super_super ha scritto:una domanda .. alcune applicazioni mi danno problemi ultimamente e dopo 1 pó smettono di funzionare ed esce il messaggio l'applicazione X ha smesso di funzionare e il pc mi chiude l'applicazione
c'è qualche software per eliminare questo genere di problemi ?
Sì, il mago Silvan
Specificare sistema operativo e quali programmi smettono di funzionare, e in quali circostanze.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
super_super ha scritto:una domanda .. alcune applicazioni mi danno problemi ultimamente e dopo 1 pó smettono di funzionare ed esce il messaggio l'applicazione X ha smesso di funzionare e il pc mi chiude l'applicazione
c'è qualche software per eliminare questo genere di problemi ?
Sì, il mago Silvan
Specificare sistema operativo e quali programmi smettono di funzionare, e in quali circostanze.
ok sistema operativo windows home vista premium , mi da questi problemi con 2 giochi , uno fifa08 quando carico una partita , un altro su need for speed pro street ( appena scaricato oggi da emule ) , appena faccio partire il programma il pc lo chiude dopo 3-4 secondi , in pratica direi che non parte proprio
@super
da utente Vista ti consiglio di andare sull'icona dei giochi, clicchi con il DX e vai in Proprietà , poi entri in compatibilità e flagghi "Esegui questo programma come amministratore". Applica e OK
potrebbe andare a posto
(o almeno diversi programmi come FM09 non mi partivano per sta ragione)
sperem
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
super_super ha scritto:Boh non vanno entrambi in nessun modo e ho provato anche a reinstallarli ma è sempre uguale
è possibile che ci siano delle patche di questi game per Vista. ti consiglio, visto che è specifico, di postare sul topic dei videogames... per me è valsa la stessa regola con call of duty 5
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
super_super ha scritto:Boh non vanno entrambi in nessun modo e ho provato anche a reinstallarli ma è sempre uguale
Come li hai disinstallati?
da pannello di controllo li ho disinstallati e poi reinstallati e cmq per quanto riguarda il file di need for speed pro street su emule tutti lo giudicavano positivo e funzionante
http://www.revouninstaller.com/download/revosetup.exe
Prova a disinstallarli con questo, che pulirà anche le chiavi nel registro. Prima di disintallarli e cancellare le chiavi, fai uno screenshot e postalo qui, per sicurezza.
Prima questi giochi ti funzionavano? Il tuo pc hai i requisiti minimi per farli girare?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
cimmeno ha scritto:prova a fare la ricerca sulla rete kad invece che sul server locale.
Che indirizzo devo inserire per connerttermi alla rete kad? Io non ne ho idea..
Phoenix @: no nessun messaggio d'errore nel firewall o simili, semplicemente, non emule non mi trova niente, bit torrent non mi fa partire il download e quando trovo la lista dei fllm sulla rete irc non so come fare per fare partire il download. Mi puoi aiutare almeno su qualche fronte?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
El Diablo ha scritto:http://www.revouninstaller.com/download/revosetup.exe
Prova a disinstallarli con questo, che pulirà anche le chiavi nel registro. Prima di disintallarli e cancellare le chiavi, fai uno screenshot e postalo qui, per sicurezza.
Prima questi giochi ti funzionavano? Il tuo pc hai i requisiti minimi per farli girare?
allora il pc sicuramente ha i requisiti minimi per questi giochi visto che questi giochi sono già usciti da 1 pó , mentre il mio pc ha circa 1 mese e mezzo .. oj ho installato quel programma per disinstallare .. ma prima di farlo voglio chiederti una cosa
di cosa vuoi lo screenshot ? non l'ho capito ..