ammazza che ironiahellover ha scritto:topic sempre piu' interessante.XCLARAX ha scritto:ho appena fatto la cacca
Quasi quasi lo metto come home page
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho fatto un sogno strano, ero in usa e vagavo tra new york e los angeles, in cerca di idee commercialiMiniMe ha scritto:ore 9.30 sveglia causa autobus del '74 fermo sotto casa
ore 9.45 mi riaddormento
ore 11 sveglia
ore 11.01 vola una ciabatta verso la sveglia messa lontano nel tentativo di costringermi ad alzarmi
ore 11.03 perso i sensi
ore 12.55 sogno della roba mai vista, rospi parlanti..sarà stata la torta al limone
ore 13 mi sveglio
mezza giornata è andata, vai così..
l'altra mezza studio studio studio studio
che due palle
riscontrando poi il fatto che nemmeno queste erano città metropolitane e che dopo le 22.30 chiudeva tutto
17.00 fuga dal lavoro
18.00 casa con annessa dormita sul bus (sto diventando come loro..)
18.15 via la carne di angus dal freezer..pelatura patate ecc
19.30 si mangia (inclusa la pasta tonno e fagioli di ieri)
19.45 QQ con Rona...sperando che la smetta di farsi le seghe mentali sulla comunicazione
20.23 denti e lavaggi....vado fuori a vedere se becco miranda....(meglio mettere le mani avanti...e' figa e prla inglese..)
18.00 casa con annessa dormita sul bus (sto diventando come loro..)
18.15 via la carne di angus dal freezer..pelatura patate ecc
19.30 si mangia (inclusa la pasta tonno e fagioli di ieri)
19.45 QQ con Rona...sperando che la smetta di farsi le seghe mentali sulla comunicazione
20.23 denti e lavaggi....vado fuori a vedere se becco miranda....(meglio mettere le mani avanti...e' figa e prla inglese..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
caro Nikkone ...nik978 ha scritto:
[...]
tranquillo
la punizione
tra poco ...
la tiro io ...

p.s.
Zia Lit ti conviene pregare che faccia goal ...
avresti risolto - in quel caso - tantissimi problemi.
in primis >---> il fastidioso dolore che ti sta venendo all'indice destro per i troppi convulsi scroll ...
bacioni bella.
mi raccomando.
non venir meno ...

Ultima modifica di docu il 11/05/2009, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
si..pulmann aziendale chen e' diretto.ma parte alle 17.05
se prendo il "normale" 788 o 789 sono 10 min a piedi e almeno 1.30 di bus col 789 (ma mi molla sotto casa) e 1.10 col 788 (ma devo farmi 3 km di taxi)
il 788 c'e' ogni 10 min..il 789 ogni 20...
entro agosto compro la macchina..
se prendo il "normale" 788 o 789 sono 10 min a piedi e almeno 1.30 di bus col 789 (ma mi molla sotto casa) e 1.10 col 788 (ma devo farmi 3 km di taxi)
il 788 c'e' ogni 10 min..il 789 ogni 20...
entro agosto compro la macchina..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
peró nik non vale, tu avevi già il topic "cazzi tuoi". 
quanto a me
oh, non porto l'orologio, quindi non ci provo neanche a fare l'elenco minuto per minuto
e poi ho fatto le stesse cose di ogni lunedì
tranne quando sono in vacanza
ma nel week-end ho prenotato le vacanze
un tuffo nell'altro mondo come dico io
peró intanto sono qua che perdo tempo

quanto a me
oh, non porto l'orologio, quindi non ci provo neanche a fare l'elenco minuto per minuto
e poi ho fatto le stesse cose di ogni lunedì
tranne quando sono in vacanza
ma nel week-end ho prenotato le vacanze
un tuffo nell'altro mondo come dico io
peró intanto sono qua che perdo tempo
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
vero verobigtitslover ha scritto:peró nik non vale, tu avevi già il topic "cazzi tuoi".
pero giustamente la pimpi mi fece notare come non potesse essere "cazzi miei" a sto livello

infatti sto cercando di metterci solo cose un po interessanti..