[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17536 Messaggio da Lonewolf »

Se Guardiola non cambia qualcosa là  dietro,finisce che il Chelsea vince alla stragrande. Non si puó giocare con Tourè centrale difensivo. Ho metti Caceres o sposti Abidal. E rimetti il nero in mezzo. Comunque Essien ha fatto un gol da sturbo!
Pensierino per chi ne capisce più di me: ma che mi rappresenta Anelka? :roll:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17537 Messaggio da GaiusBaltar »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:IO SONO DI PARTE

Immagine
scusa l'ignoranza, gaius, ma... de che se tratta?
Il simbolo dell'Inghilterra caro norrin!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17538 Messaggio da GaiusBaltar »

Hiddink ne sa una più del diavolo, Barca troppo sicuro di se, il Chelsea blocca la sua progressione con una serie di falli tattici, dura andare avanti così.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17539 Messaggio da Dark Side »

Volevo giocarmi il Chelsea ma era quotato a 2.60 non valeva la pena.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17540 Messaggio da Dark Side »

Dark Side ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ora voglio assolutamente una finale tra Manchester e Barcellona, se domani si qualifica il Chelsea non scriveró piu fino a fine mese in questo topic.
Il Chelsea andra' in finale...

Vincera' la champions vendicandosi della sconfitta ai rigori dell'anno scorso contro il Manchester.

Il destino e' tutto scritto...

Quindi non dovrai piu' scrivere per tutto l'anno. :lol:
Tiffany per il momento e' bloccato davanti alla tv...non crede ai suoi occhi.

Ricordati di mantenere la promessa.

:DDD

NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi

#17541 Messaggio da NextOne »

Hiddink è veramente un grande!
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17542 Messaggio da giampaolo pozzo »

clamoroso iniesta il chelsea domina e il primo vero tiro in porta del barà§a entra

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17543 Messaggio da Husker_Du »

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....non ci credo..... :o :o

Barcellona in goal....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17544 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto:
sonny ha scritto:passerà  il chelsea
Quoto...al di là  della forza delle squadre ritengo Hiddink troppo più esperto di Guardiola per lasciarsi mettere nel sacco partendo da uno 0-0 esterno

Passasse il Barca sarei piuttosto sorpreso...

Beh..che dire....il calcio è bello proprio perchè riserva di queste sorprese :wink: :-D

E ora toccherà  sopportare Tiffany per tutto 'sto mese... :lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17545 Messaggio da Husker_Du »

Fossi un tifoso del Chelsea mi farei strappare i coglioni a morsi.....

Comunque, preferisco un Barcellona in finale, che una roba tutta inglese....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17546 Messaggio da Antonchik »

I tre rigori c'erano?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17547 Messaggio da sandocan19 »

Husker_Du ha scritto:Fossi un tifoso del Chelsea mi farei strappare i coglioni a morsi.....

....
io strapperei quelli dell'arbitro :DDD

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17548 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:I tre rigori c'erano?
2 nettissimi e 1 dubbio per me

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17549 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto:
sonny ha scritto:e che cosa c'entra ??

ci sono 2 tipi di passività :

1) uno che fa debiti e non riesce a pagare i creditori
2) uno che ha debiti, paga i creditori e distribuisce utili

ma è possibile che sia così difficile da comprendere ??

non si riesce a comprendere la differenza tra un insolvente ed uno che paga una rata di mutuo...

Cavolo....immagino tu non abbia studiato economia... :-D
Il passivo è passivo...punto! E gli utili li distribuisci solo se sei in attivo (e non è scontato...) :wink:
In realta' non e' cosi' e il buon sonny ha ragione......
Il passivo non e' uguale per tutti.....perche' quello che conta non e' l'ammontare in se, ma la capacita' di ripagarlo....
600 milioni di sterline di debito per il manchester (che poi dal punto di vista contabile sono considerati investimento) sono molto diversi da 30 milioni di debito per la reggina....

Il manchester ottiene finanziamenti perche' chi gli da soldi crede che il manchester non fallira' e continuera' a pagargli gli interessi dovuti....per cui loro possono farlo.....
In italia, queste cifre non sono pensabili, perche' non c'e' la struttura economica adeguata per certi investimenti.....

Faccio un esempio, ogni anno, il fatturato prodotto da tutte le attivita' del Manchester United e' di circa 250 milioni di sterline, o 315 milioni di euro.....
Con queste cifre, il Manchester anche dopo aver tolto costi operativi annui (ammortamenti, interessi, etc.) e le tasse avra' sicuramente un profitto annuo netto positivo....questo significa che economicamente il debito contratto dalla squadra e' sostenibile eccome (visto che ogni anno fanno profitti netti positivi).
In Italia, l'inter ad esempio, credo che fatturi circa la meta'.....e' chiaro che non puo' competere dal punto di vista economico.....
Husker, mia impressione è che il calcio inglese sia drogato"...troppi investitori stranieri per non pensare che sia un modo per riciclare denaro sporco oppure alcuni di quei titoli spazzatura che sono stati l'origine della crisi economica attuale....

Mi sembra ci siano diverse analogie con la situazione italiana di un decennio fa quando il Parma e la Lazio (che si permetteva di pagare 90 miliardi delle vecchie lire un certo Mendieta) costruirono squadroni sul nulla...

Con il crollo di tante banche e la conseguente sterilizzazione dei titoli spazzatura voglio proprio vedere l'estate prossima quante squadre inglesi sfuggiranno al fallimento o al ridimensionamento. :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17550 Messaggio da tiffany rayne »

Il Barcellona ha giocato la peggior partita della sua stagione, il Chelsea ha giocato molto meglio e meritava la vittoria. Col senno di poi forse la frettolosa sostituzione d Drogba con un terzino come Belletti si è rivelata decisiva. Drogba con gli spazi che concedeva un Barcellona con un uomo in meno avrebbe fatto sicuramente meglio di Anelka, comunque il solo errore di Hiddink per il resto perfetto con la sua tattica nell'imbrigliare gli spagnoli.

Alla fine polemiche a non finire del Chelsea contro l'arbitro, tra tutti i rigori reclamati ne avrei concesso uno per il fallo di mano di Pique per il resto avrei lasciato correre. Barcellona deludente che in pratica segna con l'unico tiro in porta, chissà  che non sia un segno del destino. Faccia attenzione il Manchester.

Quindi ora posso continuare a scrivere in questo topic, siete degli utenti fortunati. :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”