nik978 ha scritto:a me ha sempre messo un po di ansia..quello sguardo un po satanico..
esattamente quello a cui mi riferivo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
bigtitslover ha scritto:povero orson paragonato a tale figuro.
Trattasi di paragone fisico, intendiamoci.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
l'idea di portare avanti parallelamente due topic in onore di quest'individuo mi riempie il cuore di una gioia immensa, paragonabile solamente a quella che ho provato in quest'occasione..
Beh ne "L'infernale Quinlan" lo ricorda, anche moralmente, molto da vicino.
Vero.
stessa grandezza shakespeariana.
"Mi mancherà l'amico, il confidente, il
consigliere, che ascoltavo più di ogni altro e che sentivo aderire intimamente a tutti i miei pensieri e a tutte le mie intuizioni. Con la sua scomparsa avverto non solo un grande dolore ma anche un vuoto e una mancanza che sarà difficile colmare".
Il fatto che baget bozzo fosse in perfetta linea con il pensiero di berlusconi ci fa capire cosa abbiamo perso......niente....
Fuori uno.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Beh ne "L'infernale Quinlan" lo ricorda, anche moralmente, molto da vicino.
Vero.
stessa grandezza shakespeariana.
No, vabè, mi riferivo solo al razzismo e alla totale mancanza di scrupoli. In lui era totalmente assente ogni dolorosa consapevolezza del male che perpetuava nella storia.