[O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
No Padoa dissento, Downey jr va ammirato solo per il processo di autorecupero in cui ci si è buttato e salvato da solo da se stesso, attore versatile dal drammatico alla commedia, apprezzabile in Zodiac, in Iron Man l'aspettativa sul interprete era altissima, chiunque sarebbe stato additato come non adatto, e poi la trama non è che permettesse di esprimere al meglio le qualità dell'attore, bel film mi è piaciuto anche se era necessaria qualche scena di azione di meno e qualche sequenza in più per approfondire i personaggi ed il background della storia. E poi la Paltrow con una spanna di tacchi è da urlo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ammetto che la Paltrow con i tacchi vertiginosi ha turbato i miei sonni...GaiusBaltar ha scritto:No Padoa dissento, Downey jr va ammirato solo per il processo di autorecupero in cui ci si è buttato e salvato da solo da se stesso, attore versatile dal drammatico alla commedia, apprezzabile in Zodiac, in Iron Man l'aspettativa sul interprete era altissima, chiunque sarebbe stato additato come non adatto, e poi la trama non è che permettesse di esprimere al meglio le qualità dell'attore, bel film mi è piaciuto anche se era necessaria qualche scena di azione di meno e qualche sequenza in più per approfondire i personaggi ed il background della storia. E poi la Paltrow con una spanna di tacchi è da urlo!
Quanto al resto, non stavo criticando Downey Jr, splendido attore, commentavo negativamente il film, che mi ha lasciato del tutto indifferente e anzi un po' annoiato.

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
La trama è stata piegata sulle necessità di realizzare un lungometraggio che non si trascinasse, io di Ironman non sapevo troppo, mi sono documentato e quando l'ho visto ero preparato, sta di fatto che del pubblico che l'ha visto forse il 20% sapeva a grandi linee la trama vera del fumetto originale. Si doveva realizzare un prodotto per le grandi masse sopratutto neofite del personaggio, come già detto ci voleva, IMHO, meno azione e più introspezione, ma per attirare la gente al botteghino o mettevi la Paltrow in ginocchio davanti ad Ironman in locandina oppure facevi scene d'azione, hanno optato per la seconda scelta, io preferivo la prima.............
Il personaggio di Tony Stark portato sullo schermo da Downey Jr, dandy, sciupafemmine e miliardario disincantato venditore di armi rasenta lo straordinario Jury Orlov di "Lord of War" interpretato da Nicolas Cage.
Il personaggio di Tony Stark portato sullo schermo da Downey Jr, dandy, sciupafemmine e miliardario disincantato venditore di armi rasenta lo straordinario Jury Orlov di "Lord of War" interpretato da Nicolas Cage.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
-
- Veterano dell'impulso
HOSTEL

Genere: Horror
Nazione: Stati Uniti
Anno 2005
Durata: 95'
Regia: Eli Roth
Cast: Jay Hernandez, Derek Richardson, Eythor Gudjonsson, Barbara Nedeljakova, Jana Kaderabkova, Jan Vlasà¡k, Jennifer Lim
Quentin Tarantino figura come uno dei produttori del film.
Voto: 7 e 1/2 Sadismo e sangue
Ve lo consiglio per la notte di Halloween

Trama
Tre ragazzi in viaggio formato delirio come vuole la tradizione, precisamente due statunitensi ed un islandese svitato incontrato per strada, vagano per i locali di Amsterdam cercando di rimorchiare e divertirsi. Dietro consiglio, decidono poi di trasferirsi in Slovacchia per turismo sessuale, dove familiarizzeranno con alcune belle ragazze, coinquiline di camera in un ostello che sembra proprio quello dei sogni.
I 3 turisti, affascinati da ragazze così provocanti e disponibili, cominciano a spassarsela inconsapevoli di ció che sta per succedere.

Genere: Horror
Nazione: Stati Uniti
Anno 2005
Durata: 95'
Regia: Eli Roth
Cast: Jay Hernandez, Derek Richardson, Eythor Gudjonsson, Barbara Nedeljakova, Jana Kaderabkova, Jan Vlasà¡k, Jennifer Lim
Quentin Tarantino figura come uno dei produttori del film.
Voto: 7 e 1/2 Sadismo e sangue
Ve lo consiglio per la notte di Halloween

Trama
Tre ragazzi in viaggio formato delirio come vuole la tradizione, precisamente due statunitensi ed un islandese svitato incontrato per strada, vagano per i locali di Amsterdam cercando di rimorchiare e divertirsi. Dietro consiglio, decidono poi di trasferirsi in Slovacchia per turismo sessuale, dove familiarizzeranno con alcune belle ragazze, coinquiline di camera in un ostello che sembra proprio quello dei sogni.
I 3 turisti, affascinati da ragazze così provocanti e disponibili, cominciano a spassarsela inconsapevoli di ció che sta per succedere.

