neo2000 ha scritto:Iaquinta ha appena detto: l'Inter è una grande squadra e merita lo scudetto
La partita di questa sera lo conferma, Milan e Juve attualmente hanno troppi limiti per ambire allo scudetto. L'Inter lo sta vincendo col minimo sforzo.
La Juve ha giocato la miglior gara dell'ultimo mese ma viste le prestazioni non ci voleva troppo, squadra concentrata e qualche prestazione individuale di rilievo (Iaquinta, Zanetti, Camoranesi e Chiellini) Milan generoso ma poco convincente in zona offensiva. Visto il Milan dell'ultimo periodo non me lo aspettavo, deludente Kakà che raramente ha giocato in maniera cosi anonima. Anche la decisione di tenere Pato in panchina mi ha sorpreso, avrei lasciato fuori uno tra Seedorf e Beckham per cercare di attaccare la Juve nel suo reparto piu' debole con un giocatore veloce come appunto Pato.
Per la Juve il classico brodino che consente di tenere a distanza la Fiorentina, la qualità in troppi elementi rimane piuttosto bassa. Nel primo tempo Marchionni e Poulsen hanno avuto due ottime occasioni per fare gol ma al momento di concludere hanno mostrato tutti i loro limiti. Sul piano tattico Ranieri non ha sbagliato una mossa, per una volta non merita critiche.