Terence Hill ha scritto:Preferite quello che rimane di Manya (che qualcuno ha citato..) Monella??Antonella del Lago??
Cazzo questa almeno se la vedo in un locale la sera penso "che figa!", puoi fare lo stesso con le altre??
Cazzo anch'io con un cocktail di allucinogeni guardandola di sera in un locale direi: CHE FIGA!
Apprendo dell'esistenza di Lola Ferri solo oggi (dal quotidiano della mia città ).
Mi chiedo, cosa ne avranno detto su Superzazà ?
57 pagine.
Tritata finemente.
CVD.
Terence Hill ha scritto:i gusti son gusti...io avró brutti gusti, ma mi garba!!
siamo almeno in due...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
ieri sera a sexi bar disquisiva su come depilare le palle degli uomini....
lo so...lo so... non dovrei guardarlo...ma stavo guardando la rassegna stampa e a un certo punto è spuntato Capezzone... ed è meglio Fumagalli che Capezzone
Parakarro ha scritto:ieri sera a sexi bar disquisiva su come depilare le palle degli uomini....
lo so...lo so... non dovrei guardarlo...ma stavo guardando la rassegna stampa e a un certo punto è spuntato Capezzone... ed è meglio Fumagalli che Capezzone
Parakarro ha scritto:ieri sera a sexi bar disquisiva su come depilare le palle degli uomini....