13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#736 Messaggio da dboon »

nik978 ha scritto:
dboon ha scritto:
nik978 ha scritto:e mi sa che in altri paesi d'europa mica siam messi diversi..

io mi riferivo al fatto che questi numeri sono costanti...sono "endemici" nella loro rarita'..(udio 1000 casi su 70 milioni di tedeschi non sono tanto rari)
probabilmente mi sono epressoi male..
intendi 70 milioni di 13 enni ?

:roll:
:D
no..in una nazione con 70 milioni di persone in cui piu o meno i 13 enni sono un tot, credo che abbia sempre un suo bagalgio di gravidanze di questo tipo..
ok
qua vedo in giro
14enni tutte svestite da zoccolette
ma io sono un po' malizioso.... :roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#737 Messaggio da dboon »

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#738 Messaggio da cicciuzzo »

magari hanno svuotato la dispensa degli alcolici dei genitori
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#739 Messaggio da Husker_Du »

Proprio ieri sera ho rivisto il film thirteen....per chi non l'avesse mai visto, lo consiglio...

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#740 Messaggio da zio »

"non mi ha mai fatto mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino. Un'altra volta, una collanina. Insomma, ogni volta mi riempie di attenzioni"

"Quando vado da lui ha sempre la scrivania sommersa dalle carte. Dice che vorrebbe mettersi su una barca per dedicarsi alla lettura. Talvolta è deluso dal fatto che viene giudicato male. Io lo incoraggio, gli spiego che chi lo giudica male non guarda al di là del proprio naso. Nessuno può immaginare quanto Papi sia sensibile. Pensi che gli sono stata vicinissima quando è morta, di recente, la sorella Maria Antonietta. Gli dicevo che soltanto io potevo capire il suo dolore"

"Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi, cantiamo assieme"

o è sua figlia o è meglio di Thirteen.

:no:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#741 Messaggio da phoenix »

è meno famoso
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#742 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:Proprio ieri sera ho rivisto il film thirteen....per chi non l'avesse mai visto, lo consiglio...

Immagine
ne avevogia parlato tempo fa

film occasione persa.
cade nellasolita nicchia della societa' un podegradata..
dove alcune cose sono piu "normali".
un belfilm di rottura sulle 13enni di buona famiglia perfetta che mignotteggiano,nessuno ha avuto il coraggio di farlo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#743 Messaggio da zio »

scusa....ma hai mai visto il film Lolita di Kubrik tratto dal romanzo di Nabokov?
ed eravamo nell'america degli anni 60...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#744 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:scusa....ma hai mai visto il film Lolita di Kubrik tratto dal romanzo di Nabokov?
ed eravamo nell'america degli anni 60...
no..mi manca
io mi riefrivo ad un film sugli anni 90/2000 ecc..comunque :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#745 Messaggio da dboon »

Robin ha scritto:in questi tempi l'età  della prima esperienza sessuale si è abbassata notevolmente...poi metti pure il continuo bombardamento del sesso da parte della tv...ecco allora che il tutto si vive ad una età  molto inferiore ai 18
adesso si inizia a 12-13 anni
attenzione a dove spruzzate ragazzini

pero' pare che le ragazzine siano piu'
sveglie e preferiscono prenderlo nel culetto

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#746 Messaggio da dboon »

pare che il
Binge drinking
sia molto diffuso
nei minorenni specie nel week end
domani verifico sul posto

http://www.mondobenessereblog.com/2009/ ... lo-sballo/

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#747 Messaggio da nik978 »

Simula uno stupro per avere
la pillola del giorno dopo
02 giugno 2009

Ha raccontato di essere stata violentata dopo essersi spaventata per aver avuto un rapporto sessuale non protetto e per poter avere in ospedale la pillola del giorno dopo. Ma alla fine ha confessato la verità : la violenza di cui ha riferito non è mai avvenuta.

La ragazza, 14 anni, si era precipitata ieri sera al pronto soccorso del Galliera, raccontando ai medici e alla polizia di essere stata aggredita e violentata in piazza Paolo Da Novi da un uomo con il volto coperto da un casco da motociclista. La giovane donna è stata visitata al pronto soccorso del Galliera: sul suo corpo sono state trovate tracce del rapporto sessuale, ma non evidenti segni di violenza. Fin dall'inizio la polizia nutriva perplessità  sull'accaduto. Quando poi due poliziotte l'hanno interrogata, mettendola in condizione di raccontare i suoi problemi, la ragazza è crollata in un pianto dirotto e ha confessato la verità 

La sua posizione verrà  ora valutata dalla polizia e dal tribunale dei minori: gli inquirenti stanno compiendo accertamenti per decidere se denunciarla o meno per procurato allarme e simulazione di reato.

14-1 fa 13...riflettiamo
a quando l'educazione sessuale nelle scuole NON solo medie superiori ma anche inferiori?
non sto aprendo un dibattito sulla pillola del giorno dopo...(e ci sarbebe da capir eperche in francia e credo spagna si compra in farmacia o la danno nelle scuole e in italia ci voglia tutta sta trafila..e non dico sia tutto giusto cio')

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#748 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto: e ci sarbebe da capir eperche in francia e credo spagna si compra in farmacia o la danno nelle scuole e in italia ci voglia tutta sta trafila..e non dico sia tutto giusto cio')
Perche' loro non hanno la Citta' del Vaticano.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#749 Messaggio da Rex_Sinner »

Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto: e ci sarbebe da capir eperche in francia e credo spagna si compra in farmacia o la danno nelle scuole e in italia ci voglia tutta sta trafila..e non dico sia tutto giusto cio')
Perche' loro non hanno la Citta' del Vaticano.......

Beh, non c'è poi tanta trafila. :blankstare:

Io sono andato al pronto soccorso e mi hanno rimbalzato perchè non è una situazione di emergenza, allora sono andato (dall'altra parte della città ) in ospedale e mi hanno detto che loro non la possono dare, ma solo i consultori.

Allora la mattina dopo, con le ore che correvano, mi sono proiettato nel consultorio di turno con le 2 stronze di dottoresse che dicevano che per loro non era etico e non ce la prescrivevano.
Quando ho sentito nella mia testa un'eco di pianto di bebè, mi sono incazzato come poche volte nella mia vita. Sono sempre buono come il pane e non ho mai tirato un pugno a nessuno ma siccome non sono proprio smilzo ( :DDD ) quando mi incazzo di solito faccio molta paura (almeno così mi dicono) e... MAGIA!!! è comparsa la ricetta in 30 secondi.

Tralascio ogni commento...

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#750 Messaggio da dboon »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”