- pibodio
- Impulsi avanzati
per chi mastica spagnolo o inglese... guardate che cazzo di domanda al "chi vuol esser milionario" spagnolo:
http://www.youtube.com/watch?v=fOQVbiIpQ3s
scommetto che Len non avrà bisogno di vedere la fine del filmato per sapere la risposta esatta
ps non è proprio un film, ma aprire un topic apposito su sta roba mi sembrava un po'una cazzata e non sapevo dove infilarlo!!!
scommetto che Len non avrà bisogno di vedere la fine del filmato per sapere la risposta esatta

ps non è proprio un film, ma aprire un topic apposito su sta roba mi sembrava un po'una cazzata e non sapevo dove infilarlo!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Anche questa mi pare abbastanza it (simpatica, non la sapevo, anche se è abbastanza comprensibile).pibodio ha scritto:per chi mastica spagnolo o inglese... guardate che cazzo di domanda al "chi vuol esser milionario" spagnolo:
http://www.youtube.com/watch?v=KNh6UI-N ... re=related
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ITALIAN GIGOLà’ Ninì Grassia 1989

Alessio Tosato è un trentenne che ha messo a frutto la propria prestanza fisica e le notevoli capacità amatorie offrendo i propri favori a signore della media ed alta borghesia della cittadina in cui vive. Ad occuparsi della sua "promozione" è Gino, che "amministra" il suo protetto adeguandosi al modesto mercato del luogo; Alessio è invece ambizioso ed aspira a ben altre mete. La grande occasione viene offerta al giovane da Roberta Emmer, una stilista emergente che gli propone di seguirla a Roma e di lavorare alle proprie dipendenze. La Emmer è anche "consulente d'immagine e pubbliche relazioni" e affida Alessio a Pierfrancesco Ducati, suo assistente, persona tanto disincantata e sarcastica. Tutto procede nel migliore dei modi, quando nella vita di Alessio subentra una relazione con Corinne, giovane indossatrice, che ha una particolare amicizia con un certo Alvaro De Baglis. E, proprio quando il sentimento sta per comparire come ospite imprevisto nella relazione tra Corinne e Alessio, la ragazza rimane vittima di un omicidio. Su Alessio convergono rapidamente i sospetti degli inquirenti ed in particolare quelli della Dott.ssa Ronzani. Ma, una sera, durante una cena a casa di Pierre, Alessio capisce che ad uccidere Corinne è stato l'amico che gli confessa la verità : l'ha uccisa perchè stava rovinando il suo "capolavoro". E mentre sta per uccidere anche Alessio, la dott.ssa Ronzani fa irruzione con alcuni poliziotti che non possono fare a meno di colpire Pierre. Alcuni anni dopo Roberta e De Baglis si fermano in un bar e riconoscono nel cameriere Alessio. Lui fa finta di essere un'altra persona ed in effetti ormai lo è, sposato e padre di un bambino.

MANHATTAN GIGOLO' Amasi Damiani 1986

Un giovane che vuole tentare la carriera cinematografica si trasferisce in America, ospite dell'amico Rodolfo, che nutre la sua stessa aspirazione. Quando incontrano Leslie, una giovane bella e disinibita che lavora per la televisione, scoprono quali siano le possibilità offerte dal "mercato". Il Gigoló è Gianni Dei.

