Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1006 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: Quello che chiedi lo puoi trovar abbastanza all'Olimpo sala coppie, prima balli sotto in pista e quando siete caldi andate su..i singoli sono moltissimi ma sono negli altri ambienti, non in pista e non possono entrare sopra...certo che mon deovete esser timidi..non entrano ma vedono. Buon divertimento!
Bisognerebbe peró che l'apertura della sala coppie fosse anticipata rispetto a quanto in uso fino ad ora.
Noi ci siamo stati alcune volte e sempre abbiamo trovato la sala sorvegliata e inaccessibile fino alle due di notte circa ! :o

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1007 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:
kapedag ha scritto: Quello che chiedi lo puoi trovar abbastanza all'Olimpo sala coppie, prima balli sotto in pista e quando siete caldi andate su..i singoli sono moltissimi ma sono negli altri ambienti, non in pista e non possono entrare sopra...certo che mon deovete esser timidi..non entrano ma vedono. Buon divertimento!
Bisognerebbe peró che l'apertura della sala coppie fosse anticipata rispetto a quanto in uso fino ad ora.
Noi ci siamo stati alcune volte e sempre abbiamo trovato la sala sorvegliata e inaccessibile fino alle due di notte circa ! :o
Bè vorrei vedere che dopo aver finanziato l'intera serata a spese dei singoli non gli dessero almeno un paio d'ore di chance...e dai! Mica è un privè per sole coppie....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1008 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto:Bè vorrei vedere che dopo aver finanziato l'intera serata a spese dei singoli non gli dessero almeno un paio d'ore di chance...e dai! Mica è un privè per sole coppie....
Beh ... è vero, ma la nostra era solo un'annotazione per diffidente che con la sua compagna vorrebbe approcciarsi unicamente con coppie.
Tutte le volte che siamo andati all'Olimpo abbiamo trovato molti singoli, per noi che abbiamo una certa esperienza non costituiscono un problema, ma per una coppia alle prime avventure l'aggressività  di molti puó spaventare ed influire negativamente sulla serata e sulle future eventuali frequentazioni.

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi

#1009 Messaggio da diffidente »

Grazie dei consigli... no non è che vogliamo approcciare solo con coppie, anzi!
Diciamo che per ora il ruolo dei singoli rimane "abbastanza" limitato a qualche palpeggiamento (ricevuto) nonchè "dimostrazione di apprezzamento" (leggi masturbazione a pochi cm dal viso della mia Lei)....diciamo che al limite cerchiamo un'ambiente dove oltre ai singoli (davanti ai quali ci è piaciuto esibirci ed esibire le grazie della mia Lei) ci siano delle coppie ma vere e numerose come era all'Atlantis tempo fà !
Per ora la scelta mi sembra circoscritta a Olimpo, Luna e Araba Fenice.....voi che ne pensate? Qual'è quello che nel fine settimana (Sabato) mette insieme piu' gente?

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi

#1010 Messaggio da diffidente »

KAPEDAG ha detto:
So che l'Atlantis attualmente ha dei problemi urbanistici, in realtà  è un privè meraviglioso dal punto di vista archittetonico, quando è del tutto aperto. Quello che chiedi lo puoi trovar abbastanza all'Olimpo sala coppie, prima balli sotto in pista e quando siete caldi andate su..i singoli sono moltissimi ma sono negli altri ambienti, non in pista e non possono entrare sopra...certo che mon deovete esser timidi..non entrano ma vedono. Buon divertimento!

