[O.T.] Abbiamo perso il nostro Baget
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
No no, tranquillo. Stiamo prendendo un caffè insieme e mi dice di esser abituato.El Diablo ha scritto:Ma sto maiora non s'incazza che lo tirate sempre in mezzo?
Povero Maiora, peró, a volte mi fa un po' tenerezza.
Sempre sulla bocca di tutti....
Si sente, mi ha confessato, come Noemi....
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Bravo! Hai tenuto fuori Maiora dal discorso.....Tasman ha scritto:Manco giusto io fra i i soliti decerebrati: Pensavo di non intervenire in questo topic,dato che di bagt proprio..non me ne mai fregato niente.
Cmq ribadisco,Duck vaffanculo tu e Berlusconi.
Te ne sarà grateRRIMO

Per info:
Per info:
abbiamo perso il nostro maiora.Moglie di Gregory ha scritto:Bravo! Hai tenuto fuori Maiora dal discorso.....Tasman ha scritto:Manco giusto io fra i i soliti decerebrati: Pensavo di non intervenire in questo topic,dato che di bagt proprio..non me ne mai fregato niente.
Te ne sarà grateRRIMO
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
domani, per questo, pelleposcide aprirà un topic.araxe ha scritto:abbiamo perso il nostro maiora.Moglie di Gregory ha scritto:Bravo! Hai tenuto fuori Maiora dal discorso.....Tasman ha scritto:Manco giusto io fra i i soliti decerebrati: Pensavo di non intervenire in questo topic,dato che di bagt proprio..non me ne mai fregato niente.
Te ne sarà grateRRIMO
Domani, per questo, sarà un giorno grigio.
Ciao Maiora.
Ti abbiamo amato.
Per info:
Per info:
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Secondo me vive nascosto su un piroscafo tra Palermo e Napoli.
E duck non puó farci un cazzo.
E duck non puó farci un cazzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Non preoccuparti Urbano: pensi che un vaffanculo di Tasman possa sortire qualche effetto su gente come Duck che resiste qui da anni, Silvio da decenni e Maiora da millenni?
Quanto li sottovaluti, mio buon amico...
Quanto li sottovaluti, mio buon amico...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
un lato positivo Maiora lo ha...è una splendida parola da anagrammare...se a scarabeo mai mi dovessero capitare queste 6 lettere distruggerei chiunque!!!
oramai
amori
moria
rima
ramo
rami
armai
mira
aroma
grazie duck, guarda a volte dagli scarti cosa si puó tirare fouri...
oramai
amori
moria
rima
ramo
rami
armai
mira
aroma
grazie duck, guarda a volte dagli scarti cosa si puó tirare fouri...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
-
- Veterano dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
più che languido, direi ciucco...El Diablo ha scritto:danny ha scritto:Ma state parlando di Mara Maiora? Quella di x-factor?![]()
Esatto Danny, la granny dallo sguardo languido.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber