Paperinik ha scritto:Eh, i tempi trionfali dei cari, vecchi furti...
Se Se Se, papero
Guardati la formazione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Eh, i tempi trionfali dei cari, vecchi furti...
Mai avuto questo genere di dubbi, se in campo c'è la Juve.CanellaBruneri ha scritto:zio ha scritto:l'inter gioca in ginocchio, come avevo previsto 5 partite fa.
peccato che 5 partite fa avevo detto che la juve avrebbe fatto 25 punti.
stasera riduciamo le distanze dalla fiorentina......
Questa sera non sono certo di quale risultato mi possa auspicare.
Credo che sia la prima volta in 40 anni
Ma la possibilità che il Milan scippi lo scudo all'Inter?tiffany rayne ha scritto:Mai avuto questo genere di dubbi, se in campo c'è la Juve.CanellaBruneri ha scritto:zio ha scritto:l'inter gioca in ginocchio, come avevo previsto 5 partite fa.
peccato che 5 partite fa avevo detto che la juve avrebbe fatto 25 punti.
stasera riduciamo le distanze dalla fiorentina......
Questa sera non sono certo di quale risultato mi possa auspicare.
Credo che sia la prima volta in 40 anni
Mi auguro una bella vittoria per rendere meno banale questa stagione juventina, non vinciamo entrambe le gare di campionato contro il Milan dal 1995.
JUVENTUS 1983-84 (21 SCUDETTO)CanellaBruneri ha scritto:Angolo nostalgia:
Cian...qualcuno asserisce che l' Inter è solo Ibra, per cui se non segna lui non segna nessuno...CianBellano ha scritto:Lone sei incredibilelone wolf ha scritto:Infine una considerazione sull' assenza di Ibrahimovic...beh, come sospettavo non si è sentita per niente![]()
![]()
E chi t'ammazza a te??![]()
![]()
La Fiorentina è andata in C2 perchè dovevano levare di mezzo Cecchi Gori(UN SIGNORE)infatti l'insolvenza si è dimostrata infondata pochi mesi dopo la retrocessione..bastava che le banche gli concedessero il fido che aveva chiesto e aveva dimostrato di meritare.Paperinik ha scritto: E perlomeno in c2 ci siamo stati, con dignità , anche. Mica fanno le leggi spalmamerda tipo rometta o lazie..a proposito, fra un pó si apre il discount roma...
Al Milan quest'anno sarebbe bastato prendere un bel difensore al posto degli inutili Sheva e Ronaldinho..Antonchik ha scritto:Se la Juventus è il Milan riescono a fare un mercato decente (cosa che non fanno da anni), mi sembra ovvio che il prossimo scudetto non rimanga in casa Inter.