[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Con due reti di Dessena che nel fantacalcio ho spedito in tribuna...Johnny Ryall ha scritto:La Doria vince già 3 a 0 con la Reggina.
E io che ero troppo convinto che avrebbero fatto un super-biscottone.

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
30 secondi del secondo tempo e 4 a 0 del giovine Marilungo.lone wolf ha scritto:Con due reti di Dessena che nel fantacalcio ho spedito in tribuna...Johnny Ryall ha scritto:La Doria vince già 3 a 0 con la Reggina.
E io che ero troppo convinto che avrebbero fatto un super-biscottone.![]()
![]()
![]()
Altro che biscutun!
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Beh...Perinetti, DS del bari, è uomo ex-gea...vedere lo zampino di Moggi nel mercato dei galletti è come scoprire l'acqua caldasonny ha scritto:dietro al mercato del bari vedo consulenze moggiane
poi troppo clamore, spropositato per una squadra serie b italiana
è come si i tifosi del asec di abijan (costa d'avorio) scendessero in piazza perchè la squadra ha vinto lo scudetto
clamore sproporzionato per i risultati raggiunti
ma questa è l'italia, un paese dove i risultati calcistici sono più importanti dei processi per corruzione del presidente del consiglio

Comunque Bari è una grande città , capace di portare allo stadio tranquillamente 30.000 persone...clamore quindi del tutto proporzionato alla realtà imho

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
E qui invece ho avuto fiuto, visto che nel fantacalcio "serio" (quello de la repubblica) l'ho schierato addirittura titolareJohnny Ryall ha scritto:30 secondi del secondo tempo e 4 a 0 del giovine Marilungo.lone wolf ha scritto:Con due reti di Dessena che nel fantacalcio ho spedito in tribuna...Johnny Ryall ha scritto:La Doria vince già 3 a 0 con la Reggina.
E io che ero troppo convinto che avrebbero fatto un super-biscottone.![]()
![]()
![]()
Altro che biscutun!

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Bhe ma molto pompaggio mediatico per la risalita del Bari in A, vero che di meridios felici di avere una nuova loro squadra in A ce ne sono tanti, vero che un contentino a Matarese dopo il defenestramento dalla Lega calcio bisognava darglielo, vero anche che, come per le pazze notizie di mercato, mancano altre notizie su cui disquisire e quindi pure la risalita in A del Bari, che temo farà l'ascensore in serie A, fa buono come argomento da titoloni.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
gran punizione di d'agostino ed udinese avanti 2-1 sulla lazio...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Rigore del "mio" Quagliarella e 3-1..
Con un pizzico in più di fortuna col Werder quest'Udinese avrebbe potuto puntare sul serio alla vittoria in Uefa...
Con un pizzico in più di fortuna col Werder quest'Udinese avrebbe potuto puntare sul serio alla vittoria in Uefa...
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Reti di Quagliarella (pure una traversa) e D'Agostino...settimana scorsa tripletta di Milito...tutti quelli che cerca l' Inter sembrano scatenati in questo finale di stagione: si prevedono tempi duri per le casse nerazzurreneo2000 ha scritto:Udinese grande squadra

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Molto incostante nelle sue prestazioni, di solito parte bene in campionato per poi perdersi per lungo tempo al primo titolone di giornale, ripresina in finale di stagione, un classico.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Partita buttata via per la solita "tafazzata" di Mourinho di questo finale di stagione...che tolga una punta per Vieira o, come oggi, un centrocampista per Burdisso alla fine il risultato è il solito: partita in cassaforte che viene riaperta e avversari che ringraziano...
Bah...magari sarà un bene per il campionato...peró sinceramente 'sta cosa comincia a stufarmi.
Comunque un'altro passettino verso il titolo per una squadra davvero sulle gambe....cosa perniciosa per chiunque ma soprattutto per l' Inter che sul pressing e sulla forza fisica ha costruito i successi interni delle ultime stagioni. Al momento solo Maxwell, Zanetti e Balotelli sembrano avere ancora qualcosa da spendere e questo evidenzia ancora di più, ove ce ne fosse stato bisogno, che questa squadra ha bisogno di essere decisamente rinsanguata con innesti giovani e forti in grado di dare il cambio ai titolari quando la condizione cala..
Infine una considerazione sull' assenza di Ibrahimovic...beh, come sospettavo non si è sentita per niente; infatti, pur senza avere grandi occasioni mancando la propulsione per i motivi suaccennati, davanti si sono visti comunque alcuni sprazzi di gioco manovrato, Crespo ha sfruttato l'unica palla buona avuta (quello che deve fare una prima punta..) e Balotelli ha fornito la migliore prestazione stagionale realizzando pure una rete splendida (il telecronista inglese dello streaming ha detto testualmente: "no keeper in the world 'd save it!!!")
Sempre più convinto che se qualcuno è così folle da scucire 50/60 milioni per lo svedesone, l'occasione va colta al volo...

Bah...magari sarà un bene per il campionato...peró sinceramente 'sta cosa comincia a stufarmi.

Comunque un'altro passettino verso il titolo per una squadra davvero sulle gambe....cosa perniciosa per chiunque ma soprattutto per l' Inter che sul pressing e sulla forza fisica ha costruito i successi interni delle ultime stagioni. Al momento solo Maxwell, Zanetti e Balotelli sembrano avere ancora qualcosa da spendere e questo evidenzia ancora di più, ove ce ne fosse stato bisogno, che questa squadra ha bisogno di essere decisamente rinsanguata con innesti giovani e forti in grado di dare il cambio ai titolari quando la condizione cala..
Infine una considerazione sull' assenza di Ibrahimovic...beh, come sospettavo non si è sentita per niente; infatti, pur senza avere grandi occasioni mancando la propulsione per i motivi suaccennati, davanti si sono visti comunque alcuni sprazzi di gioco manovrato, Crespo ha sfruttato l'unica palla buona avuta (quello che deve fare una prima punta..) e Balotelli ha fornito la migliore prestazione stagionale realizzando pure una rete splendida (il telecronista inglese dello streaming ha detto testualmente: "no keeper in the world 'd save it!!!")
Sempre più convinto che se qualcuno è così folle da scucire 50/60 milioni per lo svedesone, l'occasione va colta al volo...