Pimpipessa ha scritto:una persona ame molto cara dopo un ciclo di chemioterapia ha i capelli che stanno crescendo , ma nela parte frontale molto meno che nel resto della testa ( in alto sopra la fronte sono 2 cm nel resto della cute sono 5 cm)
ok sentirà i medici , ma voi avete idea di che prodotto poter nel frattempo usare?
sul link sopra da me riportato c'è un forum di gente apparentemente esperta....prova a chiedere a loro, c'è anche un dottore che risponde on-line.
penso sia meglio chiedere a loro che a noi....ti potrei dire minoxidill che è uno stimlatore per la zonja frontale, ma non sono un dermatologo
Vasco Rossi ha scritto:su Conte il trattamento, che sia stato farmacologico o chirurgico, è riuscito benissimo
ha fatto il trapianto sicuramente
Guariniello sta indagando.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Bisogna tenere confinata la calvizie sulla cute del capo, se le si consente di penetrare dentro, oltrepassando il cranio, allora sì che diventa un problema.
@Pimpi: No, purtroppo, come fu ampiamente chiarito da Pelleposcide a propostito dello Shakespeare in sex.
@Vasco Rossi: "Tipica consolazione dei calvi.... " stessa risposta che mi diede molti anni fa un distinto professionista 50enne finito in pronto soccorso con aritmia e stato di disidratazione marcato, di ritorno da Modena dove aveva eseguito un trattamento ambulatoriale per impiantarsi 4 ridicoli ciuffetti che considera tuttora il motivo per cui una bellissima 20enne lo sposó nonostante possedesse una posizione economica di tutto rispetto (il pelato, non lei )
Bisogna tenere confinata la calvizie sulla cute del capo, se le si consente di penetrare dentro, oltrepassando il cranio, allora sì che diventa un problema.
Bella questa
cmq ieri ho comprato in un centro commerciale lo shampoo alla caffeina, non costa neanche tanto e sarà il viagra per i miei capelli
Nessun problema di perdita precoce di capelli e presumo non conosceró mai la calvizie..
in famiglia non esistono calvi,neanche tra quelli più anziani..
il mio problema è un altro.Qualche settimana fa ho notato il mio primo capello bianco..
pensavo fosse un riflesso della luce,ho preso la pinzetta di mia sorella e l'ho strappato..
era proprio bianco..
mi ha colto un senso di inquietudine..
in famiglia ci sono quelli che incanutiscono intorno i 30 anni subito dopo la conparsa del primo bianco e quelli che li conservano folti e neri fino alla soglia dei 60 anni..
mio padre ha avuto il suo primo capello bianco a 51 anni..e ancora adesso chi non conosce questa caratteristica di famiglia pensa che se li tinga..
la mia domanda è:esiste un qualche farmaco o prodotto per rallentare il processo?
badate bene,non voglio tingerli..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf