[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ve lo dico.
se per caso la juve fa il colpaccio a milano, ranieri si dimette nella prima intervista.
se la juve tiene e non perde, ranieri allena la squadra fino a fine campionato raggiungendo il terzo posto.
se la juve molla e perde, ranieri vaffanculo.
se per caso la juve fa il colpaccio a milano, ranieri si dimette nella prima intervista.
se la juve tiene e non perde, ranieri allena la squadra fino a fine campionato raggiungendo il terzo posto.
se la juve molla e perde, ranieri vaffanculo.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
mmm.. mi stai dicendo che Amauri non fa parte della formazione "titolare"?tiffany rayne ha scritto:NextOne ha scritto:M
Ricordo la formazione titolare : Buffon, Grygera, Molinaro, Legrottaglie, Chiellini, Nedved, C. Zanetti, Sissoko, Camoranesi, Trezeguet, Del Piero.
Mai scesa in campo in questa stagione. Zanetti, Camoranesi e Trezeguet in pratica fuori per gran parte della stagione. Per la Juve, in proporzione, valgono come Cambiasso, Stankovic e Ibra.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Veterano dell'impulso
Tiffany caro, certo che ti leggo attentamente,non essere permaloso.tiffany rayne ha scritto:Caro Dark non mi fai l'onore di leggermi con attenzione.
Anche io a fine stagione avrei ringraziato Ranieri e preso qualche altro allenatore. Mi riferisco al modo in cui sta evolvendo la vicenda, un allenatore in pratica licenziato in pubblico dopo averlo ripetutamente riconfermato e tenuto in panchina per queste ultime quattro partite. Di solito alla Juve queste cose non succcedevano e non mi riferisco alla triade ma ad esempio alla presidenza Boniperti.
A lui si riferisce la mia nostalgia, non per Moggi, Giraudo e Bettega.

E' meglio riderci su perche' la barca e' affondata per davvero.
Di questi tempi, dal quartiere bianconero di Torino, e' bene tenersi alla larga.
L'inneggiare a Moggi della curva e' sintomo di frustrazione dovuta non solo a mancanza di risultati, ma ad una freddezza, sia in termini passionali che in termini di decisivita' da parte della dirigenza cui non eravamo abituati.
La juve è in mano a degli inetti di calcio.
I nipoti (gli Elkann) non sono all'altezza del nome che portano.
Lo stile juve e' andato a farsi benedire.
Pero' se vogliamo dirla tutta, alla fine non è un fallimento perchè non c'è mai stato un progetto serio...
-
- Veterano dell'impulso
Il Chelsea andra' in finale...tiffany rayne ha scritto:Ora voglio assolutamente una finale tra Manchester e Barcellona, se domani si qualifica il Chelsea non scriveró piu fino a fine mese in questo topic.
Vincera' la champions vendicandosi della sconfitta ai rigori dell'anno scorso contro il Manchester.
Il destino e' tutto scritto...
Quindi non dovrai piu' scrivere per tutto l'anno.

zio ha scritto:cartoline dal passato.
ieri mi ero dimenticato di postarvela.
f.to,
il vostro sempre amato Gresko.
ehehehe... sarebbe troppo facile rispondere

Tra l'altro zio, in barba alle tue religiose convinzioni, ho letto una interessante intervista del manager di Ibra dove afferma che se ne sarebbe andato dalla juve in ogni caso. Che ne pensi?
Rico
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quindi ragazzi tutti a tifare Chelsea!tiffany rayne ha scritto:Peccato per l'espulsione di Fletcher, d'altronde da Rosetti mi aspetto anche di peggio. Intervento sulla palla e lui concede rigore ed espulsione.
Ora voglio assolutamente una finale tra Manchester e Barcellona, se domani si qualifica il Chelsea non scriveró piu fino a fine mese in questo topic.
Quindi sapete per chi fare il tifo.

Scherzo Tiff...

-
- Veterano dell'impulso
zio ha scritto:penso quello che ha detto il procuratore di Ibra:
"ibra ama la maglia dell'inter come amava quella della juve.
p.s. zero.
Sì infatti fa morire dal ridere quella frase

Dallo zingaraccio non mi aspetto mica nulla di più, andrà a Madrid starà 3-4 anni e poi volerà in Inghilterra... è già tutto scritto
Lonewolf ha scritto:non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...Bonber ha scritto:no evidentemente non mi baso su controcampo.norrin2007 ha scritto:eri evidentemente distratto. o sei orbo.Bonber ha scritto:non ne ho visti molti di aiuti all'inter quest'anno.
ne ho visti di più al milan
mi dispiace solo di non aver tenuto un elenco di tutti gli errori arbitrali commessi quest'anno, giornata dopo giornata.
l'anno prossimo lo faró, così saró in grado di smentire chi basa le sue convinzioni su ció che è trasmesso da milanset.