Dovrebbero imperdirti solo gli aggiornamenti, ma parlando di Norton tutto è possibile.GaiusBaltar ha scritto:Cari tutti, domandina su Norton antivirus, lo so già è grave che io ce l'abbia, figuararsi che poi gira su Vista, vabbè, mi scade tra 1 giorno l'abbonamento ad "Norton internet security", dopo che accade sto senza antivirus? Oppure mi suca solo gli aggiornamenti? Fatemi sapere, ovviamente ringrazio a priori.
Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sto unendo due vecchi pc.
Ho un problema con l'hard disk che sto aggiungendo al pc che uscirà dalla "fusione": nello spazio per gli hard disk non arriva il cavo dell'alimentazione...
Allora ho pensato di metterlo al posto di un lettore cd rom, ma ovviamente le dimensioni sono differenti. Mi servirebbe solo per i dati.
Come risolvo?

Ho un problema con l'hard disk che sto aggiungendo al pc che uscirà dalla "fusione": nello spazio per gli hard disk non arriva il cavo dell'alimentazione...

Allora ho pensato di metterlo al posto di un lettore cd rom, ma ovviamente le dimensioni sono differenti. Mi servirebbe solo per i dati.
Come risolvo?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
quando delle applicazioni si chiudono puó dipendere da due cosesuper_super ha scritto:ok sistema operativo windows home vista premium , mi da questi problemi con 2 giochi , uno fifa08 quando carico una partita , un altro su need for speed pro street ( appena scaricato oggi da emule ) , appena faccio partire il programma il pc lo chiude dopo 3-4 secondi , in pratica direi che non parte proprioEl Diablo ha scritto:Sì, il mago Silvansuper_super ha scritto:una domanda .. alcune applicazioni mi danno problemi ultimamente e dopo 1 pó smettono di funzionare ed esce il messaggio l'applicazione X ha smesso di funzionare e il pc mi chiude l'applicazione
c'è qualche software per eliminare questo genere di problemi ?![]()
Specificare sistema operativo e quali programmi smettono di funzionare, e in quali circostanze.
-problemi del sistema operativo
-problemi del software
Hai detto che dopo un pó smettono di funzionare giusto? quindi partono e le usi per un pó...
Nel tuo caso il fatto che siano due giochi a crashare lascia supporre che sia qualcosa riguardante problemi di grafica. Che scheda video hai? i driver son aggiornati?
Per verificare perchè succede qualcosa esiste un registro, vedremo se sarà il caso di accedervi e verificare che file ha causato il crash ( e qui vediamo i neofiti se si divertiranno a vedere ste funzioni )
@assistente tranquillo sai che tra poco avremo novità

@next che ci devi fare?
@conan dimmi sistema operativo, provider, router ecc... cosa nn ti funge del kad?
@danny una prolunga dell'alimentazione e hai fatto
immaginavo, adesso sei ok per altri 10 anni...Blif ha scritto:Ah, ringraziamenti a tutti dal mio vecchio papà : cambiata la piletta del BIOS, il suo vecchio PC ha ripreso a marciare.
Per fortuna, la causa era la più semplice.
saluti a babbo
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Fatto, ho provato a incastrare il tutto girando i pezzi come a tetris...ma nulla...MiniMe ha scritto:puoi smontare gli alloggi degli hrd disks o dei cd rom?
cioè proprio svitarli e riavvitarli sotto, invertire..insomma un po' di bricolage?

