WARDOG ha scritto:Sbagliato. Io sono piuttosto coerente con le mie psicosi.
Nella mia mente, un uomo ha dei tempi definiti di vita, quando arrivai ai 35 anni, smisi di fare sport estremi, di colpo, quasi dall'oggi al domani. Con il sopraggiungere dei segni dell'eta', ho smesso completamente di fare attivita' fisica. Per qualche anno sono campato di rendita essendo dotato geneticamente per alcuni aspetti. Ma poi tutto e' passato. Mano a mano che il tempo passa, divento sempre piu' ieratico, e serio. Nella mia mente un quarantenne che sorride, o ride, e' un abominio.
Io ho un metabolismo lentissimo, fortuna che non mi piace particolarmente mangiare, altrimenti sarei una portaerei come dimensioni.
Sinceramente non mi frega un cazzo ne' del fisico ne di altro, i ricordi si sfocano, non tengo contatti con nessuno del vecchio giro.
Nella mia mente, e' inutile tentare di riparare una ferrari ammaccata.
Si deve solo aspettare di distruggerla.
hai buttato 5 anni della tua vita..
con un sapiente stile di vita (non impossibile se hai determinazione e predisposizione genetica)potevi portare la tua efficienza fisica dei 35 anni alla soglia dei 40..
ora è tardi..puoi aggiungere la commiserazione per il tempo perso a quella per l'ineluttabile avanzata degli anni..
@bubamp:che cazzo perdi così tanti chili e così velocemente?le tue tette potrebbero risentirne!