detto di vigili del fuoco o di qualsiasi altro essere umano che abbia fatto qualcosa durante eventi drammatici che abbiano meritato l'attenzione mediatica (senza la quale in genere non si viene promossi ad angeli, com'è noto)
"Eroe", "Eroi"
Parole detestate perfino se associate ai nomi di gente come Falcone o Borsellino, figuriamoci se ripescate per qualche analfabeta in divisa che obbedisce alla patria andando a cacare il cazzo in paesi che prima di obbedire a incontestabili e infallibili ordini non aveva mai sentito nominare, retoricamente premiato con l'epiteto in esame per l'unico merito di essere stato ammazzato in modi diversi e meno civili di quelli da lui e da noi solitamente usati per ammazzare altri, molto meno eroici sconosciuti senza nome.
Quanto sono d'accordo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
E poi:
"Patata"
"Patatina"
in luogo di: SORCA(ma anche gli altri sinonimi non tuberosi vanno bene).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.