non pensavo che in questo forum ci fossero così tanti pipaioli (evitare le doppie).CanellaBruneri ha scritto:Da vecchio fumatore: le pipe "ritorte" sono più difficili da fumare, si forma più condensa che moltiplica gli spegnimenti e riduce il tiraggiozio ha scritto:anche io ce l'ho così.Antonchik ha scritto:Fumo anche quella, per ora uso ancora il tabacco secco semplice, quello per principianti insomma.zio ha scritto: ragazzi datevi alla pipa. è meravigliosa, vi riconcilia con il tempo e con le cose.
Unica cosa, ho una pipa con il cannello diritto e quindi la trovo un pó scomoda. Appena ho qualche risparmio in più compro una pipa più seria.
non riesco a tenerla in bocca e mi tocca sempre portarla in mano.
se mi pagano qualche fattura (crisi infame....) mi compero un modello sul verticale. non so come si chiama.
p.s. comqunue anche io sono sui tabacchi per principianti. soprattutto per il profumo. è l'unico che mi viene consentito.........si. sono un sottomarino.
Una buona canadese (dritta) leggera, magari con un fornello piccolo è assolutamente consigliabile, soprattutto se si vuole fumare in giro ed in tutte le occasioni.
Sui tabacchi: la scelta si è terribilmente ridotta, soprattutto per chi ama i tabacchi forti (dunhil 19, night cup etc)
[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
certo, se li vuoi fare tutti da subito! se puoi, prova. anche 1km, la prima volta. non riuscirai più a farne a meno. con i conseguenti benefici sulla salute, sull'umore, sul sesso... sulla vita! 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
cytherea ha scritto:
Ehi, minghia, ma sei tu quella della foto?
hihihihihihihihi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
E una parte della mucca molto morbida che viene farcita con altri ingredienti.anxxur ha scritto:Sembrerebbe una specie di "rollone" con verdura... E' così?cytherea ha scritto:è matambre:anxxur ha scritto:
Quegli stuffiloni nella carta argentata cosa sono?
Non lo ho mai preparato, quindi non saprei darti i dettagli tecnici; ricorda la cima genovese ma ha un sapore molto diverso.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
cytherea ha scritto:E una parte della mucca molto morbida che viene farcita con altri ingredienti.anxxur ha scritto:Sembrerebbe una specie di "rollone" con verdura... E' così?cytherea ha scritto:è matambre:anxxur ha scritto:
Quegli stuffiloni nella carta argentata cosa sono?
Non lo ho mai preparato, quindi non saprei darti i dettagli tecnici; ricorda la cima genovese ma ha un sapore molto diverso.
Bella manza!
(amoidikdik69 si è impadronito di me)
hihihihihihihi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie