Diario di una piccola Ninfa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#526 Messaggio da WARDOG »

Dal diario di DolceNero.

-Sera/nuvolo/vento/calma.

-In bagno controllo che le smorfie da scimmia che ho imparato a fare corrispondano a quello che loro chiamano sorriso. Sono soddisfatto, sto imparando.

-Non capisco cosa l'abbia attirata, forse quell'elemento mancante che lei spera di riempire. Lo fanno tutte,come se il loro destino fosse quello di sostituirsi al buio.

-Come se io potessi scegliere fra loro e il buio, come se avessero una pur minima chance.

-Esterno/macchina/nuvolo/calma.

-Porta un completo a Pois, di fattura adeguata, l'ha scelto con cura e lo dimostra, schiera i suoi stendardi per mostrarmi la sua forza, ma mostrandomeli, mi dimostra che ha paura.

-Prevedibile,scontata con le sue unghie laccate, con il suo sorriso nel salutarmi, con la sua gioia nell'intonazione.

-Retrovisore/sorriso/teschio/agitato.

-Della cena ricordo poco, non sento i sapori, non bevo vino, non mangio pesce, non mangio pane, invento scuse, racconto storie, muovo il viso, controllo le sue pupille.

-E' dentro lo sento. Ora ho un prezzo da pagare.

-Casa/muri/freddo/calma/non esisto

-Continuo a pensare agli abiti sparsi nel soggiorno a casaccio, li ha lasciati cadere, mi ha irritato, mi costa fatica.

-Il glande si spinge unto a separare i suoi muri di carne, a mescolare la mia carne con la sua. La sua vulva mi ricorda ferite di guerra, in foto in bianco e nero. Chiude gli occhi, lo fanno in molte, il sangue affluisce sul viso, dal mio viso il sangue va via, ho tolto lo specchio dal muro, l'altra volta quando mi son visto, ridevo nello specchio, eppure il viso era rilassato, mi sono spaventato, ora va meglio.

-Ritmico/pelvi/freddo.

-I colpi li sento nelle orecchie, nelle mente, il rumore bagnaticcio delle pelvi, il sudore che le imperla l'incavo del collo, come se fosse a una cazzo di lezione di aerobica, come se facesse ginnastica, come se fosse martirio come se fosse qualcosa che vale la pena.

-Dolore/carne/freddo/fretta.

-Tempo trascorso 15-42, tre posizioni, troppi baci, anche per me. I denti dolgono, a furia di stringere, non riesco. Non riesco. Non riesco. Concentra, sbatti, mi ricordo una saracinesca di legno, da bambino, e il sole sulla pelle, troppo caldo, come ora, come lei.

-La sostanza passa da dentro, non so dove, alle pelvi, al pene, passa come fuoco liquido, procurando dolore, scavando come fosse benzina o tintura di iodio, fino a fuoriuscire e mescolarsi con quella ferita pelosa, impiastrandola, disgustandomi, sono prigioniero delle sue braccia, lascio fare, c'è di peggio.

-Vale la pena sembrare vivo?

-Guardo il letto, quello che contiene, guardo il muro, nel bianco mi perdo.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da docu »

il primo elemento preso in esame dal Prof. Italo Calvino

è definito:

- Leggerezza -

[...] La seconda rivoluzione industriale non si presenta come la prima, con immagini schiaccianti quali presse di laminatoi o colate di acciaio, ma come i bits d'un flusso d'informazione che corre sui circuiti sotto forma d'impulsi elettronici. Le macchine di ferro ci sono sempre, ma obbediscono ai bit senza peso. [...]

[...] Spero innanzitutto di avere dimostrato che esiste una leggerezza della pensosità , così come tutti sappiamo che esiste una leggerezza della frivolezza; anzi la leggerezza pensosa puó far apparire la frivolezza come pesante e opaca [...]

[...] La leggerezza per me si associa con la precisione e la determinazione, non con la vaghezza e l'abbandono al caso. Paul Valèry ha detto: Il faut etre lèger comme l'oiseau, et non comme la plume [...]

leggeri come un uccello, quindi con una direzione, un itinerario, un progetto .... e con una scrittura leggera che non è frivolezza, ma precisione, aderenza perfetta tra contenuti e parole .... anche su Internet è la scrittura leggera e sintetica quella che si impone, che viene colta anche con un solo sguardo .... leggera e trasparente nello stile .... leggera e rarefatta nella sua destrutturazione in paragrafi, titoli, sottotitoli, che peró sulla pagina disegnano un sistema, una macchina che funziona

>--> L'Albatro
C. Baudelaire

Spesso, per divertirsi, gli uomini d'equipaggio
Catturano degli albatri, grandi uccelli dei mari,
Che seguono, indolenti compagni di và¯aggio,
Il vascello che va sopra gli abissi amari.

5 - E li hanno appena posti sul ponte della nave
Che, inetti e vergognosi, questi re dell'azzurro
Pietosamente calano le grandi ali bianche,
Come dei remi inerti, accanto ai loro fianchi.

Com'è goffo e maldestro, l'alato viaggiatore!
10 - Lui, prima così bello, com'è comico e brutto!
Qualcuno, con la pipa, gli solletica il becco,
L'altro, arrancando, mima l'infermo che volava!

Il Poeta assomiglia al principe dei nembi
Che abita la tempesta e ride dell'arciere;
15 - Ma esule sulla terra, al centro degli scherni,
Per le ali di gigante non riesce a camminare.

cucciolina...

questa è per te....

Immagine

MiniMe
Bannato
Bannato

#528 Messaggio da MiniMe »

Dalla lettera di MiniMe Apostolo ai SuperZetinzi:

in quel tempo frequentavo un donna più grande di me di 11 anni.
spesso era lei a cercarmi, più per logistica e tempi che per altro.
Io totalmente spiantato, nessun orario e nessun impegno da rispettare, lei piena di lavori in giro, cene, aperitivi, trombate con chissà  chi.
Mi è sempre andata bene, "scopamici" ci ha definiti e non c'è niente di meglio quando non hai la testa per impegnarti.

Ennesima sera a casa sua, pizza, poi all'improvviso mi sbottona i pantaloni e si sbatte l'uccello sulle tette più volte.
Sorrido, geme senza alcun motivo plausibile, ma continuo a dirle che è brava, pur non credendoci.
Prende il glande in bocca, qui la cosa si fa differente.
Decidiamo di andare in camera sua, lettone matrimoniale con lenzuola zebrate: scoppio a ridere e la sbatto sul letto in maniera amichevole.
Ride anche lei, poi c'è solo sudore e tanto piacere.

Alla fine si gira dall'altra parte soddisfatta, inarca la schiena mostrandomi il sedere tondo, mi chiede se voglio abbracciarla, le dico "no, assolutamente" ride di gusto colpendomi l'addome con uno schiaffo.

qualche minuto di silenzio più tardi mi dice che dovrebbe presentarmi alla coinquilina, una menage a trois non sarebbe male.
Sgrano gli occhi, la guardo inarcando un sopracciglio e annuendo, forse anche famelico.
Ride di nuovo, mi piace quando una donna ride senza motivo, perchè so che in fondo un motivo per lei esiste ma non lo sapró mai, forse sono un giullare e non lo so.
Ritorna sui suoi passi, mi bacia, poggia la mano sui miei testicoli "questi sono solo miei, potrei fare una cosa a tre solo se non ti conoscessi.."
"ma tu non mi conosci, infatti" ribatto più infastidito che speranzoso.
ride di nuovo. Poi silenzio.
Il resto è noia...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#529 Messaggio da docu »

- Rapidità  -

[...] Nelle note dello Zibaldone dei mesi seguenti, Leopardi sviluppa le sue riflessioni sulla velocità  e a un certo punto arriva a parlare dello stile: 'La rapidità  e la concisione dello stile piace perchè presenta all'anima una folla d'idee simultanee così rapidamente succedentesi, che paiono simultanee, e fanno ondeggiare l'anima in una tale abbondanza di pensieri, o d'immagini e sensazioni spirituali, ch'ella o non è capace di abbracciarle tutte, e pienamente ciascuna, o non ha tempo di restare in ozio, e priva di sensazioni. La forza dello stile poetico, che in gran parte e tutt'uno colla rapidità , non è piacevole per altro che per questi effetti, e non consiste in altro. L'eccitamento d'idee simultanee, puó derivare e da ciascuna parola isolata, o propria o metaforica, e dalla loro collocazione, e dal giro della frase, e dalla soppressione stessa di altre parole o frasi (3 novembre 1821) [...]

[...] La rapidità  dello stile e del pensiero vuol dire soprattutto agilità , mobilità , disinvoltura; tutte qualità  che s'accordano con una scrittura pronta alle divagazioni, a saltare da un argomento all'altro, a perdere il filo cento volte e a ritrovarlo dopo cento giravolte.
[...]

[...] Nei tempi sempre più congestionati che ci attendono, il bisogno di letteratura dovrà  puntare sulla massima concentrazione della poesia e del pensiero [...]

questo è ció che mi serve necessariamente, secondo il Colonnello Can.
ma me lo diceva anche la mia Maestra, che, come sempre, si è dimostrata arguta.

sono troppo prolisso.
devo lavorarci molto su per migliorare.

meglio sempre, dunque, ridurre intere frasi ad un unica parola.

p.s.

esempio - dunque-

Capitolo di Diario

Farlo a cavallo mi è piaciuto.

E' stata una galoppata frenetica e selvaggia ma tutto è partito con lentezza.

Vittorio, lo stalliere della nonna, mi guardava da tempo ...

etc. etc.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#530 Messaggio da DolceNera »

08/05/09

Serata tranquilla.
alle 19.00, in compagnia di un ragazzo che conosco da tempo ed una coppia di amici, ci siamo fermati in un piccolo bar del centro per l'aperitivo.
Dopo aver raggiunto il centro commerciale di Moncalieri, abbiamo mangiato cena.
Film al cinema, "san valentino di sangue" bella cagata!
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà  di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#531 Messaggio da DolceNera »

grazie Docu..
sempre gentile con me.
:)
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà  di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

MiniMe
Bannato
Bannato

#532 Messaggio da MiniMe »

DolceNera ha scritto: abbiamo mangiato cena.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
No one knows

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#533 Messaggio da DiscoBall »

MiniMe ha scritto:
Immagine

Ultima modifica di DiscoBall il 09/05/2009, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Everybody needs a bosom for a pillow

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da docu »

MiniMe ha scritto:
lavoro per i correttori di bozze...

ninfetta ...

stasera peró cena prima di uscire ...

non vorrei che sia necessario cambiare il titolo in

"Diario di una giovane obesa!"

:DDD :DDD
Ultima modifica di docu il 09/05/2009, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

MiniMe
Bannato
Bannato

#535 Messaggio da MiniMe »

DiscoBall ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Immagine

era il mio wrestler preferito maledizione..
No one knows

DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#536 Messaggio da DolceNera »

perchè è anormale?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#537 Messaggio da El Diablo »

DolceNera ha scritto:grazie Docu..
sempre gentile con me.
Eeeeeehhh, un motivo ci sarà  8)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#538 Messaggio da docu »

El Diablo ha scritto:
sempre gentile con me.
devono ungersi da loro ...

così scivola meglio.

-Kahlil Gibran-

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#539 Messaggio da Blif »

docu ha scritto:
El Diablo ha scritto:
sempre gentile con me.
devono ungersi da loro ...

così scivola meglio.

Obiettivamente, l'alternativa è poco allettante e poco rispettosa... :awww:

Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da docu »

Blif ha scritto:obiettivamente, l'alternativa è poco allettante... :awww:
non me ne frega della materia ...

è lo spirito che deve contaminarsi

:-D
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”