Alessio Tosato è un trentenne che ha messo a frutto la propria prestanza fisica e le notevoli capacità amatorie offrendo i propri favori a signore della media ed alta borghesia della cittadina in cui vive. Ad occuparsi della sua "promozione" è Gino, che "amministra" il suo protetto adeguandosi al modesto mercato del luogo; Alessio è invece ambizioso ed aspira a ben altre mete. La grande occasione viene offerta al giovane da Roberta Emmer, una stilista emergente che gli propone di seguirla a Roma e di lavorare alle proprie dipendenze. La Emmer è anche "consulente d'immagine e pubbliche relazioni" e affida Alessio a Pierfrancesco Ducati, suo assistente, persona tanto disincantata e sarcastica. Tutto procede nel migliore dei modi, quando nella vita di Alessio subentra una relazione con Corinne, giovane indossatrice, che ha una particolare amicizia con un certo Alvaro De Baglis. E, proprio quando il sentimento sta per comparire come ospite imprevisto nella relazione tra Corinne e Alessio, la ragazza rimane vittima di un omicidio. Su Alessio convergono rapidamente i sospetti degli inquirenti ed in particolare quelli della Dott.ssa Ronzani. Ma, una sera, durante una cena a casa di Pierre, Alessio capisce che ad uccidere Corinne è stato l'amico che gli confessa la verità : l'ha uccisa perchè stava rovinando il suo "capolavoro". E mentre sta per uccidere anche Alessio, la dott.ssa Ronzani fa irruzione con alcuni poliziotti che non possono fare a meno di colpire Pierre. Alcuni anni dopo Roberta e De Baglis si fermano in un bar e riconoscono nel cameriere Alessio. Lui fa finta di essere un'altra persona ed in effetti ormai lo è, sposato e padre di un bambino.

MANHATTAN GIGOLO' Amasi Damiani 1986

Un giovane che vuole tentare la carriera cinematografica si trasferisce in America, ospite dell'amico Rodolfo, che nutre la sua stessa aspirazione. Quando incontrano Leslie, una giovane bella e disinibita che lavora per la televisione, scoprono quali siano le possibilità offerte dal "mercato". Il Gigoló è Gianni Dei.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
qualcuno è a conoscenza di film trash psicopatici su cappuccetto rosso?
nel 97 ne vidi uno trasmesso in tv mebtre stavo in inghilterra ed era veramente da deviati mentali.
cappuccetto non era una bambina e a tratti poteva ricordare un film "alla russ mayer" anche se il film non era completamente erotico.
veramente un film da pazzi, ma non avendo indizi non sono mai riuscito a ritrovarlo.
qualcuno ha mai visto nulla di simile e riesce magari ad aiutarmi?
nel 97 ne vidi uno trasmesso in tv mebtre stavo in inghilterra ed era veramente da deviati mentali.
cappuccetto non era una bambina e a tratti poteva ricordare un film "alla russ mayer" anche se il film non era completamente erotico.
veramente un film da pazzi, ma non avendo indizi non sono mai riuscito a ritrovarlo.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'unica cosa trash che mi viene in mente, legata alla fiaba di cappuccetto rosso, è l'omonima canzone cantata da Cicciolina in coppia con Franco Franchi.colpo ha scritto:qualcuno è a conoscenza di film trash psicopatici su cappuccetto rosso?
Per il cinema potrei dirti (così al volo): "In compagnia dei lupi" di Neil Jordan (che recupera il senso originario della favola di Perrault), oppure "Hard Candy" di David Slade.
Per il film che stai cercando: non hai altri indizi? (attori, regista, anno di produzione)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
questo è del 97 ma è un cortometraggio
http://en.wikipedia.org/wiki/Little_Red ... ood_(film)
http://www.imdb.com/title/tt0119552/
http://en.wikipedia.org/wiki/Little_Red ... ood_(film)
http://www.imdb.com/title/tt0119552/
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
C'è anche un film francese del 1996 di Jan Kounen, con Emmanuelle Beart (credo inedito in Italia): "Le dernier chaperon rouge".
Il film che cerchi potrebbe essere "Sexy Zap"? in realtà una serie televisiva erotica francese degli anni '90?
Una cosa così?

Il film che cerchi potrebbe essere "Sexy Zap"? in realtà una serie televisiva erotica francese degli anni '90?
Una cosa così?

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
innanzituto grazie della sbatta..
no steiner, non è sexy zap, e non è nemmeno del 97 il film : penso sia parecchio vecchio il film, per quanto mi ricordi (son passati 12 anni) era 70 style.
no steiner, non è sexy zap, e non è nemmeno del 97 il film : penso sia parecchio vecchio il film, per quanto mi ricordi (son passati 12 anni) era 70 style.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
colpo ha scritto:qualcuno è a conoscenza di film trash psicopatici su cappuccetto rosso?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).