Antonchik ha scritto: Dittatura, Oligarchia, Timocrazia, Monarchia e chi più ne ha più ne metta. Dire che la democrazia è meglio della dittatura è una visione errata, come anche dire che la dittatura è meglio della democrazia. Bisogna contestualizzare.
sante parole! infatti, contestualizzando, in italia sarebbe necessaria una dittatura.
p.s. governare gli italiani non è difficile. è impossibile. (cit.)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Per rendere più profonde le discussioni collettive, bisogna dare ampiospazio alla democrazia interna.Se la democrazia non è applicata come si dovrebbe, e i punti di vista arbitrari e soggettivi dei singoli dirigenti superiori sono dati per acquisiti senza nessuna discussione, è impossibile trovare le corrette soluzioni ai 9
problemi, e svolgere con successo il lavoro. Quando i dirigenti superiori del Partito agiscono in maniera autoritaria si contrappongono al principio organizzativo del nostro Partito.
sonny ha scritto:berlusconi ha in casa un mausoleo, illegale, con all'interno cadaveri di parenti, nelle pareti di questo masuleo ci sono strani disegni ed incisioni fatte fare appositamente da uno scultore italiano. c'è anche un dibattito in quanto sembra che prima dell'ingresso ci sia per terra una enorme svastica di circa 2 mq
pare che proprio nel mausoleo si intrattenesse con l'adolescente noemi letizia.
messa così, comincia ad eccitarmi.
La svastica non la vedo, vedo una squadra che è un simbolo massonico.
Non ti so dire se l'abbia richiesta Berlusconi o l'abbia piazzata li l'architetto
Comunque, in tutti e due i casi, sono cose lecite.
Tieni presenti che moltissimi architetti piazzano simboli massonici seminascosti fra le loro opere
La foto comunque non si riesce a postare
alex1jd1 ha scritto:Tra terremoti veri e figurati (vedi divorzi) rischia di passare sotto silenzio la vera novità della politica italiana, che da sola potrebbe risollevare le sorti del nostro paese con sol balzo: la Brambilla promossa a ministro.
io e cannella avevamo festeggiato già molte pagine fa
Ieri sono passato davanti alla villa dove Berlusconi ha partecipato alla festa di Noemi, c'erano le telecamere del servizio di Annozero.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Ieri sono passato davanti alla villa dove Berlusconi ha partecipato alla festa di Noemi, c'erano le telecamere del servizio di Annozero.
che Travaglio voglia partecipare ad una Gang Bang con "papy" e Santoro?!
sonny ha scritto:berlusconi ha in casa un mausoleo, illegale, con all'interno cadaveri di parenti
Cadaveri di parenti...
C'è un modo più soave e rispettoso di trattare argomenti luttuosi?
Aggiunta alla mitica formula "condogliaze per l'uomo morto" dell'altrettanto mitico belnudo le tristi ricorrenze sarranno affrontate con rinnovato spirito.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
l'ho vista inseguita dalla giornalista di Anno0...
peró, che topa la Noemi!!!
Si vede che le cure di "papi" hanno fatto effetto...
di sicuro è na cogliona; in un frangente del genere, se avessi avuto dei dubbi, leggendo la sua intervista, mi è venuta la certezza di immaginare il vecchio satiro che gioca al medico e l'infermiera con la fanciullina.
Ma il top è la faccia di quell'ameba di Ghedini che si arrampica sui vetri per giustificare la "amicizia" fra il nano e la fanciulla.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Helmut ha scritto:Nei mitici anni '70 i partiti comunisti più numerosi, organizzati, massimalisti erano in Italia, Spagna, Francia e Grecia (che non è protestante)
Sì ma in Spagna e in Francia la popolazione non è "anarco", e riforme sono state fatte. Dov'è il nesso col cattolicesimo?
Scusa l'intromissione.
La Francia , che conosco bene, è uno dei paesi più laici che esistano (formalmente chi crede è cattolico) ma le leggi e la loro applicazione sono laicissime da secoli.
Per esempio : e' vietato che soldi pubblici (quindi di appartenenti a tutte le religioni ,atei compresi) finiscano come contributi ad una sinhgola confessione (altro che 8 per mille); a scuola ti danno una specie di cazzo di plastica e nell'ora di educazione sessuale ti insegnano come si mette il preservativo e poi lo devi rifare davanti al professore.
Certamente la francia è un paese fortemente laico. Peró scusa ma mi fanno sorridere gli esempi: i contributi e i cazzi di plastica e i preservativi.
Pensa io ad esempio avrei portato i contributi per la famiglia, gli assegni di mAternità , il ruolo di responsabilità civile e di esempio del dipendente pubblico....
Cmq poi occorre distinguere fra laico e laicista.
E non dimenticare che molte osservazioni appartengono più alla seconda parola che alla prima. Ciao!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
sonny ha scritto:berlusconi ha in casa un mausoleo, illegale, con all'interno cadaveri di parenti, nelle pareti di questo masuleo ci sono strani disegni ed incisioni fatte fare appositamente da uno scultore italiano. c'è anche un dibattito in quanto sembra che prima dell'ingresso ci sia per terra una enorme svastica di circa 2 mq
pare che proprio nel mausoleo si intrattenesse con l'adolescente noemi letizia.
messa così, comincia ad eccitarmi.
La svastica non la vedo, vedo una squadra che è un simbolo massonico.
Non ti so dire se l'abbia richiesta Berlusconi o l'abbia piazzata li l'architetto
Comunque, in tutti e due i casi, sono cose lecite.
Tieni presenti che moltissimi architetti piazzano simboli massonici seminascosti fra le loro opere
La foto comunque non si riesce a postare
Di architetture con simboli massonici conosco solo s.ivo alla sapienza.
In compenso peró molti architeeti han messo simboli fallici nelle loro opere
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Helmut ha scritto:Nei mitici anni '70 i partiti comunisti più numerosi, organizzati, massimalisti erano in Italia, Spagna, Francia e Grecia (che non è protestante)
Sì ma in Spagna e in Francia la popolazione non è "anarco", e riforme sono state fatte. Dov'è il nesso col cattolicesimo?
Scusa l'intromissione.
La Francia , che conosco bene, è uno dei paesi più laici che esistano (formalmente chi crede è cattolico) ma le leggi e la loro applicazione sono laicissime da secoli.
Per esempio : e' vietato che soldi pubblici (quindi di appartenenti a tutte le religioni ,atei compresi) finiscano come contributi ad una sinhgola confessione (altro che 8 per mille); a scuola ti danno una specie di cazzo di plastica e nell'ora di educazione sessuale ti insegnano come si mette il preservativo e poi lo devi rifare davanti al professore.
Certamente la francia è un paese fortemente laico. Peró scusa ma mi fanno sorridere gli esempi: i contributi e i cazzi di plastica e i preservativi.
Pensa io ad esempio avrei portato i contributi per la famiglia, gli assegni di mAternità , il ruolo di responsabilità civile e di esempio del dipendente pubblico....
Cmq poi occorre distinguere fra laico e laicista.
E non dimenticare che molte osservazioni appartengono più alla seconda parola che alla prima. Ciao!
Distinguere fra laico e laicista non significa nulla è uno scontatissimo e usurato artificio retorico che usano i cattolici per tentare di chiudre un discorso che sta prendendo una brutta piega senza affrontarlo.
L'esempio dei contributi mi sembra calzante con il discorso della laicità , l'altro sono d'accordo che fa ridere peró era per sottolineare la differenza : da noi l'educazione sessuale ,fatta in questo modo, nelle scuole sarebbe impensabile: il moige,Bagnasco,Gasparri,il Papa,Rosy Bindi,...
(non dare per scontato nulla :ho sempre votato Berlusconi)