inizia con il rimuovere da pannello -> installazione applicazioni
poi inizi a deletare ogni file norton da start -> cerca
fatto ció torna qui e ti spiego come metter mano al regedit...
i tool appositi sono una chiavica dopo quei passi, tocca andare nel registro e unsettare tutte le chiavi simantec... creando un apposito file *.reg viene pulito peró non è robetta da niente
Quando eliminai Norton dalla mia vita, usai il tool apposito, e tutto andó bene.
Me era il lontano 2004.
Con Revo ho eliminato la peggiore feccia, tipo quei software che ti lasciano di tutto, senza mai avere problemi.
Ma con Norton ci vado cauto, lo conoscevo nel 2004, quindi lascio la parola a te
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
norton è una brutta bestia e cmq sappiate che molti, e dico MOLTI, dei produttori di software come ccleaner ( non è il suo caso ) e dei vari tool di pulizia, spesso richiedono ai programmatori d'inserire stringhe di codice "sporco" con cui "infettano" il pc su cui vengono installati... quando qualcosa si puó far manualmente, meglio farla
Urge un nuovo software di masterizzazione, Nero mi ha rotto le palle, è un paccone inutile, voglio eliminarlo dalla mia vita.
Cosa proponte di free,in italiano e soprattutto leggero per il sistema?
Grazie
El Diablo ha scritto:Urge un nuovo software di masterizzazione, Nero mi ha rotto le palle, è un paccone inutile, voglio eliminarlo dalla mia vita.
Grazie
El Diablo ha scritto:Urge un nuovo software di masterizzazione, Nero mi ha rotto le palle, è un paccone inutile, voglio eliminarlo dalla mia vita.
Grazie
Vorrei mettere in piedi un sito, ma che si possa gestire tutto online, senza software aggiuntivi.
Naturalmente che sia qualcosa in ITALIANO, suggerimenti?