SuSEr ha scritto:
16;51 E' col PDL già al governo nella tua città , nella tua provincia* e nella tua regione da almeno una ventina d'anni di fila. E anche nel consiglio dei ministri c'è stata non poco...
*escluso l'ultimo quinquennio
Massima solidarietà compagno ciclista!
PS Sei di MI?
ore 17.07 in pieno cazzeggio rispondo a Suser: sì, sono più vicino a te di quello che pensi...Ah preciso, non ho mai partecipato a sessioni onanistiche collettive...muh uah auha uha uha
17;21 Oddio, mi sento il fiato sul collo. Da dove dgt (come dicono i chattari) Che ansia
17.23 Muha uhau ah uhauh auhahu...magari sono al numero civico di fianco al tuo...
17;27 Magari sono il marocchino che ti ha rubato la bici
danny_the_dog ha scritto:
ore 17.07 in pieno cazzeggio rispondo a Suser: sì, sono più vicino a te di quello che pensi...Ah preciso, non ho mai partecipato a sessioni onanistiche collettive...muh uah auha uha uha
17;21 Oddio, mi sento il fiato sul collo. Da dove dgt (come dicono i chattari) Che ansia
17.23 Muha uhau ah uhauh auhahu...magari sono al numero civico di fianco al tuo...
17;27 Magari sono il marocchino che ti ha rubato la bici
17.33 Muh uah uah au hauha uha uah uhau...avranno pure tolto gli ambulanti dal centro ma intorno ormai è quasi far west.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
CanellaBruneri ha scritto:Oggi ho visto il mio amico e vicino di casa Abdul Razac, che è venuto in Italia sei anni fa dal Burkina Faso, correre in giardino con la maglia della juve per mostrarmela.
Abdul ha 8 anni e parla romagnolo.
Quando andai a prenderlo in aereoporto, 6 anni fa, aveva l'epatite B, la scabbia, e la pancia gonfia (di aria)
Povero Abdul....speriamo si tolga per sempre quella maglia.....
- rientrato da Dusseldorf su Malpensa con volo Lufthansa LH 2662
- pensare cazzo che settimana del cazzo meno male è finita
- accendere il pc e aprire il forum
- leggere per primo il topic di danny su baget bozzo
- ridere cinicamente pensando al cinismo salvezza del mondo
- leggere per secondo questo sicuro che un jbuccia non puó aprire topic a cazzo
- pensare di non scrivere un cazzo per non fare la solita figura da stronzo
- scrivere lo stesso per confermare di esserlo
- chiudere il topic spegnere il pc lavare i denti
- finalmente dormire
- sperare di morire così... nel mio sonno
10.36 Nonostante sia ancora incazzato per il furto della bicicletta oggi la giornata è iniziata bene: in un mercatino ho trovato un giocattolo che da piccolo sognavo, l'action figure di Sirio il Dragone!!!! Sono passati quasi 20 anni.
Non è la prima versione, quella originale, ma per quello che l'ho pagato...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
devo andare dal dentista...la situazione delle mie gengive e' drasticamente peggiorata e a livello anche sanitario non e' bello..
gia da 6 mesi non tocco piu una vagina con la lingua..ma devo risolvere il problema alla radice..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mattina sfortunata.
Porto mia madre a vedere la Chiesa di San Satiro in Via Torino. Ha la particolarita' che dall'entrata sembra che dietro all'all'altare ci sia molto spazio ma se ti avvicini sono solo pochi centimetri. E' un gioco di prospettiva del Bramante.
Chiesa chiusa solo il sabato mattina.
Li' vicino c'è un negozio che vende oggetti degli Indiani d'America (passione di mia sorella) Chiuso perche' troppo presto (9.30)
Andiamo in Duomo. Non si poteva girare lungo le navate perche' c'era messa.
Rinascente piano sotterraneo. Cartello: reparto parzialmente chiuso per lavori.