di notte intendo
visto che mi ha cestinato dagli "amici" senza motivo apparente e non risponde nemmeno ai post...
mi sa che ha preso la palla con le mani ...
- punizione -
facciamo lo schema Nicole
?
![]()
io sono solo byte...
guarda bene l'azione e capirai lo schema
per i miei gusti sta volando un pó troppo ...
se vuoi possiamo farla atterrare in fretta.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati