Bè allora speriamo venga spalletti e che si porti due centrocampisti dalla roma tipo aquilano e perrotta o brighi....tiffany rayne ha scritto:No, il prossimo anno occorre aria nuova in panchina. Ranieri azio ha scritto:Ecchecazzo...tiffany rayne ha scritto:Zio non dire cazzate...
Senza Ibra L'Inter vinceva il campionato a febbraio e in questo momento si stava preparando per giocare la finale di Champion's.
Cmq camoranesi ha finalmente giocato al calcio e ranieri non ha davvero sbagliato niente, come hai detto tu. Secondo me sarà l'allenatore anche il prox anno. E con diego del piero farà panchina che visto come ha giocato per mezz'ora non gli fa certo male.
l momento decisivo toppa sempre, questa sera non ha sbagliato niente ma purtroppo il suo problema non è solo di natura tattica ma di valutazione delle qualità dei suoi giocatori. Un Poulsen lo puoi prendere se alleni una squadra da centro classifica, non per farlo giocare in una Juventus. Non faccio altri nomi per carità di patria.
Del Piero è un falso problema, se partiamo col presupposto di comprare trequartisti ed attaccanti non si va da nessuna parte. Io avrei confermato il reparto avanzato al completo e avrei investito pesantemente in difesa e centrocampo. Comunque Diego non mi dispiace, ma serve cambiare molto per usarlo al meglio. Per intenderci niente 4-4-2, quindi di conseguenza Ranieri non mi sembra l'uomo adatto.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Veterano dell'impulso
E pensa te che volevo puntare sul Chelsea come squadra vincente della champions.tiffany rayne ha scritto:Se non segnava Iniesta al novantaduesimo minuto...meglio non pensarci.
Dai che poi c'è il calciomercato.
No eh ci manca anche il calciomercato"Le bombe di Tiffany".

Dobbiamo dedicarci a qualcosa di piu' soddisfacente.
Io ho gia' in mente qualcosa...

Ma aspetto una tua proposta...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque se queste due squadre sono le due antagoniste dell'Inter,stiamo messi veramente bene...Due squadre di merda. Patetico vedere come nell'ultimo quarto d'ora 22 vecchi panzoni arrancassero per il campo manco fossero su un campetto di un circolo CRAL,quando vedi le inglesi che al 96' corrono come indemoniate. Ma dove vogliamo andare in giro per l'Europa con sti aborti di atleti? (e ci metto dentro pure l'Inter comunque)
-IL CALCIO ITALIANO E' UNA MERDA-
-IL CALCIO ITALIANO E' UNA MERDA-
-
- Storico dell'impulso
Ora mi manca il tempo. Vedremo.Dark Side ha scritto:E pensa te che volevo puntare sul Chelsea come squadra vincente della champions.tiffany rayne ha scritto:Se non segnava Iniesta al novantaduesimo minuto...meglio non pensarci.
No eh ci manca anche il calciomercato"Le bombe di Tiffany".![]()
Full immersion calcistica e motoristica, in questo fine settimana. Le altre non erano, e saranno, meno impegnative.

Sabato :
10.00 : Prove libere F1 GP di Spagna
14.00 : Prove ufficiali F1 GP di Spagna
16.00 : Calcio Diretta gol serie B
18.00 : Serie A Sampdoria-Reggina
20.30 : Serie A Lazio-Udinese
22.30 : Premier League Everton-Tottenham
00.30 : Bundesliga Stoccarda Wofsburg
02.00 : Liga Valencia-Real Madrid
Domenica :
14.00 : F1 GP di Spagna
16.00 : Serie A Chievo-Inter
17.30 : Serie A Catania-Fiorentina
19.00 : Premier League Manchester City-Manchester United
20.30 : Serie A Milan-Juventus
22.30 : Serie A Torino-Bologna
iniziato cinque minuti fa : Liga Barcellona-Villareal
In attesa : West Ham-Liverpool, Siviglia-Maiorca, Arsenal-Chelsea, Atalanta-Genoa, Cagliari-Roma, Lecce-Napoli, Atletico Madrid-Espanyol, Siena-Palermo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Riguardo sta partita di merda: pareggio giusto. Uno dei Milan più squallidi dell'anno. Ancelotti m'ha fatto girare il cazzo : sempre con sta merda di unica punta là davanti! Basta boia***,hai rotto i coglioni! E poi Seedorf...masturbante e quell'idiota non lo cambia neanche se c'ha un femore rotto. Kakà odioso...se ne andasse affanculo al Real,al City o all'Al Ittyad!L'unico che salvo,Flamini...tutto il resto...A LAVORARE AL PORTO CON UN TONNO GHIACCIATO DI 50 KILI SULLE SPALLE!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
In miniera a Sassu Scriptu o Perdas de Foegu.
Kaka alterna una partita decente a due inguardabili, Seedorf in campo anche se con una gamba sola (che sia l'amante di Porcellotti), Pato in panchina? Capito tutto ragazzi, espulsione di Favalli nel finale emnblematica, Ronaldino è entrato in campo fisicamente ma la testa l'ha lasciata in panchina, poteva andare decisamente meglio, è andata decisamente peggio.
Già stasera discorsi a cazzo del tipo "abbiamo 15 punti in più rispetto l'anno scorso" facce da pirla, non contano quelli ma i 7/8 in meno dai primi in classifica, sapessero almeno leggere una classifica cazzo!
Unica consolazione vedere quel vecchietto di Maldini prendere per la maglietta un difensore juventino incazzatissimo, quella è grinta ed attaccamento alla squadra, imparate ragazzi, imparate, di campioni così non so quanti ne vederemo ancora.
Kaka alterna una partita decente a due inguardabili, Seedorf in campo anche se con una gamba sola (che sia l'amante di Porcellotti), Pato in panchina? Capito tutto ragazzi, espulsione di Favalli nel finale emnblematica, Ronaldino è entrato in campo fisicamente ma la testa l'ha lasciata in panchina, poteva andare decisamente meglio, è andata decisamente peggio.
Già stasera discorsi a cazzo del tipo "abbiamo 15 punti in più rispetto l'anno scorso" facce da pirla, non contano quelli ma i 7/8 in meno dai primi in classifica, sapessero almeno leggere una classifica cazzo!
Unica consolazione vedere quel vecchietto di Maldini prendere per la maglietta un difensore juventino incazzatissimo, quella è grinta ed attaccamento alla squadra, imparate ragazzi, imparate, di campioni così non so quanti ne vederemo ancora.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ibra, fino a prova contraria, gioca davanti...quindi il rendimento interista con o senza di lui lo giudico per quello che la squadra fa in attaccozio ha scritto: Visto che non l'ha scritto nessuno, o barocco tifoso, oggi senza ibra avrai fatto anche tanti gol, ma hai fatto solo un 2-2. Secondo il tuo ragionamento dunque la juve è fortissima perchè ha farto caterve di gol nelle ultime giornate....... Peccato ne abbia presi di piu.
DaL barocco stAte passando direttamente al kitch.

Sui gol presi Ibra centra come il cavolo a merenda perchè quelli dipendono dalla fase difensiva cui lo svedesone non partecipa preferendo starsene con le mani sui fianchi finchè non gli arriva la palla..aggiungo che in questa periodo prendiamo diverse reti perchè la condizione fisica non consente ai centrocampisti di fare pressione sui portatori di palla avversari...un po' il problema attuale della tua Juve....e lì mi sembra che Ibra non giochi da un po' o "pinturecchiante" tifoso zebrato..

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Anton, non ti fermare ai nomi...molti di quelli che tu consideri valide alternative nell' organico interista in realtà sono ormai ex-calciatoriAntonchik ha scritto:Sono parzialmente d'accordo lone.lone wolf ha scritto:Al Milan quest'anno sarebbe bastato prendere un bel difensore al posto degli inutili Sheva e Ronaldinho..Antonchik ha scritto:Se la Juventus è il Milan riescono a fare un mercato decente (cosa che non fanno da anni), mi sembra ovvio che il prossimo scudetto non rimanga in casa Inter.![]()
Con un Kakà che avrebbe giocato nel suo ruolo naturale fin dall' inizio, qualche gol in meno preso e l'indubbio vantaggio derivante dal non fare la champions, lo scudetto sarebbe arivato già quest'anno visti i flop di Mancini e Quaresma e il crollo verticale delle prestazioni degli over trenta interisti
Ok che un difensore al posto di Sheva e Ronaldinho (che pure ha giocato un ottimo inizio di stagione) sarebbero serviti tantissimo.
Rimane il problema dell'infortunio di Borriello, di quello di Kakà e della mancanza generale di valide alternative ai vari ruoli in campo, problema che l'Inter non ha di sicuro.
Esce Abbiati, chi ti ritrovi? Kalac? E il discorso puó ripetersi per ogni settore del campo.
Insomma si doveva fare una campagna acquisti molto più intensa. Per motivi di tirchioneria della società si è dovuto spalmare il mercato in due anni, speriamo che quest'estate si dia l'affondo decisivo, portando a Milanello un attaccante forte che metta finalmente un allenatore in SERIA crisi di scelta, ed un paio di difensori molto forti (un centrale ed un terzino).
A dimostrazione di ció, l' Inter alla fine si è ridotta a terminare il campionato con due attaccanti decenti quando il Milan puó permettersi il lusso di lasciare in panca (o in tribuna) a rotazione i vari Beckham, Pato, Inzaghi, Sheva, Ronaldinho...

Tieni anche presente che a gennaio l' Inter ha dato il foglio di via a Quaresma e Dacourt senza sostituirli (pur avendo ancora la champions in corso) mentre il Milan ha aggiunto Mattioni e lo spice-boy ad una rosa già ricca avendo come obiettivo solo il campionato...
Mmm...libero di pensarla come credi ma se alla fine vinceremo lo scudetto non sarà certo per la ricchezza della rosa, piuttosto per esser stati più continui rispetto alle avversarie e per non aver "sbragato" nei periodi di difficoltà , non disdegnando di giocare anche da provinciali quando era importante portare il risultato a casa..alla faccia degli esteti!

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=L3W3GdHd ... re=relatedDark Side ha scritto:"Le bombe di Tiffany"

Aho..se scherza!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lone io ammetto che l'Inter ha vinto per maggiore continuità , e anzi ho sempre pensato che sia la caratteristica principale necessaria per vincere il campionato italiano (fatto sta che il maggiore professionista in termini di campionato italiano per me è Capello, concretezza personificata).
Questa concretezza è dipesa anche dalla validità della rosa, perchè bisogna ammettere che magari non quest'anno, ma l'anno scorso la seconda squadra dell'Inter era migliore della prima squadra dell'Inter.
Questa concretezza è dipesa anche dalla validità della rosa, perchè bisogna ammettere che magari non quest'anno, ma l'anno scorso la seconda squadra dell'Inter era migliore della prima squadra dell'Inter.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Adesso ho capito da dove arrivano le flessioni sul gusto dei tifosi degli indossatori di scudetti altrui.lone wolf ha scritto:Ibra, fino a prova contraria, gioca davanti...quindi il rendimento interista con o senza di lui lo giudico per quello che la squadra fa in attaccozio ha scritto: Visto che non l'ha scritto nessuno, o barocco tifoso, oggi senza ibra avrai fatto anche tanti gol, ma hai fatto solo un 2-2. Secondo il tuo ragionamento dunque la juve è fortissima perchè ha farto caterve di gol nelle ultime giornate....... Peccato ne abbia presi di piu.
DaL barocco stAte passando direttamente al kitch.![]()
Sui gol presi Ibra centra come il cavolo a merenda perchè quelli dipendono dalla fase difensiva cui lo svedesone non partecipa preferendo starsene con le mani sui fianchi finchè non gli arriva la palla..aggiungo che in questa periodo prendiamo diverse reti perchè la condizione fisica
non consente ai centrocampisti di fare pressione sui portatori di palla avversari...un po' il problema attuale della tua Juve....e lì mi sembra che Ibra non giochi da un po' o "pinturecchiante" tifoso zebrato..![]()
![]()
Continuano a pensareper reparti separati: attacco difesa centrocampo.
Forse non mi sono spiegato: ibra è quello che fa
Vincere le partite, che permette alla difesa di lanciare lungo, al centroxampo di appoggiare in avanti senza vedersela tornare indietro in un attimo.
Bah...... Che te lo dico a fare.......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Lonewolf ha scritto: Ancelotti m'ha fatto girare il cazzo : sempre con sta merda di unica punta là davanti! Basta boia***,hai rotto i coglioni!

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
peccato che il gol di iaquinta sia il frutto di un suo errore di posizione... ma non essendo un difensore puro, si puó giustificare (a prescindere dal fatto che se la juve non avesse pareggiato le probabilità di liberarci di porcellotti sarebbero diminuite, e perció lo ringrazio...Antonchik ha scritto:Minchia speriamo che il mercato di agosto per Milan e Juve sia veramente intenso, perchè il Milan non sa cosa cazzo fare quando gli avversari si chiudono e la Juve ha giocato una partita da provinciale chiusa in difesa.
Flamini eccezionale.

ma che si decida se lo si vuol far giocare da difensore, o da centocampista, almeno...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- nico86roma
- Impulsi superiori
Beato te che non hai una ceppa da fare durante il weekend!tiffany rayne ha scritto:Ora mi manca il tempo. Vedremo.Dark Side ha scritto:E pensa te che volevo puntare sul Chelsea come squadra vincente della champions.tiffany rayne ha scritto:Se non segnava Iniesta al novantaduesimo minuto...meglio non pensarci.
No eh ci manca anche il calciomercato"Le bombe di Tiffany".![]()
Full immersion calcistica e motoristica, in questo fine settimana. Le altre non erano, e saranno, meno impegnative.![]()
Sabato :
10.00 : Prove libere F1 GP di Spagna
14.00 : Prove ufficiali F1 GP di Spagna
16.00 : Calcio Diretta gol serie B
18.00 : Serie A Sampdoria-Reggina
20.30 : Serie A Lazio-Udinese
22.30 : Premier League Everton-Tottenham
00.30 : Bundesliga Stoccarda Wofsburg
02.00 : Liga Valencia-Real Madrid
Domenica :
14.00 : F1 GP di Spagna
16.00 : Serie A Chievo-Inter
17.30 : Serie A Catania-Fiorentina
19.00 : Premier League Manchester City-Manchester United
20.30 : Serie A Milan-Juventus
22.30 : Serie A Torino-Bologna
iniziato cinque minuti fa : Liga Barcellona-Villareal
In attesa : West Ham-Liverpool, Siviglia-Maiorca, Arsenal-Chelsea, Atalanta-Genoa, Cagliari-Roma, Lecce-Napoli, Atletico Madrid-Espanyol, Siena-Palermo