No siamo inesperti ma non timidi, anzi ci stiamo scoprendo dotati di forte componente esibizionistica......ma com'è questa storia della separazione dei singoli dalle coppie all'Olimpo? Anche in discoteca?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1011 Messaggio da kapedag »

I singoli se ne stanno rintanati nella zona dark e nelle stanze sopra oppure sono in moto perpetuo tra questi ambienti. Pochi ballano..nessuno ti disturba mentre balli...quanto alla zona coppie..in quanto tale è preclusa ai singoli. Trovare a Roma un posto con pochi singoli è difficilissimo in qunato loro pagano e le coppie no, quindi le gestioni li attraggono con tutti i metodi possibili. Capitano serate...ma non si puó dire dove. Io sono di Roma e ne ho frequentati molti di privè sia da singlo che in coppia e non mi sentirei di dire quale è il migliore...per me il post migliore è una sauna: Extasia ma solo di domenica e non - ovviamente - d'estate.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi

#1012 Messaggio da diffidente »

KAPEDAG HA DETTO:

--------------------------------------------------------------------------------
I singoli se ne stanno rintanati nella zona dark e nelle stanze sopra oppure sono in moto perpetuo tra questi ambienti. Pochi ballano..nessuno ti disturba mentre balli...quanto alla zona coppie..in quanto tale è preclusa ai singoli. Trovare a Roma un posto con pochi singoli è difficilissimo in qunato loro pagano e le coppie no, quindi le gestioni li attraggono con tutti i metodi possibili. Capitano serate...ma non si puó dire dove. Io sono di Roma e ne ho frequentati molti di privè sia da singlo che in coppia e non mi sentirei di dire quale è il migliore...per me il post migliore è una sauna: Extasia ma solo di domenica e non - ovviamente - d'estate

E come funziona all'Extasia? Ci si puo' ancora andare o rischiamo già  la fusione e la solitudine? Sul privè quindi non Ti sbilanci?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1013 Messaggio da kapedag »

diffidente ha scritto:E come funziona all'Extasia? Ci si puo' ancora andare o rischiamo già  la fusione e la solitudine? Sul privè quindi non Ti sbilanci?
Se il tempo fa schifo ancora qualche domenica l'avete, col sole nada, venite con me e il gruppo di facebook a Capocotta è più divertente

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi

#1014 Messaggio da diffidente »

kapedag ha detto:
Se il tempo fa schifo ancora qualche domenica l'avete, col sole nada, venite con me e il gruppo di facebook a Capocotta è più divertente

Bè Capocotta è una vecchia idea.....ci stiamo pensando....
Pero' spiegaci come funziona, sia a Capocotta che all'Extasia?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1015 Messaggio da kapedag »

diffidente ha scritto:kapedag ha detto:Se il tempo fa schifo ancora qualche domenica l'avete, col sole nada, venite con me e il gruppo di facebook a Capocotta è più divertente
Bè Capocotta è una vecchia idea.....ci stiamo pensando....
Pero' spiegaci come funziona, sia a Capocotta che all'Extasia?
Venitesu msn.. questo è un forum non una chat...molte cose gli altri che leggono le sanno già ...peró ti dico una cosa, qualora fossi singolo e non coppia visto che ci sei da poco, i singoli la domenica scuciono 150 eurini, per questo quel posto è buono!!

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi

#1016 Messaggio da diffidente »

Kapedag ha detto:
Venitesu msn.. questo è un forum non una chat...molte cose gli altri che leggono le sanno già ...peró ti dico una cosa, qualora fossi singolo e non coppia visto che ci sei da poco, i singoli la domenica scuciono 150 eurini, per questo quel posto è buono!!

Bè avevo chiesto un consiglio visto che siamo agli "esordi...."
Comunque no non sono singolo e al limite piuttosto che rinchiuderci in una sauna....ci attira molto di piu' l'idea della spiaggia nudista (già  sperimentata al di fuori del patrio suolo) anche se ci piacerebbe sapere che tipo di incontri si possono fare e qual'è il livello di sicurezza...
Comunque abbiamo capito, per i privè non ci rimane che provare visto che i consigli ottenuti si sono piu' o meno equamente distribuiti tra i vari locali....vi faremo sapere!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1017 Messaggio da kapedag »

diffidente ha scritto:....ci attira molto di piu' l'idea della spiaggia nudista (già  sperimentata al di fuori del patrio suolo) anche se ci piacerebbe sapere che tipo di incontri si possono fare e qual'è il livello di sicurezza...
Comunque abbiamo capito, per i privè non ci rimane che provare visto che i consigli ottenuti si sono piu' o meno equamente distribuiti tra i vari locali....vi faremo sapere!
Capocotta, OASI NATURISTA è sicurissima anche eprchè controllata. Li non avrete problemi d sorta, ma attenzione a non sconfinare dall'Oasi, per dei neofiti al di la di qella potrebbe esser complicato e vi fareste un idea sbagliata. Ciao

