Diario di una piccola Ninfa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non mi arrapavo così tanto da quando ho letto il manuale per montare le Billy Ikea
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- bellavista
- Storico dell'impulso
ho già spiegato la dinamica. questo topic resterà in prima pagina per anni visto che sto forum è pieno di belini (per dirla alla genovese) che continuano ad uppare.XCLARAX ha scritto:ma proprio non si riesce a farlo affondare in seconda pagina eh?

ho anche provato a leggere qualcuno dei raccontini, ma nulla da fare, in confronto melissa p sembra Dante. Se continuiamo così tra un po' ci sarà "benigni che legge melissa p in 30 dvd da collezione"

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Si vocifera in giro della nuova grande iniziativa editoriale di "Libero"bellavista ha scritto:ho già spiegato la dinamica. questo topic resterà in prima pagina per anni visto che sto forum è pieno di belini (per dirla alla genovese) che continuano ad uppare.XCLARAX ha scritto:ma proprio non si riesce a farlo affondare in seconda pagina eh?
ho anche provato a leggere qualcuno dei raccontini, ma nulla da fare, in confronto melissa p sembra Dante. Se continuiamo così tra un po' ci sarà "benigni che legge melissa p in 30 dvd da collezione"
ALVARO VITALI LEGGE DANTE
99 uscite a 9,99 euro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Storico dell'impulso
Non spezzate l'incantesimo, da queste pagine qualche regista hard italiano potrebbe prendere lo spunto per realizzare un filmone come non se ne vedono da anni.bellavista ha scritto:ho già spiegato la dinamica. questo topic resterà in prima pagina per anni visto che sto forum è pieno di belini (per dirla alla genovese) che continuano ad uppare.XCLARAX ha scritto:ma proprio non si riesce a farlo affondare in seconda pagina eh?
Re: Diario di una piccola Ninfa...
io sono rimasta ancora all'inizio.. non si capisce perchè cavolo abbia rinunciato al sogno di bambina per du' succhi di frutta con uno senza manco 'na brandina.. perchèperchèDolceNera ha scritto: "ho perso la verginità il 14 febbraio 2005 e a 15 anni un momento così non si dimentica più.
Ricordo quella sera come fosse ieri,ero in un locale,ballavo,mi divertivo e bevevo un sacco.
Non reggevo nulla e appena dopo 2 cocktail ero già fuori come un balcone,
conobbi un ragazzo,il classico "amico di un amico" che mi corteggió e infine mi porto nella sua macchina.
..
Dal quel giorno svanirono i sogni di bambina di far l'amore. Quello con la A maiuscola, col principe azzurro su un lettone morbido coperto di petali di rosa e con la luce soffusa di alcune candele colorate." ....
dolcenè almeno fatti curare (..) i contenuti artistici del topic dalla tua amica silvia79 eh
"Ciak Sigile" (Danny)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
ci vuole un editor.
manchi di descrizione.
manchi di parole evocatrici.
manchi troppo di sentimento.
peró continua a lavorarci su, non ti abbattere.
lo scrivere è un mestiere che si impara.
poi, ripeto, ci vuole un editor
manchi di descrizione.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
-
- Primi impulsi
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ultima modifica di El Diablo il 05/05/2009, 21:30, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- bellavista
- Storico dell'impulso
non ci vuole un buon editor, ci vuole un buon ghost writer.Moglie di Gregory ha scritto:ci vuole un editor.
manchi di descrizione.
posta qualche foto nuda e fatti scrivere i racconti da altri, vedrai che sarà un successo

-
- Primi impulsi