[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Io nell' 86 persi un' Italia/Argentina ai Mondiali per uscire con una ragazza.Antonchik ha scritto:La partita di calcio è sempre la priorità assoluta di un maschietto, viene prima di qualsiasi tipo di affetto o sesso.
Devo dubitare della mia virilità ?

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io sto a ruota di sesso da mesi, è risaputo, ma non rinuncerei mai ad una partita di calcio per uscire con una ragazza, escludendo ovviamente situazioni in cui il Milan fa particolarmente cagare. In tal caso la mia sarebbe una protesta.Neil McCauley ha scritto:Io nell' 86 persi un' Italia/Argentina ai Mondiali per uscire con una ragazza.Antonchik ha scritto:La partita di calcio è sempre la priorità assoluta di un maschietto, viene prima di qualsiasi tipo di affetto o sesso.
Devo dubitare della mia virilità ?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
16.20 sono ancora incazzato, mi sa che inizieró a votare Lega.SuSEr ha scritto:16;10 Beato te che hai qualcosa di eclatante da scriveredanny_the_dog ha scritto:15.35 ma porca di quella puttana, ho posteggiato la bici 30 secondi e un marocchino me l'ha rubata. Mi è pure passato davanti.
![]()
![]()
PS A me ne rubano una ogni anno e mezzo

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
SuSEr ha scritto:16;10 Beato te che hai qualcosa di eclatante da scriveredanny_the_dog ha scritto:15.35 ma porca di quella puttana, ho posteggiato la bici 30 secondi e un marocchino me l'ha rubata. Mi è pure passato davanti.
![]()
![]()
quando leggo ste cose sono quasi contento di non aver mai imparato ad andare in bici.
16;51 E' col PDL già al governo nella tua città , nella tua provincia* e nella tua regione da almeno una ventina d'anni di fila. E anche nel consiglio dei ministri c'è stata non poco...danny_the_dog ha scritto:16.20 sono ancora incazzato, mi sa che inizieró a votare Lega.SuSEr ha scritto:16;10 Beato te che hai qualcosa di eclatante da scriveredanny_the_dog ha scritto:15.35 ma porca di quella puttana, ho posteggiato la bici 30 secondi e un marocchino me l'ha rubata. Mi è pure passato davanti.
![]()
![]()
![]()
![]()

*escluso l'ultimo quinquennio
Massima solidarietà compagno ciclista!
PS Sei di MI?
16;53 Ora uso 2 catene (+1 che tengo in mano nel caso mi trovassi davanti al ladro). Se mi fottono pure questa asporteró il sellino ogni volta che la parcheggio.Confessor ha scritto:SuSEr ha scritto:16;10 Beato te che hai qualcosa di eclatante da scriveredanny_the_dog ha scritto:15.35 ma porca di quella puttana, ho posteggiato la bici 30 secondi e un marocchino me l'ha rubata. Mi è pure passato davanti.
![]()
![]()
quando leggo ste cose sono quasi contento di non aver mai imparato ad andare in bici.
Non molleró mai!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
ore 17.07 in pieno cazzeggio rispondo a Suser: sì, sono più vicino a te di quello che pensi...Ah preciso, non ho mai partecipato a sessioni onanistiche collettive...muh uah auha uha uhaSuSEr ha scritto:16;51 E' col PDL già al governo nella tua città , nella tua provincia* e nella tua regione da almeno una ventina d'anni di fila. E anche nel consiglio dei ministri c'è stata non poco...danny_the_dog ha scritto:16.20 sono ancora incazzato, mi sa che inizieró a votare Lega.SuSEr ha scritto:16;10 Beato te che hai qualcosa di eclatante da scriveredanny_the_dog ha scritto:15.35 ma porca di quella puttana, ho posteggiato la bici 30 secondi e un marocchino me l'ha rubata. Mi è pure passato davanti.
![]()
![]()
![]()
![]()
PS Sei di MI?

17;21 Oddio, mi sento il fiato sul collo. Da dove dgt (come dicono i chattari) Che ansiadanny_the_dog ha scritto:ore 17.07 in pieno cazzeggio rispondo a Suser: sì, sono più vicino a te di quello che pensi...Ah preciso, non ho mai partecipato a sessioni onanistiche collettive...muh uah auha uha uhaSuSEr ha scritto:16;51 E' col PDL già al governo nella tua città , nella tua provincia* e nella tua regione da almeno una ventina d'anni di fila. E anche nel consiglio dei ministri c'è stata non poco...danny_the_dog ha scritto:16.20 sono ancora incazzato, mi sa che inizieró a votare Lega.SuSEr ha scritto: 16;10 Beato te che hai qualcosa di eclatante da scrivere
![]()
![]()
PS Sei di MI?
![]()
![]()

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
17.23 Muha uhau ah uhauh auhahu...magari sono al numero civico di fianco al tuo...SuSEr ha scritto:17;21 Oddio, mi sento il fiato sul collo. Da dove dgt (come dicono i chattari) Che ansiadanny_the_dog ha scritto:ore 17.07 in pieno cazzeggio rispondo a Suser: sì, sono più vicino a te di quello che pensi...Ah preciso, non ho mai partecipato a sessioni onanistiche collettive...muh uah auha uha uhaSuSEr ha scritto:16;51 E' col PDL già al governo nella tua città , nella tua provincia* e nella tua regione da almeno una ventina d'anni di fila. E anche nel consiglio dei ministri c'è stata non poco...danny_the_dog ha scritto: 16.20 sono ancora incazzato, mi sa che inizieró a votare Lega.
![]()
![]()
PS Sei di MI?
![]()
![]()