Cioè? Io ho i cavi che dall'alimentatore vanno alla scheda madre poi da li vanno ai vari componenti, c'è una prolunga che entra nello spinotto femmina che ho già con un maschio e termina con una nuova femmina?phoenix ha scritto:@danny una prolunga dell'alimentazione e hai fatto

-
- Storico dell'impulso
A proposito: anch'io ho Norton preinstallato nel pc portatile.El Diablo ha scritto:Dovrebbero imperdirti solo gli aggiornamenti, ma parlando di Norton tutto è possibile.GaiusBaltar ha scritto:Cari tutti, domandina su Norton antivirus, lo so già è grave che io ce l'abbia, figuararsi che poi gira su Vista, vabbè, mi scade tra 1 giorno l'abbonamento ad "Norton internet security", dopo che accade sto senza antivirus? Oppure mi suca solo gli aggiornamenti? Fatemi sapere, ovviamente ringrazio a priori.
Vorrei rimuoverlo, ma mi hanno detto che non è cosa facile.
Sapete darmi indicazioni?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Impulsi superiori
danny_the_dog ha scritto:Fatto, ho provato a incastrare il tutto girando i pezzi come a tetris...ma nulla...MiniMe ha scritto:puoi smontare gli alloggi degli hrd disks o dei cd rom?
cioè proprio svitarli e riavvitarli sotto, invertire..insomma un po' di bricolage?
![]()
![]()
![]()
Cioè? Io ho i cavi che dall'alimentatore vanno alla scheda madre poi da li vanno ai vari componenti, c'è una prolunga che entra nello spinotto femmina che ho già con un maschio e termina con una nuova femmina?phoenix ha scritto:@danny una prolunga dell'alimentazione e hai fatto
![]()
![]()

Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ih ih ih...torno adesso dal negozio di pc: ho comprato proprio sto cavetto...SimonePeach ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Fatto, ho provato a incastrare il tutto girando i pezzi come a tetris...ma nulla...MiniMe ha scritto:puoi smontare gli alloggi degli hrd disks o dei cd rom?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora devo capire master, slave e tutte quelle cosine lì.

-
- Impulsi superiori
http://www.pc-facile.com/guide/installa ... /34570.htmdanny_the_dog ha scritto:Ih ih ih...torno adesso dal negozio di pc: ho comprato proprio sto cavetto...SimonePeach ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Fatto, ho provato a incastrare il tutto girando i pezzi come a tetris...ma nulla...MiniMe ha scritto:puoi smontare gli alloggi degli hrd disks o dei cd rom?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con piangere e con lutto,
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Grazie, fatto tutto!!!SimonePeach ha scritto:http://www.pc-facile.com/guide/installa ... /34570.htmdanny_the_dog ha scritto:Ih ih ih...torno adesso dal negozio di pc: ho comprato proprio sto cavetto...SimonePeach ha scritto:danny_the_dog ha scritto: Fatto, ho provato a incastrare il tutto girando i pezzi come a tetris...ma nulla...
![]()
![]()
![]()
Cioè? Io ho i cavi che dall'alimentatore vanno alla scheda madre poi da li vanno ai vari componenti, c'è una prolunga che entra nello spinotto femmina che ho già con un maschio e termina con una nuova femmina?
![]()
![]()
![]()
![]()
Prossimo step formattare il disco primario, solo che non ho più driver di scheda madre, scheda video, ...
Adesso mi metto a cercarli...

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che versione hai?anxxur ha scritto:A proposito: anch'io ho Norton preinstallato nel pc portatile.El Diablo ha scritto:Dovrebbero imperdirti solo gli aggiornamenti, ma parlando di Norton tutto è possibile.GaiusBaltar ha scritto:Cari tutti, domandina su Norton antivirus, lo so già è grave che io ce l'abbia, figuararsi che poi gira su Vista, vabbè, mi scade tra 1 giorno l'abbonamento ad "Norton internet security", dopo che accade sto senza antivirus? Oppure mi suca solo gli aggiornamenti? Fatemi sapere, ovviamente ringrazio a priori.
Vorrei rimuoverlo, ma mi hanno detto che non è cosa facile.
Sapete darmi indicazioni?
E' solo l'antivirus o tutto il paccone merdoso?
Esistono dei tool appositi per rimuoverlo del tutto, la rimozione è ostica, ma fattibile.
Norton è questo, antivirus di merda, pesante per il pc, duro da rimuovere.
Fammi sapere

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"