[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17461 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Allenatori papabili per la panchina juventina : Spalletti, Gasperini, Conte, Giampaolo, Prandelli, Vialli.

Blanc dopo la cena con Lippi vaglierà  lo spessore tecnico di questi allenatori è poi sceglierà . Consiglio un reality in tv e farlo scegliere direttamente dai tifosi.

Dilettanti allo sbaraglio. Come diceva la canzoncina era meglio morire da piccoli...
Rivogliamo la Triade (i 3 antipatici) il dottor Agricola e qualche intruglio nelle vene dei giocatori.

Immagine

E come presidente Zamparini.

Immagine

:lol: :lol: :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17462 Messaggio da Husker_Du »

Il manchester domina.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17463 Messaggio da tiffany rayne »

Caro Dark non mi fai l'onore di leggermi con attenzione.

Anche io a fine stagione avrei ringraziato Ranieri e preso qualche altro allenatore. Mi riferisco al modo in cui sta evolvendo la vicenda, un allenatore in pratica licenziato in pubblico dopo averlo ripetutamente riconfermato e tenuto in panchina per queste ultime quattro partite. Di solito alla Juve queste cose non succcedevano e non mi riferisco alla triade ma ad esempio alla presidenza Boniperti.

A lui si riferisce la mia nostalgia, non per Moggi, Giraudo e Bettega.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17464 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Il manchester domina.....
Semifinale decisa troppo in fretta, Manchester troppo forte per questo Arsenal che sta diventando una sorta di Fiorentina inglese. I giovani vanno bene ma per vincere serve anche qualche vecchietto alla Henry.

NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi

#17465 Messaggio da NextOne »

Premetto che l'attuale situazione della juve mi fa solo piacere, comunque non mi sembra corretto che molti tra giornali tv e tifosi chiedono la testa dell''allenatore...
Secondo il mio modesto parere calcistico quanto fatto dal signor Ranieri con il materiale umano a disposizione è fin troppo...E poi il crollo della juve è cominciato appena qualche dirigente ha comunicato che nella prossima stagione cannavaro rientrerà  in squadra!
Questa folle decisione ha fatto si che nello spogliatoio i campioni della juve che erano rimasti ai tempi della B vedi Buffon, Nedved, Del Piero etc.. si siano particolarmente incazz...!
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17466 Messaggio da Urbano Cairo »

NextOne ha scritto: Secondo il mio modesto parere calcistico quanto fatto dal signor Ranieri con il materiale umano a disposizione è fin troppo...

Concordo pienamente.

Sentire cantare il tifosaccio bianconero "Moggi Moggi" mi ha fatto sorridere... il mio fanciullo interiore desidera attribuire la "disfatta" della vecchia signora al bimbo prodigio Alessio Secco, un povero demente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17467 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:
NextOne ha scritto: Secondo il mio modesto parere calcistico quanto fatto dal signor Ranieri con il materiale umano a disposizione è fin troppo...

Concordo pienamente.

Sentire cantare il tifosaccio bianconero "Moggi Moggi" mi ha fatto sorridere... il mio fanciullo interiore desidera attribuire la "disfatta" della vecchia signora al bimbo prodigio Alessio Secco, un povero demente.
Ranieri è responsabile dell'arrivo di Tiago e Poulsen giocatori che lui aveva allenato, poi chiaro che come risultati ha ottenuto il massimo possibile.

Ora non è per niente gradito all'ambiente juventino, come succede sempre all'allenatore vengono attribuiti tutti i mali del mondo e lui già  prima non era simpatico ai tifosi. Figuriamoci dopo questi risultati.

Peró non merita questo trattamento da parte della società , che in questa maniera prova ad offrire un comodo colpevole alla piazza. Per coerenza, visto che il progetto era di tutti, dovrebbero lasciare anche loro.

Io avrei tenuto duro con Ranieri fino alla fine del campionato senza far capire alla squadra che il tecnico era sicuro partente. Alla fine si tirava un bilancio e pesati i pro e i contro della stagione si decideva. Per me Ranieri ha concluso il suo ciclo, ma meritava di chiuderlo in maniera piu' dignitosa.

NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi

#17468 Messaggio da NextOne »

Ma con questa squadra insieme ad INTER e milan dove doveva arrivare la juve?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17469 Messaggio da tiffany rayne »

NextOne ha scritto:Ma con questa squadra insieme ad INTER e milan dove doveva arrivare la juve?
Anche al completo avrebbe fatto poca strada in Europa dove per arrivare ai quarti serviva l'aiuto di un sorteggio fortunato. Invece con la squadra al completo e senza infortuni gravi poteva lottare per vincere il campionato con la collaborazione di una annata in chiaroscuro delle milanesi e della Roma.

Ricordo la formazione titolare : Buffon, Grygera, Molinaro, Legrottaglie, Chiellini, Nedved, C. Zanetti, Sissoko, Camoranesi, Trezeguet, Del Piero.

Mai scesa in campo in questa stagione. Zanetti, Camoranesi e Trezeguet in pratica fuori per gran parte della stagione. Per la Juve, in proporzione, valgono come Cambiasso, Stankovic e Ibra.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17470 Messaggio da Alexander Supertramp »

Ranieri ha fatto quello che poteva, la squadra è incompleta e le campagne acquisti di questi anni sono risultate parzialmente sbagliate.
Non so quanto Ranieri abbia contato nelle scelte degli acquisti, ma gli errori sono soprattuto nella scelta dei giocatori da comprare (Poulsen invece di Xabi per esempio) più che nella gestione del gruppo o della tattica.
Al di là  di questo, se la juve vuole essere realmente competitiva deve investire sulla difesa e iniziare un pogetto ambizioso con un altro allenatore visto che quest'ultimo è stato completamente delegittimato.
IMHO se il Milan avesse giocato la Champions, la juve ci sarebbe arrivata tardi.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17471 Messaggio da GaiusBaltar »

Gunners asfaltati da un grande Manchester, in finale prevedo incotri il Barca, vedremo domani.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17472 Messaggio da tiffany rayne »

In Italia ormai si danno sempre le colpe agli impegni di coppa per giustificare un calo di rendimento. Alibi che proprio quest'anno vale ben poco, Inter e Juve hanno giocato solo due partite di coppa nel 2009. Meglio cercare altri alibi.

Negli altri paesi non funziona cosi, il Manchester vince il campionato e va tranquillamente in finale di coppa, l'anno scorso ha vinto campionato e coppa. Stessa cosa potrebbe fare il Barcellona in questa stagione, in Italia il Milan di Capello in cinque anni ha vinto quattro scudetti arrivando per tre volte alla finale di coppa. La Juve di Lippi in quattro anni ha vinto tre scudetti arrivando per quattro volte in finale di coppa.

Da qui si vede la differenza tra una buona squadra e una grande squadra. Semplicemente si tratta di limiti tecnici e mentali di chi non ci riesce, dare la colpa ai troppi impegni non mi convince.

NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi

#17473 Messaggio da NextOne »

Speriamo nel Barca, un'altra champions in Inghilterra non mi va proprio, anche se il Manchester è davvero forte!

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17474 Messaggio da sonny »

are you watching liverpool ??
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17475 Messaggio da tiffany rayne »

Peccato per l'espulsione di Fletcher, d'altronde da Rosetti mi aspetto anche di peggio. Intervento sulla palla e lui concede rigore ed espulsione.

Ora voglio assolutamente una finale tra Manchester e Barcellona, se domani si qualifica il Chelsea non scriveró piu fino a fine mese in questo topic.

Quindi sapete per chi fare il tifo. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”