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1018 Messaggio da bekaert »

a me capocotta nn fa proprio impazzire, ma nn è deto che sia riuscito a trovare il posto giusto.
Lo scorso agosto ci andai con mio figlio, mi pare da "Er Zagaia" o "al settimo cielo", erano praticamente tutti costumati meno noi due, la comica è che potevi star nudo sulle sdraio, ma se ndavi a farti la doccia dovevi indossare il costume che per provocare sfilavo e strizzavo dopo la doccia!
Ci sono altri posti, meno rinomati, ma a voaore altamente trasgressivo en plein air!
Anche sull'Extasià  sono all'opposto : adoro i pomerigggi settimanali, a volte ci son troppi singoli, è vero, a volte (e mi è capiato poco prima di Psqua) trovi decine di coppie e qualche singolo.
la domenica è sicuramente l'ideale per coppie, ce ne sono tantissime, ma temo si rifugino tutte in acqua a cazzeggiare, più che a giocare.
Cmq è in arrivo la dark room, in fondo alla fine dei salottini.

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi

#1019 Messaggio da diffidente »

Come promesso rendo testimonianza della serata dello scorso fine settimana in coppia all'Olimpo - Roma (a proposito colgo l'occasione per ringraziare quanti nel forum ci hanno consigliato)...
Locale grande, pieno di gente, organizzato, intorno alle 0,30 spettacolino (che abbiamo guardato per pochi minuti) di cosiddetta "sexystar" di cui non ricordo il nome, a dir poco mediocre......bar fornito ed efficiente, qualità delle coppie (la quantità come premesso era notevole) pero' a dir poco dubbia, c'era è vero, qualche Lei piuttosto attraente, ma spesso accompagnata a tizi che facevano sorgere qualche dubbio sulla veridicità della situazione....diciamo che ad occhio (inesperto come il nostro) le coppie vere attraenti e giovani potevano essere forse 2/3, i singoli molti ma come dicevamo il locale è ampio...ci siamo sentiti meno "braccati" che altrove.....
All'apertura della sala coppie il locale si svuota e si riempie quest'ultima (in effetti piuttosto ampia)...... per quanto riguarda noi, bè come già detto siamo agli "esordi", quindi abbiamo giocato con singoli in maniera piuttosto soft, ma per ora ci va bene cosi'.....

Testimonianze di altri locali di Roma e provincia? Sarebbe interessante monitorare l'andamento, al fine di evitare delusioni come quella da noi patita (all'Atlantis) qualche tempo fà ....

Un saluto!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1020 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:a me capocotta nn fa proprio impazzire, ma nn è deto che sia riuscito a trovare il posto giusto.
Lo scorso agosto ci andai con mio figlio, mi pare da "Er Zagaia" o "al settimo cielo", erano praticamente tutti costumati meno noi due, la comica è che potevi star nudo sulle sdraio, ma se ndavi a farti la doccia dovevi indossare il costume che per provocare sfilavo e strizzavo dopo la doccia!
Ci sono altri posti, meno rinomati, ma a voaore altamente trasgressivo en plein air!
Anche sull'Extasià  sono all'opposto : adoro i pomerigggi settimanali, a volte ci son troppi singoli, è vero, a volte (e mi è capiato poco prima di Psqua) trovi decine di coppie e qualche singolo.
la domenica è sicuramente l'ideale per coppie, ce ne sono tantissime, ma temo si rifugino tutte in acqua a cazzeggiare, più che a giocare.
Cmq è in arrivo la dark room, in fondo alla fine dei salottini.
Purtroppo questo passa il convento, non stiamo a Monaco o a Parigi...:(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”