[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17446 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Gasperini ha fatto un gran lavoro,come Allegri,ma mi spaventa il voler ritentare il colpaccio "alla Sacchi". La vedo molto dura...
appunto... evidentemente cercano uno che, alle prese con la "grande occasione", non rompa troppo i coglioni... prevedo gastrite per noi tifosi.
Minchia norrin su con la vita, sei di un pessimismo unico :lol:
Il calcio non è fatto di certezze, ma di speranze, io sarei felicissimo di vedere Gasperini sulla panchina del Milan.
Onore ad Ancelotti che è riuscito sempre a dare il massimo con gli strumenti a disposizione.
caro anton, tralasciando l'ultimo assunto, che sarebbe facilissimamente confutabile con la citazione di innumerevoli episodi, ti dico che il mio non è pessimismo, ma sano realismo... maturato dopo circa quarant'anni di dedizione alla causa rossonera.
il calcio non è fatto di certezze, è vero... tranne una: finchè resta fester al milan, ogni successo sarà  un dono della Provvidenza.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17447 Messaggio da Antonchik »

insomma norrin... Ancelotti ha fatto davvero bene in questi anni al Milan e raramente ha sbagliato partite. I suoi errori sono appunto episodi.

Comunque abbiamo due concezioni diverse, tu basi il tuo tifo sull'esperienza, io sulla sostanza. 8)

E comunque anche io tifo per il Milan fin da quando ero bambino, dall'età  di 5 anni, praticamente da quando mio zio mi fece visionare le partite del grande Van Basten, ancorato su di una sedia e legato per bene. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17448 Messaggio da tiffany rayne »

Allenatori papabili per la panchina juventina : Spalletti, Gasperini, Conte, Giampaolo, Prandelli, Vialli.

Blanc dopo la cena con Lippi vaglierà  lo spessore tecnico di questi allenatori è poi sceglierà . Consiglio un reality in tv e farlo scegliere direttamente dai tifosi.

Dilettanti allo sbaraglio. Come diceva la canzoncina era meglio morire da piccoli...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17449 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:insomma norrin... Ancelotti ha fatto davvero bene in questi anni al Milan e raramente ha sbagliato partite. I suoi errori sono appunto episodi.
Comunque abbiamo due concezioni diverse, tu basi il tuo tifo sull'esperienza, io sulla sostanza. 8)
hai ragione... la finale di champions' persa contro il liverpool non è sostanza. purtroppo, è storia (cito solo la più eclatante).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17450 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto:insomma norrin... Ancelotti ha fatto davvero bene in questi anni al Milan e raramente ha sbagliato partite. I suoi errori sono appunto episodi.
hai ragione... la finale di champions' persa contro il liverpool non è sostanza. purtroppo, è storia (cito solo la più eclatante).
hai ragione anche tu, difatti la finale di champions di atene e quella di manchester sono storia.

Come tralaltro la finale di instambul, dove il milan espresse un gioco eccezionale e perse certo non per colpa di Ancelotti (sinceramente non vedo dove abbia sbagliato Carletto in quell'occasione).

Non dimenticare lo scudetto vinto da una squadra che ha mostrato il miglior gioco in Italia negli ultimi 20 anni.

A me sembra che stai esagerando nel realismo, ma probabilmente sono io che non ho visto il calcio di una volta, le mezze stagioni d'altronde non esistono più. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17451 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
hai ragione anche tu, difatti la finale di champions di atene e quella di manchester sono storia.

Come tralaltro la finale di instambul, dove il milan espresse un gioco eccezionale e perse certo non per colpa di Ancelotti (sinceramente non vedo dove abbia sbagliato Carletto in quell'occasione).

Non dimenticare lo scudetto vinto da una squadra che ha mostrato il miglior gioco in Italia negli ultimi 20 anni.

A me sembra che ti stai lagnando, ma probabilmente sono io che non ho visto il calcio di una volta, le mezze stagioni d'altronde non esistono più. :DDD
la finale di atene (vinta ai rigori) fu una noia mortale, e fu vinta "nonostante ancelotti", che a metà  secondo supplementare sostituì sia seedorf che rui costa, consegnando il gioco alla juve che, fortunatamente, non ne approfittó.
la finale di manchester fu vinta sulla base delle motivazioni degli sconfitti dell'anno precedente, e contro una squadra nettamente inferiore. non c'è gloria nel vincere le partite che DEVI vincere. mentre c'è imbecillità  nel perdere quelle che NON PUOI perdere. ció rende ancora più inaccettabile la precedente sconfitta contro il liverpool.
non vedi dove abbia sbagliato porcellotti in quell'occasione? nel continuare a dormire mentre benitez (quello sì un grande allenatore, altro che cazzi...) stravolgeva la partita con le sostituzioni giuste... e fermiamoci qua, chè non ho il maalox sotto mano.
io non mi lagno. vorrei solo vedere sulla panchina del milan (e dietro le scrivanie del milan) gente DA milan. gente con le palle.
non un allenatore che chiede un centravanti ed è contento di vedersi arrivare ronaldinho. e non gente che fa soldi ingaggiando redondo, rivaldo, ronaldo, oliveira...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17452 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto: io non mi lagno. vorrei solo vedere sulla panchina del milan (e dietro le scrivanie del milan) gente DA milan. gente con le palle.
non un allenatore che chiede un centravanti ed è contento di vedersi arrivare ronaldinho. e non gente che fa soldi ingaggiando redondo, rivaldo, ronaldo, oliveira...
su questo ti quoto in toto e mi fermo pure io che nemmeno io ho il maalox sotto mano. :P

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17453 Messaggio da hellover »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

A me sembra che stai esagerando nel realismo, ma probabilmente sono io che non ho visto il calcio di una volta, le mezze stagioni d'altronde non esistono più. :DDD
doveva sostituire Seedorf con Dorhasoo. Quando si vince 3-0 si toglie un fighetta e si mette un incontrista

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17454 Messaggio da dada »

Norrin, hai invertito le città .

:)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17455 Messaggio da norrin2007 »

dada ha scritto:Norrin, hai invertito le città .

:)
ricordando le immagini delle partite il dubbio mi era venuto... :wink:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17456 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:
Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

doveva sostituire Seedorf con Dorhasoo. Quando si vince 3-0 si toglie un fighetta e si mette un incontrista
e che te lo dico a fare... solo lui (mi rifiuto pure di nominarlo... :evil: ) non si accorse di niente.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17457 Messaggio da super_super »

allora geeeeente che dite chi va in finale di champions ?
per me avremo il rematch manchester-chelsea
Ultima modifica di super_super il 05/05/2009, 20:33, modificato 1 volta in totale.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17458 Messaggio da CianBellano »

Mi sa che volevi dire chelsea.

Cmq io VOGLIO manchester barca, una birra ed una frittatona di cipolle.
Ultima modifica di CianBellano il 05/05/2009, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17459 Messaggio da super_super »

CianBellano ha scritto:Mi sa che volevi dire chelsea.
ah si ho sbagliato correggo :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17460 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Mi sa che volevi dire chelsea.

Cmq io VOGLIO manchester barca, una birra ed una frittatona di cipolle.
Siamo in due. Con vittoria del Barcellona la squadra piu' brillante e divertente della stagione.

Intanto segna Park e almeno il Manchester è a buon punto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”