duck65 ha scritto:
...le orde di fanatci che (nel migliore dei casi) mi hanno caldamente invitato a "non rompere il cazzo", si sono "sollevati" (dal loro nulla) semplicemente perche' ho notato come le prime 3 pagine del topic fossero niente piu' del nulla...il nulla piu' assoluto...
...20 post in cui non si faceva altro che dire: merda...
...bene io pure la penso cosi' sull'uomo, ma se devo alimentare un topic semplicemente per dire "merda" non lo faccio e basta...che senso ha un topic con 3 pagine di sola merda...?!?
...apriti cielo: i soliti decerebrati (tali sono coloro che noncapiscono il senso delle parole di chi non la pensa come loro ma nulla fanno se non seguire il fiero e bieco istinto) non si sono fatti scappare l'occasione di scagliarsi contro di me...chissenefrega...
ad maiora
Non esagerare ragazzo......
Si e' espressa un'opinione, qualunque essa sia, su una persona di dubbio valore che e' morto.....
Qui non stiamo mica a disquisire sulla teoria sociologica delle masse per cui la gente segue l'andazzo solo per sentirsi partecipe.....
Forse il tipo sata sul culo a parecchi e questi parecchi lo fanno notare....
Tu non hai fatto "notare" un bel niente...sei entrato e hai dato indirettamente del decerebrati a tutti dicendo la storia del panem et circenses e balle varie.....quindi modera i contenuti....
Dire che qualcuno si e' sollevato dal suo nulla, implica che hai un'alta opinione di te stesso e non credo che la cosa abbia alcun fondamento...
Finally....se non ti piace qualcosa che sta scritto da qualche parte hai due opzioni:
1) non leggi e te ne freghi;
2) leggi e rsipondi...e a quel punto accetti le repliche degli altri senza sentirti superiore perche' come detto non credo tu ne abbia le credenziali....
Ad maiora...
...tu inizia a scrivere qualcosa e io ti rispondo...
...ragazzo...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Tasman ha scritto:Manco giusto io fra i i soliti decerebrati: Pensavo di non intervenire in questo topic,dato che di bagt proprio..non me ne mai fregato niente.
Cmq ribadisco,Duck vaffanculo tu e Berlusconi.
...almeno sai a quale categoria appartieni...
...ad maiora...
TORY FOREVER!!!
Tasman ha scritto:
Ma che c'entra Silvio...!?!?!?!?!?
Per una volta che non fa un cazzo
...l'odore del sangue presidente...
...panem et circenses...la folla in delirio...incita le fiere...affinche' azzannino tutto e tutti...indistintamente...
...e dopo lo spettacolo...il popolo torna a casa...schiavo di se stesso...e per questo furioso...come Tasman...che per avere un rapporto fugace deve abbassare i sedili della sua lussuosa berlina e dire alla sua troietta preferita di stare attenta a non lasciar scappare nemmeno una goccia...senno' la moglie lo sgama...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
duck65 ha scritto:
...ragazzo...
ad maiora
Ho come l'impressione che tu sia comunque troppo partigiano nelle tue conclusioni....
Dai giudizi di merito e definitivi...ti ergi al di sopra di quello che tu pensi sia il popolino.....io dubito che tu possa farlo.....sei itagliano anche tu.....fidati...
Inoltre trovo questa tua arroganza leggermente fastidiosa....
Ad maiora.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
duck65 ha scritto:
...ragazzo...
ad maiora
Ho come l'impressione che tu sia comunque troppo partigiano nelle tue conclusioni....
Dai giudizi di merito e definitivi...ti ergi al di sopra di quello che tu pensi sia il popolino.....io dubito che tu possa farlo.....sei itagliano anche tu.....fidati...
Ad maiora.....
...allora fai tu quello che dici di fare a me...
...scrolla...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
duck65 ha scritto:
...e dopo lo spettacolo...il popolo torna a casa...schiavo di se stesso...e per questo furioso...come Tasman...che per avere un rapporto fugace deve abbassare i sedili della sua lussuosa berlina e dire alla sua troietta preferita di stare attenta a non lasciar scappare nemmeno una goccia...senno' la moglie lo sgama...
ad maiora
Beato lui, te pensa che noi popolino dobbiamo arrangiarci nella Punto.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
duck65 ha scritto:
...ragazzo...
ad maiora
Ad maiora.....
...allora fai tu quello che dici di fare a me...
...scrolla...
ad maiora
Strano...io ho scritto e quindi pensavo rispondessi.....
Ad maiora.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
duck65 ha scritto:
ad maiora
Beato lui, te pensa che noi popolino dobbiamo arrangiarci nella Punto.
...nulla fu mai piu' comodo della Panda 45 della mia prima fidanza...
...i sedili diventavano una specie di matrimoniale...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
Tasman ha scritto:
Ma che c'entra Silvio...!?!?!?!?!?
Per una volta che non fa un cazzo
...l'odore del sangue presidente...
...panem et circenses...la folla in delirio...incita le fiere...affinche' azzannino tutto e tutti...indistintamente...
ad maiora
Te stai male veramente.
Me ne guardo bene da far partire un possibile flame con te.
Sarebbe totalmente inutile.
Ad maiora,vaff...al tuo capo e a chi l'adora.
Panda 45.Che tristezza.Peró comoda,anzi nulla di così comodo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Urbano Cairo ha scritto:Ma qualcuno di voi si è documentato su cosa significhi "ad maiora"?
Ad maiora! è una locuzione latina che si traduce letteralmente con: a successi ancor più grandi!
àˆ una formula di augurio usata normalmente nei brindisi (inter pocula, letteralmente "tra i bicchieri") per augurare al festeggiato ulteriori successi nel lavoro, nella scuola o nella carriera. L'espressione è utilizzata ancora oggi con lo stesso significato.
Io comunque preferisco, per restare in tema di motti latini, "Per aspera ad astra".
Anzi, da adesso lo useró per concludere ogni mio post.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
BB starà godendo come un matto a vedere che suscita scontri e rancori anche da morto. Comunque grande voce critica della sinistra dossettiana DC fino agli anni '50. Poi si è leggermente smarrito
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp