Lonewolf ha scritto:Berlusconi attacca Ancelotti
Galliani: "No comment"
12 maggio 2009 - Repubblica lo definisce "il caso". Leggere per credere: Berlusconi, Colpa di Ancelotti se abbiamo perso lo scudetto".
e dà gli torto... cito solo le prime tre partite che mi vengono in mente al momento: lecce-milan, milan-genoa, milan-juve.
le prime due, sono due vittorie che si sono "involute" in due pareggi per la SCELLERATA gestione dei cambi da parte di porcellotti;
la terza, è una partita che porcellotti non ha gestito come se fosse una partita da vincere a tutti i costi.
alla fine, ci troviamo con SEI punti in meno. e considerando il distacco attuale dall'inter, mi sembra che l'analisi del presidente non sia così lontana dalla realtà ... senza parlare dell'eliminazione dall'UEFA...
il fatto è che berlusca (che di calcio ne capisce abbastanza) ha reso plenipotenziario del milan un incompetente assoluto come fester.
questo, a sua volta, difende porcellotti che, da smidollato, gli consente di gestire la squadra come vuole... no, ditemi voi se è normale una persona che, da allenatore del milan attuale, dichiara: "la squadra non è da rifondare. aspettiamo con fiducia i rientri di borriello

, kaladze

e nesta

... ma vaffanculo, và !
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber